d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev145678663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 29 2008 10:08am
rague/caster here

lvl 64 alla scalata (lunga e impegnativa)

nn mi perdo d'animo voglio il samurai ^^^ wink.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 2 2008 07:11am
Quote (gatto_nero @ Fri, Feb 29 2008, 05:08pm)
rague/caster here

lvl 64 alla scalata (lunga e impegnativa)

nn mi perdo d'animo voglio il samurai  ^^^  wink.gif


lvl 67 ^^

gz continua cosi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 3 2008 04:57am
Quote (PoirotH @ Sun, 2 Mar 2008, 15:11)
lvl 67 ^^
gz continua cosi

Ora è liv 70!

Vai gattone, siamo tutti con te e ti infondiamo di Magic Luck biggrin.gif
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 3 2008 05:01am
Quote (AlPi @ Mon, 3 Mar 2008, 11:57)
Ora è liv 70!

Vai gattone, siamo tutti con te e ti infondiamo di Magic Luck biggrin.gif


Pronto per la MQ

sto ciucciando tutto il Magic Luck dai Minion's

Con l'aiuto del Sole Vincerò Attacco "culare" Energiaaa

biggrin.gif
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 3 2008 07:19am
Quote (gatto_nero @ Mon, 3 Mar 2008, 12:01)
Pronto per la MQ

sto ciucciando tutto il Magic Luck dai Minion's

Con l'aiuto del Sole Vincerò Attacco "culare" Energiaaa

biggrin.gif


Daiii, vogliamo il secondo Minions Samurai!!!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 3 2008 10:00am
mi spiace nn ce l'ho fatta

cry3.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 3 2008 10:02am
Quote (gatto_nero @ Mon, 3 Mar 2008, 18:00)
mi spiace nn ce l'ho fatta

cry3.gif


Grande lo stesso!
Vedrai che appena ricominci ti tornerà la voglia di provarci.
Grazie davvero del punto comunque, a nome di tutta la guild!
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 3 2008 10:45am
Quote (AlPi @ Mon, 3 Mar 2008, 17:02)
Grande lo stesso!
Vedrai che appena ricominci ti tornerà la voglia di provarci.
Grazie davvero del punto comunque, a nome di tutta la guild!


mi sono fregato con le mie mani.

mi ero tenuto delle armi lvl 0 da usare in caso nn passassi la MQ

e le avevo messe in vendita ad un prezzo fuori dal normale ma dopo la MQ nn posso prenderle

grrrr

dovrei buttare un sacco di cose e nn mi va per niente
mi sa che devo aspettare che scadano cosi mi arrivano nuovamente nell'inventario
uff nn volevo aspettare per riprendere ladder slasher

vabbè fa niente (l'esperienza insegna)
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 3 2008 12:06pm
Quote (gatto_nero @ Mon, Mar 3 2008, 05:45pm)
mi sono fregato con le mie mani.

mi ero tenuto delle armi lvl 0 da usare in caso nn passassi la MQ

e le avevo messe in vendita ad un prezzo fuori dal normale ma dopo la MQ nn posso prenderle

grrrr

dovrei buttare un sacco di cose e nn mi va per niente
mi sa che devo aspettare che scadano cosi mi arrivano nuovamente nell'inventario
uff nn volevo aspettare per riprendere ladder slasher

vabbè fa niente (l'esperienza insegna)


azz mi dispiace sad.gif ... non ero online ad infondere ml nel tuo profilo.
ma hai sbagliato subito alla prima porta?

Complimenti cmq per il punto sudato smile.gif

This post was edited by PoirotH on Mar 3 2008 12:07pm
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev145678663Next
Closed New Topic