Quote (LicioGlax @ Tue, 14 Oct 2008, 21:19)
Alpi con soffuse parole mi ha più o meno ORDINATO di nerdizzarmi (testuali parole) in LS.
Partendo dal presupposto che ho una costanza di gioco che rasenta lo 0 mi sento cmq in dovere di rispondere a questa "chiamata alle armi".
Se vi avanza qualche itemuccio uccio uccio o qualcos'altro per il mio livelluccio uccio uccio fatemi sapere, guidatemi con mano saggia e ferma in questa selva bizzarra di mostri pallosissimi
in pratica si cambia equip ogni 5-10 livelli
inoltre se passi la MQ devi anche cambiare arma o corazza la scalata successiva, quindi ora ti serve sapere
1 - quali personaggi usano cosa ->
http://ladderslasher.d2jsp.org/index.php?g=22 - come sono gli items ->
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=3827582&f=272in generale le build in versione niubbo sono facilmente reperibili tramite alan o qualche altro gay-anziano su msn
il mio consiglio e' iniziare con il Ro: mi sono trovato benissimo perche' puo' usare tutte le armi (il che se sei a scrocco e' molto vantaggioso)
la build per il Ro si basa sui colpi critici (la %critici si ottiene da dext) e sul danno (che si alza alzando str)
I punti statistiche pesano piu' se dati a livelli piu' bassi, quindi metti almeno 10 punti iniziali a vita (non ne sono certo ma probabilmente e' cosi' per quasi tutte le build se non si hanno item fighissimi)
Un valore apprezzabile di dext epr fare critici e' 120-130, quando arrivi a quella cifra inizia a pompare forza
inoltre fatti dare lezioni su come scambiare items
i comandi per chat:
/msg charname messaggio
/msg *accountd2jsp messaggio
/find NUMERO -> trova tutti quelli che sono online e hanno libello uguale a NUMERO
/clear -> pulisce la chat
per fare prima a rispondere copia e incolla con il mouse e il tasto destro il nome del tipo con cui stai parlano, amenoche' non sia alpi ofc: /msg*alpi e' piu' veloce

EDIT:
se servono items o liquidita' sono qui

EDIT2:
stasera non ci sono... LEI mi ha appena fatto presente che io voglio uscire
a piu' tardi
This post was edited by EoN-mf on Oct 14 2008 01:37pm