d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1426427428429430681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 3,494.00
May 14 2009 05:07am
Quote (Bale @ Thu, May 14 2009, 12:27pm)
Pienamente d'accordo su tutto ;)

per il discorso delle prof invece assolutamente No
capisco che la "punizione" sia stata esagerata, ma credo comunque che lasciare un "blocco/peso" sulla freccia in giù della tastiera per ore equivalga ad uno metodo di gioco non conforme alla norma!!

lol non è più o meno la stessa cosa che si fa in d2 expando 1-70++ con gli uber? penso che se non è stato fixato dalla blizzard, un motivo c'è....dei giocatori hanno semplicemente trovato una "scorciatoia" che gli permette di fare in un ora quello che normalmente si fa in ore e ore di gioco...

X Tia: se proprio vuoi trovare un paragone con d2, puoi prendere questo(ovvero la magata di intrappolare uber meph e picchiarlo all'infinito), che a mio avviso rispecchia mooolto da vicino la storia della profi con le armi crap...

Member
Gold: 0.00
May 14 2009 05:12am
Bah non so, d2 era diverso.. il problema non era expare i char ma farsi i fg, tanto per arrivare a 99 dovevi farti talmente tanti baalrun che anche expando fast fino a 90-95.. dopo piangevi. E poi non bastava un martello. E comunque a me dispiace per il mercato e per la gente che lascia ls.. le profi a homer non gliele avrei levate, anche solo per lo sbattimente se le merita. Io non lo avrei mai fatto :D
Member
Gold: 15.05
May 14 2009 05:38am
scusate neh ma se io mi compro un cd, e poi siccome c'ho una botta di schizofrenia lo butto dal balcone e lo rompo...allora faccio una cosa non legit solo perchè non lo uso secondo lo scopo per cui è stato concepito?? <_<

io qui mica reco danno a qualcuno se gioco per la mq o solo per la prof, anzi il giaguaro dovrebbe essere contento del fatto che almeno rimango motivato a giocarci.

imo si sta rendendo conto che ha fatto un po' troppe cazzate contemporaneamente, in un mese c'è stato un tracollo assurdo del mercato e adesso si sta sfogando lui stesso con botte di stronzaggini estreme ai danni di utenti random :D

no, scherzi a parte io c'ho la sensazione che ci sia una logica di guadagno personale alla base di tutti sti update....che ne so, forse circolavano troppi fgs su LS e lui non si accontentava della fee. Ipotesi che faccio solo perchè dalla mia limitata esperienza mi pare che più una cosa funziona e più col tempo la cosa finisce per degenerare a causa delle forse false aspettative di speculazione da parte del "creatore". Logica kamikaze ma questo c'ho in testa al momento!

Ah scusate se ogni tanto faccio queste incursioni, ma nella chat di tetsu se parlo in italiano mi cazziano :D
Member
Gold: 8,427.00
May 14 2009 06:09am
Quote (AlPi @ Thu, 14 May 2009, 12:06)
Guarda, io volevo persino fare un post in LS, con le stesse cose che dirò qui.

Diciamocelo chiaramente, tanto non serve nascondersi. LS è un gioco di merda, preso come gioco in sè fa cagare.
Se non fosse collegato al fg e al forum non ci giocherebbe nessuno.
All'inizio era bello perchè riuscivi a fare qualche guadagno, e in fondo anche prima che il mute fosse nerfato si poteva tirar su qualcosa. Io ci ho tirato su la guild con i fg di LS, prendendo rank e slot. E ci ho preso anche due stelline e uno youtube slot.
Adesso non si può più, sempre che non si vogliano investire 400 ore di gioco a cliccare su una barra rossa, per poi riuscire a mutare comunque poco e senza garanzia di guadagni.
Siccome nessuno mi obbliga a giocarci, io smetto. Non devo farmelo piacere per forza.
Fin qui ho detto cose che credo non si possano ribattere.

