io l'ho anche testata sta strategia di pensiero....
un paio di anni fa c'era una lotteria su insulaarcana...chi vinceva si beccava un annihilus gz...
Anto ovviamente mi ha invitato a partecipare all'estrazione, così mi sono accaparrato un numero...
Prima di farlo xò avevo conosciuto in D2 un italiano talmente povero che x uccidere i nemici picchiava con l'arco, dato che le frecce non poteva permettersele.
Tra le altre cose aveva bisogno di un annihilus, quindi gli promisi che se l'avessi vinto alla lotteria l'avrei regalato a lui.
Preciso che anche io ero poverrrimo, w gli anniilus li vedevo massimo in foto, ma cmq il giorno dopo non controllai nemmeno perchè sentivo proprio di averlo vinto, sai com'è...
Il pomeriggio infatti incontro l'anto che mi fa i complimenti(non è vero mi ha insultato xchè avrebbe voluto vincerlo lui)per essere stato il vincitore della lotteria...
C'è da dire che cmq mi sentivo soddisfatto x aver portato un barlume di felicità negli occhi spenti di di quell'uomo(NON è VEROOOO!!!)...
NB: in quel periodo nn sapevo nemmeno cosa fossero gli fg e l'unico modo di farmi un anni era andare ad uccidermi il diablodopato...
Edit:
ma quindi l'anni lo hai regalato davvero o te lo sei tenuto?
ah si, vero...l'ho regalato...sarebbe stato il mio primo anni, invece ho dovuto aspettare ancora un bel po' di mesi x potermelo permettere^^
This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 1 2008 05:20am