Quote (ElCero @ Thu, 30 Oct 2008, 11:23)
ne sarei lieto e onorato

che palle essere noob... che è un melee??? è un pg da danno fisico come il mio baba?
cmq mi pare che al mom il mio problema più grosso non sia life (2.4k) ma faccio poco danno (spesso mi partono dei 10 e beno pochi 100 e 200) e mi fanno tanto danno a me.
se provo a wellare io sono a zero quando il bruttone è ancora a metà o poco meno.
Un melee è un pg che sta sotto al mob e lo colpisce con armi da duello, in contrapposizione ad un caster, che sta lontano e casta magie.
Devi trovare un'arma con tanto ee, cosi fai tanto danno da non lasciar tempo al mob di colpirti troppe volte. E magari trovarti una armor in plate con ee, cosi da aumentare gli 0 che ti infliggono ^^. Per te come baba sappi che la str ti aumenta il danno massimo, mentre la dex ti aumenta la possibilità di crittare (fare dei critici) e la velocità dei colpi.
Edit: Sto guardando alcune built per fare un guardian front healer per le cata, così a tempo perso...percui chiunque abbia items che non usa, mi faccia sapere. Ovviamente cerco clubs con int, armors in plate con taaaanta ee ed int (o anche max life/mana), e charms focused o heal con taaaanta ee ed int
This post was edited by Mik78 on Oct 30 2008 04:37am