Per le opinioni personali posso dartene quante ne vuoi.
Secondo me ha sbagliato a fare le cata così facili.
S.me ha segato a mettere come minimo il "rare" sui drop del well
S.me ha segato a mettere 6 porte all'alchemist.
Io avrei introdotto le stagioni come in D2. Finita una stagione gli item passano in classic, oppure vengono anche cancellati tutti. Tanto con stagioni di un anno si può fare.
E soprattutto avrei dato un po' più d'ascolto ai giocatori. Se a tutti piace l'arena, fai qualcosa per l'arena, no? Almeno finchè le catacombe non saranno finite.
Senza diparlare del loot-turn.
Ecco, di queste cose potete parlare finchè volete :)

Il mio pensiero è esattamente questo, sono d'accordo su tutta la linea. Anche sul fatto delle stagioni come in D2; fare una "Ladder" e una "Non Ladder"; nella ladder i GP rimangono quelli che sono ora (anche qualcosina in + forse) cosi come le porte della MQ, nella non-ladder invece solo 2 punti per pass e magari 25/30 per reset mettendo magari 3 porte per classe e 4 solo per Headhunter e Alchemist.
Continuo a ritenere quello che ha fatto ad Homer una ingiustiza, non ci sono storie. Cazzarola, ha un Monk quindi vuol dire che le MQ le faceva e ci giocava. Anzi, per aumentare le prof arrivava a fare MQ con spade di merda!! Se il sito era mio gli regalavo 1000 fg per la costanza :D !! Se avesse fatto una cosa del genere a me togliendomi VENTICINQUE prof gli mandavo un vaffanculo via PM talmente grosso che oltre al lock mi doveva denunciare per calunnie!!

This post was edited by erden on May 14 2009 06:13am
Member
Gold: 1,630.00
May 14 2009 07:02am
Quote (AlPi @ Thu, May 14 2009, 12:38pm)
Non so se ha messo un peso, e credo che tranne lui nessuno possa saperlo.
Per la regola del rasoio di Occam direi che ha usato il suo ditino tenendo su una spada di liv 20-25 senza ee.
Ripeto che non mi sembra grave, ma non posso essere d'accordo su tutto col mio Bale preferito (nonchè unico che conosco).

Quanto al fatto che il pallone è suo son d'accordo, infatti io non gioco più :p

sinceramente nel caso specifico son convinto che mettesse semplicemente uno stecchino a bloccare il tasto, esattamente come fa per gli ut e come fanno molti di noi nei well coi melee. Io non mi sarei mai sbattuto così tanto per le prof, solo un "nerd" (in senso affettuoso) come homer avrebbe potuto. Poi come ha detto erden ha un monk quindi non si può dire che non giochi e non scali. cavoli c'è stato uno user nemmeno un mese fa che ha wellato un'arma 250ee ed ha 0 mq perchè faceva solo i well... a lui dovrebbe fargli sparire gli item allora.

Per il resto quoto in pieno Alpi su come è il gioco.... aggiungo solo che essendo anche vagamente alienante ha, almeno su di me, un fascino ipnotico.

Capisco perfettamente quello che dice Bale... ma in realtà qua più che far polemica stiamo discutendo e spiegando il perchè di chi si ritira.
Io per quanto mi riguarda continuerò a giocare almeno finchè non avrò ripagato tutti i miei debiti... dopo vedrò... e cmq il ritmo è di sicuro più lento... diciamo che c'ho meno la fissa rispetto a prima.

Ovviamente sono stra d'accordo che le ladder tipo D2 aiuterebbero o anche il muting lasciato come prima almeno in HC dove tanto il rischio sovraffollamento di item belli non ci sarà mai dato che prima o poi i char di hc muoiono sempre.

This post was edited by ElCero on May 14 2009 07:04am
Member
Gold: 24,648.33
May 14 2009 07:39am
Quote (UberTristram @ Thu, May 14 2009, 12:38pm)
scusate neh ma se io mi compro un cd, e poi siccome c'ho una botta di schizofrenia lo butto dal balcone e lo rompo...allora faccio una cosa non legit solo perchè non lo uso secondo lo scopo per cui è stato concepito?? <_<

io qui mica reco danno a qualcuno se gioco per la mq o solo per la prof, anzi il giaguaro dovrebbe essere contento del fatto che almeno rimango motivato a giocarci.

imo si sta rendendo conto che ha fatto un po' troppe cazzate contemporaneamente, in un mese c'è stato un tracollo assurdo del mercato e adesso si sta sfogando lui stesso con botte di stronzaggini estreme ai danni di utenti random :D

no, scherzi a parte io c'ho la sensazione che ci sia una logica di guadagno personale alla base di tutti sti update....che ne so, forse circolavano troppi fgs su LS e lui non si accontentava della fee. Ipotesi che faccio solo perchè dalla mia limitata esperienza mi pare che più una cosa funziona e più col tempo la cosa finisce per degenerare a causa delle forse false aspettative di speculazione da parte del "creatore". Logica kamikaze ma questo c'ho in testa al momento!

