d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1425426427428429681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 0.00
May 14 2009 03:40am
Quote (ElCero @ Thu, 14 May 2009, 10:34)
imho a sto giro la cagata l'hai detta te ;)
ovvio che il dupe era proibito dato che usavi un hack... la profi non è stata aumentata con nessun hack o bug, ma semplicemente colpendo.
Che poi questo penalizzi le armi con ee e l'abbia nerfato apposta è indubbio.

Anto senza un riferimento su come era prima i tuoi dati hanno poco senso... inoltre andrebbe fatto su più scalate, una sola non può fare "statistica".

A parte che si dupava con negromante ossa creando lag e non con hack all'inizio... comunqeu il mio discorso è che ovviamente bisogna evitare che le cose siano troppo sbilanciate.

Io capisco te, ma poi si va a finire che creando un vespaio per ogni boiata, si crea un clima di tensione e il primo che cercherà di fare un topic sensato in cui proporrà una soluzione più radicale, subirà l'ira prtata da tutti i vespai che si son creati in precedenza. Se a questo aggiungi i wannabe che difenderebbero le decisioni del capo anche se cagasse loro sulla testa.. la cosa si complica.

Intendiamoci, io capisco te, anto e tutti quelli che per vari motivi han smesso.. e forse fra un po' smetterò anche io perchè no nriuscirò a fare fg per comprare l'ultima dagger... però dall'altra capisco lui ha creato un gioco in cui lo scopo è arrivare a resettare e non fare solo mute o profi, e magari, anche se sbaglia, cerca di difendere il fine del gioco.
Member
Gold: 1,630.00
May 14 2009 03:46am
Quote (PoirotH @ Thu, May 14 2009, 11:38am)
lol... non mi è mai capitato di non trovare item lvl 50 e 55 in una scalata e di scalate ne ho fatte più di te imo ^^

cmq il mio era uno spunto anche per chi continua a fare mq nella nostra guild. se volete prendete anche voi i dati e fatevi un'idea.

ma nemmeno a me è mai capitata una scalata senza item lvl 55 intendevo solo dire che una singola scalata potrebbe anche essere solo sfortunata e non necessariamente nerfata.

Quote (bialator @ Thu, May 14 2009, 11:40am)
A parte che si dupava con negromante ossa creando lag e non con hack all'inizio... comunqeu il mio discorso è che ovviamente bisogna evitare che le cose siano troppo sbilanciate.

Io capisco te, ma poi si va a finire che creando un vespaio per ogni boiata, si crea un clima di tensione e il primo che cercherà di fare un topic sensato in cui proporrà una soluzione più radicale, subirà l'ira prtata da tutti i vespai che si son creati in precedenza. Se a questo aggiungi i wannabe che difenderebbero le decisioni del capo anche se cagasse loro sulla testa.. la cosa si complica.

Intendiamoci, io capisco te, anto e tutti quelli che per vari motivi han smesso.. e forse fra un po' smetterò anche io perchè no nriuscirò a fare fg per comprare l'ultima dagger... però dall'altra capisco lui ha creato un gioco in cui lo scopo è arrivare a resettare e non fare solo mute o profi, e magari, anche se sbaglia, cerca di difendere il fine del gioco.

a mio avviso le cose erano bilanciate perchè tutti lo potevano fare.... che poi penalizzasse il fine ultimo del gioco lo capisco. Ma d'altronde è stato lui a introdurre prof, mute, cook, fish, well e glyph nel gioco... per variarlo e renderlo meno noioso rispetto alla normale scalata, se poi nerfa tutte queste attività rischia di renderlo solo più noioso.
Dei wannabe mi interessa poco o nulla, anche te lavori Tia e ti capiterà di essere circondato da loro anche in ufficio... il fatto è un altro: ogni volta che si discute un cambiamento se non si è d'accordo si finisce inevitabilmente col topic chiuso... questa cosa la trovo assurda. Se è vero che oltre al proprio guadagno vuole anche che il suo gioco abbia successo deve anche avere il coraggio di accettare le critiche negative.

