Quote (AlPi @ Tue, 4 Nov 2008, 23:40)
Ho raggiunto liv 50 col samu caster...
che bello!Mai fatto lontanamente così in fretta con un melee

son commosso

secondo te perche io ho sempre voluto fare il caster?
una chain di 8mob in 15secondi nn è male
prova a vedere con un melee quanto tempo ci metti.

Quote (Karagor @ Wed, 5 Nov 2008, 00:43)
mi quoto perchè nessuno ha risposto al mio quesito, e se avete risposto non l'ho letto

allora il magic luck funziona moltissimo con il fattore C.
in ogni caso funziona cosi:
se hai magic luck nell'equip quando killi un mob si valutano il fattore C e il ml e poi il mob caga un item di lvl decente
piu è alto il magic luck piu items decenti dovresti trovare
se invece hai magic luck durante i cubaggi quando trasmuti hai piu probabilità (almeno questo è quello che si pensa in genere) che lo stat cubato abbia piu alto valore.
ossia se cubi 2 sword 55 e nella trasmutazione dovesse capitare enance effect il magic luck potrebbe determinare che sia una ee molto alta.
questo è quello che si dice ingiro riguardo il magic luck.
questo invece è il magic luck visione gatto_nero:
nn serve ad un cacchio avere magic luck oppure avere un lvl 78+ con il pg che usi per le trasmutazioni.
il fattore C è sempre il fattore essenziale.
Ho trasmutato per mesi items avendo 35di magic luck e il pg a lvl 78 e nn mi ha dato manco una soddisfazione anzi solo 1 la robe lvl55 con 43int (ma è stato un caso)
Pensa ad alan che ha trasmutato la robe con 65int senza avere magic luck.
l'unica cosa che ha valore con il magic luck è che se trasmuti per esempio un item magical con un item rare il 90% delle volte la trasmutazione finale viene rare ma niente piu.
Consigli? certo!!
nn perdete tempo con il magic luck e trasmutate alla cavolo anche con un pg di 1 lvl tanto è il fattore "C" che contaParola del Signore