d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1460461462463464681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 4,420.32
Jun 9 2009 09:04am
Quote (bialator @ Tue, 9 Jun 2009, 15:49)
Onestamente è una miseria.. farlo solo per i gp proprio non lo capisco..

Però, ognuno fa quel che vuole!

Dipende quante MQ fai.
Se ne fai una ogni 3 giorni forse inizia a rendere.
Però mi sa che se le faccio classiche wellando quel che trovo, anche giocando in cata, mi sa che tiro su più di 50 fg per scalata.
A parte che io sono ratto di fogna, raccolgo anche le cagate di tier basso per venderli come glyphabili o vendo i glyph già fatti, poi cerco item con 3 EIS tier III...
Member
Gold: 0.00
Jun 9 2009 09:10am
Quote (AlPi @ Tue, 9 Jun 2009, 16:04)
Dipende quante MQ fai.
Se ne fai una ogni 3 giorni forse inizia a rendere.
Però mi sa che se le faccio classiche wellando quel che trovo, anche giocando in cata, mi sa che tiro su più di 50 fg per scalata.
A parte che io sono ratto di fogna, raccolgo anche le cagate di tier basso per venderli come glyphabili o vendo i glyph già fatti, poi cerco item con 3 EIS tier III...

Ma infatti mica gli tolgo il saluto!

Dico solo che se è per i fg, e visto che non fa una mq al giorno, non mi sembra quel gran cambiamento...

Che poi tu sia spiorcio, lo sappiamo!
Member
Gold: 3,494.00
Jun 9 2009 09:11am
Quote (Slipknot_EL @ Tue, Jun 9 2009, 11:22am)
Salve a tutti
Dopo aver pensato e parlato con Alpi ho deciso di lasciare la guild
per motivi "economici" in quanto le mie entrate si sono azzerate da quasi un mese
infatti ho deciso di vendere i Gp per tirare a campare
un gran saluto a tutti
spero che il rapporto di amicizia resti illeso dopo questo evento

lo so che mi considerate un mercenario ma come detto con voi mi trovavo benissimo
ma a causa di forza maggiore sn costretto a fare questo passo altrimenti nn avrei mai lasciato questa guild
rinnovo i ringraziamenti ad Alpi e a tutti i minions , grazie per il periodo passato nella guild con voi

Buona fortuna

ciao e gl...xò opinione personale nn credo che ti cambierà molto la situazione....se dovessi scegliere se fare gz x gli alpi's o x altri, nn sarebbero 50 fgs di differenza a farmi cambiare guild...anche xchè qui nn mi daranno 50 fgs, ma in compenso mi sn fatto metà equip a gratis (nn lo dico xchè sono uno scroccone, ma x ringraziare chi regala items)...

cmq questa tranquillo che nn è una critica, solo una considerazione personale...anche xchè alla fine l'unica differenza è che hai un'altro banner e fai punti x altri, x il resto sei ancora dei nostri ;)

/edit: @Tia: ma ti hanno mescolato le lettere della tastiera? nn riesci a scrivere una frase senza sbagliare qualcosa :lol:

This post was edited by Vince_Vengeance on Jun 9 2009 09:12am
Member
Gold: 19,501.07
Jun 9 2009 09:29am
Quote (bialator @ Tue, Jun 9 2009, 03:49pm)
Onestamente è una miseria.. farlo solo per i gp proprio non lo capisco..

Però, ognuno fa quel che vuole!

Magari pensa che sono 100 :)
Member
Gold: 0.00
Jun 9 2009 10:28am
Salve a tutti
per motivi "economici" in quanto le mie entrate si sono azzerate da quasi un mese
un gran saluto a tutti

lo so che mi considerate un mercenario ma come detto con voi mi trovavo benissimo
ma a causa di forza maggiore sn costretto a fare questo passo altrimenti nn avrei mai lasciato questa guild
rinnovo i ringraziamenti ad Alpi e a tutti i minions , grazie per il periodo passato nella guild con voi

Buona fortuna

:hello: , Buona Fortuna!

Anche io un po' di tempo fa volevo andare in una guild che pagavano GP, ma poi ho parlato un po' con Alpi, lui mi ha detto di fare quello che volevo e poi sono restato perchè non penso di trovare tutti gli amici che ho trovato qui in un altra gilda :)
Cmq è una tua scelta e io nn mi voglio intromettere, ti auguro di farti taaaaanti Fg ;)

This post was edited by Lorenzo96 on Jun 9 2009 10:29am
Member
Gold: Locked
Jun 9 2009 10:54am
Quote (Slipknot_EL @ Tue, Jun 9 2009, 10:22am)
Salve a tutti
un gran saluto a tutti

Buona fortuna

gl anche a te. Saranno anche pochi gli fg che ti dà ma con quelli mi son fatto gli equip, poi a volte tetsu dona qualcosa (mi diede 100fg +o- in una settimana), quindi qualcosa puoi tirare su. Non ne capisco molto il motivo dato la tua abbondanza di fg. cmnq buona fortuna
Member
Gold: 1,630.00
Jun 9 2009 11:02am
Salve a tutti
un gran saluto a tutti

Buona fortuna

vorrei rispondere personalmente alle due frasi in grassetto....

primo... considero un amico in rapporto a come mi trovo con lui, non all'appartenenza ad un determinato gruppo. per cui potrei ritenere più amico te in qualunque gilda vai che un minion con cui non mi trovo bene.

secondo... mercenario? non ci ho mai trovato nulla di male. tutti siamo mercenari in qualcosa, lavoro, sesso, o altro. io considero LS come diablo come D2JSP come altre cose un gioco, ed uno deve giocare come più si diverte, che sia per fare fg, per incontrare amici o anche solo per nerdizzarsi... quindi ogni scelta è ben accetta. posso non condividerla perchè magari i miei obiettivi di gioco sono differenti ma la rispetto.

Stammi bene e non sparire.
Member
Gold: 24,648.33
Jun 9 2009 11:51am
meno male senza e-drama :D

sto facendo il warlock wars ma non capisco come fanno a fare 3 mq al giorno

:blink:
Member
Gold: 560.00
Jun 9 2009 12:01pm
Quote (capitone @ Tue, 9 Jun 2009, 18:51)

20-24h su 24h di LS ;) de gustibus....

This post was edited by Karagor on Jun 9 2009 12:02pm
Member
Gold: 19,501.07
Jun 9 2009 12:03pm
Quote (capitone @ Tue, Jun 9 2009, 06:51pm)

3 al giorno? :unsure:
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1460461462463464681Next
Closed New Topic