Guarda, io volevo persino fare un post in LS, con le stesse cose che dirò qui.
Diciamocelo chiaramente, tanto non serve nascondersi. LS è un gioco di merda, preso come gioco in sè fa cagare.
Se non fosse collegato al fg e al forum non ci giocherebbe nessuno.
All'inizio era bello perchè riuscivi a fare qualche guadagno, e in fondo anche prima che il mute fosse nerfato si poteva tirar su qualcosa. Io ci ho tirato su la guild con i fg di LS, prendendo rank e slot. E ci ho preso anche due stelline e uno youtube slot.
Adesso non si può più, sempre che non si vogliano investire 400 ore di gioco a cliccare su una barra rossa, per poi riuscire a mutare comunque poco e senza garanzia di guadagni.
Siccome nessuno mi obbliga a giocarci, io smetto. Non devo farmelo piacere per forza.
Fin qui ho detto cose che
credo non si possano ribattere.
Per le opinioni personali posso dartene quante ne vuoi.
Secondo me ha sbagliato a fare le cata così facili.
S.me ha segato a mettere come minimo il "rare" sui drop del well
S.me ha segato a mettere 6 porte all'alchemist.
Io avrei introdotto le stagioni come in D2. Finita una stagione gli item passano in classic, oppure vengono anche cancellati tutti. Tanto con stagioni di un anno si può fare.
E soprattutto avrei dato un po' più d'ascolto ai giocatori. Se a tutti piace l'arena, fai qualcosa per l'arena, no? Almeno finchè le catacombe non saranno finite.
Senza diparlare del loot-turn.
Ecco, di queste cose potete parlare finchè volete

Il mio pensiero è esattamente questo, sono d'accordo su tutta la linea. Anche sul fatto delle
; fare una "Ladder" e una "Non Ladder"; nella ladder i GP rimangono quelli che sono ora (anche qualcosina in + forse) cosi come le porte della MQ, nella non-ladder invece solo 2 punti per pass e magari 25/30 per reset mettendo magari 3 porte per classe e 4 solo per Headhunter e Alchemist.
Continuo a ritenere quello che ha fatto ad Homer una ingiustiza, non ci sono storie. Cazzarola, ha un Monk quindi vuol dire che le MQ le faceva e ci giocava. Anzi, per aumentare le prof arrivava a fare MQ con spade di merda!! Se il sito era mio gli regalavo 1000 fg per la costanza
!! Se avesse fatto una cosa del genere a me togliendomi VENTICINQUE prof gli mandavo un vaffanculo via PM talmente grosso che oltre al lock mi doveva denunciare per calunnie!!