guarda sempre i miei post precedenti... a volte edito x nn spammare...x baba nn ce ne sono di palle...+ str e difesa possibili, oppure se vuoi puntare sul life steal dovrai avere maggior %ls possibile, anche se nn so se è molto conveniente in fatto di fg, soprattutto x noi poverelli
i prezzi nn so...prova a setacciare un po' il market e vedi...se ce n'è una che ti sembra buona in rapporto qualità prezzo, posti qui le stats e ti fai dire se vale o meno la pena prenderla..
edit: altra cosa...x valutare un oggetto bisogna guardare se le stats sono alte x il livello dell'item prima di tutto....a questo proposito Alan aveva postato qui sul forum una tabella molto utile...me l'hamandata anke via pm, ma mi sa che l'ho cancellato...max glielo chiedi appena lo senti...
Rare diamond sword
Level Req: 40
Damage: 24 to 247
+1 Mana Regen
+1 to 10 Mana per Attack
Magical pine staff
Damage: 13 to 36
+4 Intelligence
guarda i tuoi 2 items x esempio...nel primo a lvl 40 si possono anche trovare robe con circa 12 mana regen e 1 to 150 mana x attack
nel secondo di lvl 0, invece, mi sembra di ricordare che il max di int, forza e dext sia 15 o addirittura 20
di conseguenza i 2 items hanno stats molto basse....eh poi con il tempo ci fai l'occhio..anke io...x sti pc facili ce la faccio, ma x qualsiasi altra cosa andrei a occhio...e attento xchè ci vedo piuttosto male^^
This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 13 2008 03:25pm