d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev156789663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 3 2008 12:13pm
Quote (PoirotH @ Mon, 3 Mar 2008, 19:06)
azz mi dispiace sad.gif ... non ero online ad infondere ml nel tuo profilo.
ma hai sbagliato subito alla prima porta?

Complimenti cmq per il punto sudato smile.gif


si purtroppo si alla prima porta
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 3 2008 02:54pm
Quote (gatto_nero @ Mon, 3 Mar 2008, 19:13)
si purtroppo si alla prima porta


Complimenti comunque per il tuo punto!! smile.gif
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 3 2008 04:16pm
devo ringraziare caldamente il mio amico Pairoth

grazie a lui che mi ha aiutato a mulare sono nuovamente pronto per reincominciare

ragazzi è bellissima tutta questa solidarietà

hail.gif thumbsup.gif hail.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 4 2008 05:10am
Forza capitone!

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=15810771&f=272

Tocca a te ora, dacci una gioia tongue.gif
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Mar 5 2008 12:10pm
Ma la MQ va a culo o abilità?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 5 2008 04:33pm
Quote (Same @ Wed, 5 Mar 2008, 20:10)
Ma la MQ va a culo o abilità?

A culo happy.gif e basta smile.gif

Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 7 2008 05:07am
Forza Daniele ciccione!

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=15904143&f=272

Stavorta 'un poi fallì...
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 7 2008 11:54am
vai che ce la fai dai altrimenti ti passo nuovamente avanti forza forza

thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif[/
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 8 2008 09:07am
L'attuale headhunter riesce a fare anche una MQ al giorno. Buona parte dei giocatori sostiene che la ladder durerà al massimo ancora una settimana.
Regolatevi se siete intenzionati ad arrivare al 71.

Se pensate di non farcela, considerate l'opzione di giocare un po' ad HC, si fanno ancora discreti guadagni.

Io spero di riuscire a tentare la MQ, sono quasi al livello 69.

This post was edited by AlPi on Mar 8 2008 09:08am
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Mar 8 2008 12:29pm
Quote (AlPi @ Sat, 8 Mar 2008, 16:07)
L'attuale headhunter riesce a fare anche una MQ al giorno. Buona parte dei giocatori sostiene che la ladder durerà al massimo ancora una settimana.
Regolatevi se siete intenzionati ad arrivare al 71.

Se pensate di non farcela, considerate l'opzione di giocare un po' ad HC, si fanno ancora discreti guadagni.

Io spero di riuscire a tentare la MQ, sono quasi al livello 69.


^^
daje Alpozzo Gl biggrin.gif


cmq a parer mio minimo 2-3 settimane biggrin.gif
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev156789663Next
Closed New Topic