Ah scusate se ogni tanto faccio queste incursioni, ma nella chat di tetsu se parlo in italiano mi cazziano :D

forse non ti rendi conto che il n° di fg circolanti sul sito sono dati da chi li compra
N°$=N°fg

non si possono creare o guadagnare dal nulla

non c'è niente che mi tolga dalla testa che chi comprava fg con denaro sonante si è rotto del calo del valore degli items e il giaguaro ha provato a trovare un rimedio con l'eliminazione del trasmute e del drop

peccato che cosi' facendo ha ottenuto per me l'effetto opposto e adesso gli items valgono ancora meno

cosi' per rendere una idea di cosa è successo a mio avviso :

Valore medio di un item = N° Compratori \ N° di items

prima della patch i compratori aumentavano meno del numero di items e i prezzi calavano

dopo la patch il numero di items rimane praticamente cristallizzato è l'incognita sono il N°di compratori

se piu' gente gioca i prezzi aumentano se la gente smette di giocare i prezzi calano non c'è niente da fare

a questo aggiungerei il fatto che il N° dei compratori calerà anche se i giocatori aumentano visto che non c'è modo di guadagnare fg dal gioco per reinserirlo nel sistema migliorando l'equip

:hello:

This post was edited by capitone on May 14 2009 07:40am
Member
May 14 2009 07:52am
Quote (capitone @ Thu, 14 May 2009, 14:39)
forse non ti rendi conto che il n° di fg circolanti sul sito sono dati da chi li compra
N°$=N°fg

non si possono creare o guadagnare dal nulla

non c'è niente che mi tolga dalla testa che chi comprava fg con denaro sonante si è rotto del calo del valore degli items e il giaguaro ha provato a trovare un rimedio con l'eliminazione del trasmute e del drop

peccato che cosi' facendo ha ottenuto per me l'effetto opposto e adesso gli items valgono ancora meno

cosi' per rendere una idea di cosa è successo a mio avviso :

Valore medio di un item = N° Compratori \ N° di items

prima della patch i compratori aumentavano meno del numero di items e i prezzi calavano

dopo la patch il numero di items rimane praticamente cristallizzato è l'incognita sono il N°di compratori

se piu' gente gioca i prezzi aumentano se la gente smette di giocare i prezzi calano non c'è niente da fare

a questo aggiungerei il fatto che il N° dei compratori calerà anche se i giocatori aumentano visto che non c'è modo di guadagnare fg dal gioco per reinserirlo nel sistema migliorando l'equip

:hello:

Mi trovi d'accordo!

Ora io mi chiedo: il giaguaro, tutto è tranne che stupido... possibile che non se ne accorga? Non è che c'è qualcosa sotto che ancora non riusciamo a vedere?
Member
Gold: 188.18
May 14 2009 08:05am
alora bale dimmi perche non era legit
se io sono un poveraccio che puo usare solo armi scarse e prendo piu profiency di uno che ha armi piu buone gioco non legit non dare risposte assrude dai
come fa a non essere legit
Member
May 14 2009 09:01am
Finalmente mi son liberato di tutte le cose da caster o con dex!

Ora mi manca solo più una mq dagger (50-55) e ho finito i due set!!!

Se qualcuno ne vendesse una, si faccia avanti!
Member
Gold: 4,420.32
May 14 2009 09:11am
Quote (bialator @ Thu, 14 May 2009, 14:52)
Mi trovi d'accordo!
Ora io mi chiedo: il giaguaro, tutto è tranne che stupido... possibile che non se ne accorga? Non è che c'è qualcosa sotto che ancora non riusciamo a vedere?

Me lo son chiesto anch'io.

Potrebbe aver commesso un errore, e ora non può fare il rollback. Anche per una questione di immagine.

Oppure, molto semplicemente, il fg che gira grazie a LS è una strettissima minoranza sul fg che entra per altri motivi (D2 in primis, più tutti gli altri giochi, i bold title, le ricerche, la raffle...).
A causa di questo può permettersi di fare quello che vuole con LS, perchè anche la perdita di metà dai giocatori non incide sul suo reddito.

Sono solo speculazioni naturalmente :)
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1426427428429430681Next
Closed New Topic