Quote (ElCero @ Tue, 11 Nov 2008, 11:18)
ma come spacchi le terre e poi fai scartare l'avversario????
io avevo un rosso verde fulmini e creature. bello potente. adoravo l'inizio terra doppia gorilla di kird. iniziare con un 2/3 al primo giro è sempre una bella cosa.
Una volta ad un torneo un amico con un mazzo bianco sciame incontro un altro mazzo bianco sciame... ad un certo punto avranno avuto 20 creature a testa in terra.... il mio amico fa: " non ci capisco più niente ho perso il conto di chi è in vantaggio... attacco con tutto e poi vediamo che succede"

Parlando di carte vecchie, il nero ha il miglior spacca terre del gioco: "Sinkhole" 2 mana neri e spacchi una terra bersaglio ^^
Per il verde adesso c'è il Nacatl che prendi +1/+1 se controlli 1 montagna e +1/+1 se controlli una pianura, quindi in un mazzo verde/bianco/rosso con le terre doppie io quasi quasi ci metterei dentro il Nacatl che entra come 3/3 a costo 1 verde! ^^
I mazzi sciame non mi piacciono! Contro di loro amo usare il possente "Decreto di Tsabo" indimenticabile quando l'ho giocato ad un torneo e il mio oppo (un signore tipo di 50 anni) con mazzo ratto mentre gli spiego l'effetto dice "Eh impossibile non può essere cosi forte quella carta, fammela leggere" dopo averla letta ha concesso