Quote (Slipknot_EL @ Tue, Jun 9 2009, 11:22am)
Salve a tutti
Dopo aver pensato e parlato con Alpi ho deciso di lasciare la guild
per motivi "economici" in quanto le mie entrate si sono azzerate da quasi un mese
infatti ho deciso di vendere i Gp per tirare a campare
un gran saluto a tutti
spero che il rapporto di amicizia resti illeso dopo questo evento
lo so che mi considerate un mercenario ma come detto con voi mi trovavo benissimo
ma a causa di forza maggiore sn costretto a fare questo passo altrimenti nn avrei mai lasciato questa guild
rinnovo i ringraziamenti ad Alpi e a tutti i minions , grazie per il periodo passato nella guild con voi
Buona fortuna
vorrei rispondere personalmente alle due frasi in grassetto....
primo... considero un amico in rapporto a come mi trovo con lui, non all'appartenenza ad un determinato gruppo. per cui potrei ritenere più amico te in qualunque gilda vai che un minion con cui non mi trovo bene.
secondo... mercenario? non ci ho mai trovato nulla di male. tutti siamo mercenari in qualcosa, lavoro, sesso, o altro. io considero LS come diablo come D2JSP come altre cose un gioco, ed uno deve giocare come più si diverte, che sia per fare fg, per incontrare amici o anche solo per nerdizzarsi... quindi ogni scelta è ben accetta. posso non condividerla perchè magari i miei obiettivi di gioco sono differenti ma la rispetto.
Stammi bene e non sparire.