Quote (Dincanto @ Wed, 7 Oct 2009, 07:57)
sorry dp
Ho 4 persone che vogliono il Bin via pm ( tra cui il mio vecchio boss) Io ho detto che ancora non ce l'ho.
Dovessi decidere, mando via pm il prezzo uguale a tutti e 4? Se poi a tutti e 4 va bene il bin , scelgo a caso a chi dare items?!
Poi perché cavolo non postano nel topic..non capisco.
Ok, mi é venuto in mente. ...posso mettere, al prossimo bump, il prezzo massimo valutato? O é troppo presto...che fretta che hanno.
Commerciare via PM è al limite tra il "bad manner" e la violazione delle regole.
Il BIN di solito si mette in topic in modo che tutti lo vedano e tutti possano prenderlo.
Commerciare via PM abbassa il prezzo medio degli item perchè se lo aggiudica il più veloce a fotterti e non chi offre di più.
Io ti consiglierei di essere tassativamente più cattiva. Dici che il BIN verrà messo nel topic, dici a tutti di fare offerte e quando metti il BIN spari un prezzo alto, e chi lo prende lo prende.
Se qualcuno poi protesta avrà solo tutti i torti di non essersi mosso prima, e tu avrai pure guadagnato di più.
Su Michy, tiriamo fuori gli artigli

Tò, ho pure aperto un topic su questa storia:
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=35964741&f=272This post was edited by AlPi on Oct 7 2009 12:58am