Quote (capitone @ Fri, 15 May 2009, 00:03)
quello assomiglia piu' ad un gorilla che ad un giudice
ma ancora non l'hai capita la storia?

Tanto quei due ruoli ve li scambiate tu ed Anto.. a me chi inchiappetta chi importa poco
Basta che rimanga una cosa INTER vos !!!

Quote (capitone @ Fri, 15 May 2009, 00:03)
EDIT : HOMER statte zitto che ti conviene
potrei citare il vecchio detto che mi hanno insegnato una volta la coppietta poiroth+bialator : Quando lo prendi nel chiu' piu' ti muovi piu' fa male è meglio stare fermi e zitti
proprio vero che le perle di saggezza sono frutto dell'esperienza

Son tutti bravi a fare i froci col culo degli altri
Saggezza popolare!Quote (homersimpsonjsp @ Fri, 15 May 2009, 00:09)
allora mi sembrate tutte perosne ok. non sono un bimbominchia io 27 anni e se leggo che mi dicono che non gioco legit mi posso incavolare ? se mi dici dove ce un regolamenot che mi dice che uno non puo gicoare come vuole in ladder slaher allora fammelo leggere
L'unico consiglio che posso darti è:
non prendertela troppo, è solo un gioco, pure brutto! E' carino l'intorno della comunità e il fatto che fino a poco tempo fa ci tiravi su fg... ma è sempre un giochino di merda in flash.
Quote (capitone @ Fri, 15 May 2009, 00:12)
ti diamo tutti ragione a parte bale che lo fa solo perchè lui essendo una spia infiltrata non puo' bruciarsi la copertura
ti consiglio solo di non sfogare la tua rabbia sul principale o direttamente al giaguaro perchè puo' finire peggio
Ah Homer, ancora una cosa, la prossima volta che fai un post direttamente riferito al giaguaro, fatti prima tradurre bene quello che vuoi dire, il tuo inglese è "fraintendibile" lo dico sul serio, non come battuta, non vorrei che parte dell'ira del giaguaro fosse dovuta al non capire perfettamente quello che volevi comunicargli..
This post was edited by bialator on May 14 2009 05:15pm