Quote (capitone @ Thu, 30 Oct 2008, 12:00)
Build melee secondo la mia esperienza
1)fate le build per il setup da master quest
2)se non avete una arma buona (per buona si intende lvl 45+ con 100+ee)e siete feeder puntate su molta life e difesa e fate le catacombe
3)se volete findare non fate melee costa troppo rispetto al caster e cmq senza fondi per prendere equip (diciamo almeno 1kfg per stare bassi) è durissima.
per quanto riguarda il monk ho provato tutte le build possibili e quella che funziona meglio è 75-80 life (compresi i punti inziali) e tutto il resto a forza
anche da paladino e samurai le build migliori erano state quelle attorno a 80 life
perchè fare life?
-catacombe! piu' life hai piu' resisti e se finisci in un buon gruppo saranno felici di tenerti dentro se tanki bene anche se il tuo danno sarà cosi' cosi'
-se fai catacombe con 4 drop di lvl 1 magici ripristini tutta la vita in un secondo
-se fai single player avere maggior vita ti permette vincere gli scontri anche se si dispone di una arma scarsa
-l'equip da life regen te lo tirano dietro a pochi fg
un esempio del "valore" della life
io nel monk ho una staffa con 190ee lvl 50 e 1 punto di forza mi da +3 al danno
10 punti forza = 30 di danno circa
10 punti di life messi a lvl 0 a lvl 70 mi danno 700 life
se avete dubbi domande obiezioni fatele qui che cosi' impariamo tutti

per la mia poca exp confermo
aggiungo anche che la difesa e' molto piu' importante delle stat fornite se si fa un tank, mentre se si fa un dmd-dealer (uno che deve fare danno) si puo' trascurare la difesa e guardare maggiormante alle stat fornite
per il charm invece contano sempre e solo le stat, ma se siete un tank e' preferibile un charm di cura (anche pessimo, giusto per usare il mana per avere un po' di vita extra)
Quote (gatto_nero @ Thu, 30 Oct 2008, 12:06)
11:06 Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test
+1
sei alla terza porta nel tempo in cui io ho fatto una scalata
per stare al passo con te non dovrei fallirle MAI

complimenti: la prossima MQ spero di farla prima io di te (sono lvl55!! accidenti)
This post was edited by EoN-mf on Oct 30 2008 04:14am