Quote (AlPi @ Mon, 3 Mar 2008, 17:02)
Grande lo stesso!
Vedrai che appena ricominci ti tornerà la voglia di provarci.
Grazie davvero del punto comunque, a nome di tutta la guild!
mi sono fregato con le mie mani.
mi ero tenuto delle armi lvl 0 da usare in caso nn passassi la MQ
e le avevo messe in vendita ad un prezzo fuori dal normale ma dopo la MQ nn posso prenderle
grrrr
dovrei buttare un sacco di cose e nn mi va per niente
mi sa che devo aspettare che scadano cosi mi arrivano nuovamente nell'inventario
uff nn volevo aspettare per riprendere ladder slasher
vabbè fa niente (l'esperienza insegna)