d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1427428429430431681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 560.00
May 14 2009 09:13am
Quote (capitone @ Thu, 14 May 2009, 14:39)
forse non ti rendi conto che il n° di fg circolanti sul sito sono dati da chi li compra
N°$=N°fg

non si possono creare o guadagnare dal nulla

non c'è niente che mi tolga dalla testa che chi comprava fg con denaro sonante si è rotto del calo del valore degli items e il giaguaro ha provato a trovare un rimedio con l'eliminazione del trasmute e del drop

peccato che cosi' facendo ha ottenuto per me l'effetto opposto e adesso gli items valgono ancora meno

cosi' per rendere una idea di cosa è successo a mio avviso :

Valore medio di un item = N° Compratori \ N° di items

prima della patch i compratori aumentavano meno del numero di items e i prezzi calavano

dopo la patch il numero di items rimane praticamente cristallizzato è l'incognita sono il N°di compratori

se piu' gente gioca i prezzi aumentano se la gente smette di giocare i prezzi calano non c'è niente da fare

a questo aggiungerei il fatto che il N° dei compratori calerà anche se i giocatori aumentano visto che non c'è modo di guadagnare fg dal gioco per reinserirlo nel sistema migliorando l'equip

:hello:

la stessa chiave di lettura che ho trovato io, vedrai che ora si inventa qualcosa per far tonrare la gente ;)

Member
Gold: 19,501.07
May 14 2009 09:37am
Quote (Karagor @ Thu, May 14 2009, 04:13pm)
la stessa chiave di lettura che ho trovato io, vedrai che ora si inventa qualcosa per far tonrare la gente ;)

Bene, aspetto pazientemente! ;)
Member
Gold: 2,317.00
May 14 2009 12:18pm
Quote (homersimpsonjsp @ Thu, 14 May 2009, 16:05)
alora bale dimmi perche non era legit
se io sono un poveraccio che puo usare solo armi scarse e prendo piu profiency di uno che ha armi piu buone gioco non legit non dare risposte assrude dai
come fa a non essere legit

:blink: devi esserti perso il filo del discorso
ma non passare dalla ragione al torto. se io sono un poveraccio che puo usare solo armi scarse e prendo piu profiency di uno che ha armi piu buone gioco codesta è una vaccata :D

Quote (Karagor @ Thu, 14 May 2009, 17:13)

il discorso torna logicamente
ma gli stars upgrade e quindi l'acquisto di fg sembra abbastanza costante :(

This post was edited by Bale on May 14 2009 12:20pm
Member
Gold: 188.18
May 14 2009 12:36pm
se io sono un poveraccio che usa armi scarse , di conseguenza colpisco piu volte il mostro, di conseguenzxa aumento moooolto di piu la profinecy di uno ch ha armi buone e colpisce meno volte il mostro per ucciderlo non e giocare legit ? melgio spiegato cosi ?
Member
Gold: 4,420.32
May 14 2009 02:34pm
Quote (Bale @ Thu, 14 May 2009, 19:18)
:blink: devi esserti perso il filo del discorso
ma non passare dalla ragione al torto. se io sono un poveraccio che puo usare solo armi scarse e prendo piu profiency di uno che ha armi piu buone gioco codesta è una vaccata :D

Baluzzo non voglio contraddirti troppe volte oggi, ma sbaglio o tutti dicevano che le proficiency son state introdotte per favorire chi ha un equip più scarso?
Member
Gold: 24,648.33
May 14 2009 03:35pm
Quote (Bale @ Thu, May 14 2009, 07:18pm)

..
il discorso torna logicamente
ma gli stars upgrade e quindi l'acquisto di fg sembra abbastanza costante :(

a giudicare dalla sua partecipazione troppo attiva nei topic di discussione direi che al ls ci tiene parecchio (puzza di gallina dalle uova d'oro per me)

Member
Gold: 0.00
Quote (AlPi @ Thu, 14 May 2009, 21:34)
Baluzzo non voglio contraddirti troppe volte oggi, ma sbaglio o tutti dicevano che le proficiency son state introdotte per favorire chi ha un equip più scarso?

Vero e d'accordo, ma a difesa di Bale ale ghei, usare a lvl 55 una spada lvl 20 senza ee per fare tanti colpi e usare un martello per tener premuto il tasto.. eccede dall'altra parte :D

La saggezza sta sempre nel centro (politica e Casini a parte) :D
Member
Gold: 15.05
Quote (capitone @ Thu, 14 May 2009, 14:39)
forse non ti rendi conto che il n° di fg circolanti sul sito sono dati da chi li compra
N°$=N°fg

non si possono creare o guadagnare dal nulla

non c'è niente che mi tolga dalla testa che chi comprava fg con denaro sonante si è rotto del calo del valore degli items e il giaguaro ha provato a trovare un rimedio con l'eliminazione del trasmute e del drop
....

il tuo discorso è corretto a grandi linee, l'unica cosa è che non credo che ci voglia un genio per capire che togliendo il vecchio mute system mandi tutto il mercato dei mute in stallo. cioè bene o male era prevedibile che saremmo arrivati a questo punto di non ritorno. boh non lo so, ha fatto troppi update accozzati senza una logica. Oppure effettivamente sta puntando sulla sezione degli altri giochi, anche se la cosa non quadra perfettamente....fosse uscito D3 forse il boom di uscita/entrata di fgs poteva essere plausibile, ma stiamo parlando di altri giochi bene o male consolidati che anche se continuano a macinare interesse comunque non producono più una rendita di alti livello.

COMUNQUE AD OGGI NIENTE E' CHIARO...SOLO IPOTESI PIU' O MENO CAMPATE IN ARIA....
Member
Gold: 188.18
May 14 2009 03:40pm
Quote (bialator @ Thu, 14 May 2009, 23:35)
Vero e d'accordo, ma a difesa di Bale ale ghei, usare a lvl 55 una spada lvl 20 senza ee per fare tanti colpi e usare un martello per tener premuto il tasto.. eccede dall'altra parte :D

La saggezza sta sempre nel centro (politica e Casini a parte) :D

ma voi sapete cosa vuol dire stare dietro sei mesi con questa tecninca ( legit al 100 per 100) seconod voi sembra una cazzata farla, seconod voi smebra che io lascio il tasto bloccato poi esco con gli amici e tanto la profincy continua a salire.............6 mesi di rompimento di palle senza alcun divertimento era una merda gicoare cosi ps speigatemi cosa cambia da quello che fa dumbo che riusa sempre il samurai allora? usa armi forti ma continuando sempre a colpire di fila nuovi mostri aumenta sempre di brutto la prfoiency. adesso lo dico prima di palrare dovreste passarci..........
Member
Gold: 0.00
May 14 2009 04:50pm
A parte che il mio era un esempio generale, non ho idea di che tecnica tu abbia usato per salire con la prof... e poi come ho già detto, ridetto e ripetuto, per me il giaguaro ha sbagliato ed esagerato in quello che ti ha fatto. Commentavo solo il punto di vista di Ale e la risposta di Alan..
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1427428429430431681Next
Closed New Topic