Quote (AlPi @ Thu, May 14 2009, 11:47am)
Se non c'è una regola che lo vieta è legit.
E non mi sembra che abbia sfruttato chissà quale baco del gioco. A meno che usare un'arma crap non sia una colpa.
Anche perchè ancora oggi puoi rifare la stessa cosa, basta che se non uccidi un mostro in 10 colpi ne evochi un altro.
Secondo me ha fatto un brutto gesto, non è così che si tratta coi giocatori :)

Ricorda che su D2 o dupavi con un hack, ed era vietato, o dupavi sfruttando un evidente baco del gioco, che causava lag sui server e danno a tutti i giocatori.
Ad occhio e croce direi che era un pelo più brutta come cosa.
Senza contare che da legit avrebbe avuto 25 di profi più o meno, e un 10% di ee in più non mi sembra questo gran danno per la comunità.

Aggiungo il mio mage che ha fatto 64-71 ieri, trovando come massimo una plate mail rara liv 25. E come secondo massimo una staff liv 15 rara.
Più nerfato di così non posso immaginarlo :)

voucho tutto.
per quanto riguarda il nerf del drop volevo solo incentivare Anto a nuovi dati da raccogliere.

This post was edited by ElCero on May 14 2009 03:54am
Member
Gold: 4,420.32
May 14 2009 03:47am
Quote (Bale @ Thu, 14 May 2009, 10:02)
bhe la spiegazione te l'hanno data^^
non le hai fatte in modo legit, è vero però che non c'era nessuna regola specifica a riguardo :D

Se non c'è una regola che lo vieta è legit.
E non mi sembra che abbia sfruttato chissà quale baco del gioco. A meno che usare un'arma crap non sia una colpa.
Anche perchè ancora oggi puoi rifare la stessa cosa, basta che se non uccidi un mostro in 10 colpi ne evochi un altro.
Secondo me ha fatto un brutto gesto, non è così che si tratta coi giocatori :)

Quote (bialator @ Thu, 14 May 2009, 10:20)
LoL ma per favore, che il giaguaro sia come sia lo sappiamo, ma non diciamo cagate gratuite.
Il dupe a d2 era proibito? Non credo proprio. C'erano regole scritte che lo vietavano? Non credo proprio, ma intanto ha rovinato il gioco ed il mercato.
Per le profi è la stessa cosa, se tu le alzi in modo "particolare" invece che scalando normalmente, in qualche modo rovini lo scopo con cui son state create.
Che poi il tigrotto abbia esagerato non ci sono dubbi.
A me sembra che si facciano troppe polemiche sterili tanto per lamentarsi.
Anto, che ti lmanti, hai avuto un sacco di roba per la shrine :D

Ricorda che su D2 o dupavi con un hack, ed era vietato, o dupavi sfruttando un evidente baco del gioco, che causava lag sui server e danno a tutti i giocatori.
Ad occhio e croce direi che era un pelo più brutta come cosa.
Senza contare che da legit avrebbe avuto 25 di profi più o meno, e un 10% di ee in più non mi sembra questo gran danno per la comunità.

Quote (ElCero @ Thu, 14 May 2009, 10:34)
Anto senza un riferimento su come era prima i tuoi dati hanno poco senso... inoltre andrebbe fatto su più scalate, una sola non può fare "statistica".

Aggiungo il mio mage che ha fatto 64-71 ieri, trovando come massimo una plate mail rara liv 25. E come secondo massimo una staff liv 15 rara.
Più nerfato di così non posso immaginarlo :)
Member
Gold: 0.00
May 14 2009 03:53am
Infatti cose come rendere le cata più difficili, aumentare il drop e rivedere il mute.. son argomenti da trattare.

Non confondiamo, dico solo di parlarne in modo produttivo e non solo criticare tutto e basta.

p.s. si dupava anche solo grazie al necro ossa ed i lag.. poi lo han fixato, ma grossi danno l'ha fatto pure quello.

pp.s ovvio che a simpson ha levato troppe profi, l'ho anche detto, ha esagerato in quel caso.

Quote (ElCero @ Thu, 14 May 2009, 11:00)
Forse alla fine il problema è che son troppo vecchio e penso che quando ci si rapporta con altra gente si dovrebbero usare certi accorgimenti. La frase "il pallone è mio e voi non giocate più" ho smesso di dirlo a 10 anni e chi continua a dirlo, soprattutto se non ha 10 anni, mi innervosisce e basta.

A livello etico hai ragione, ma qua non è una democrazia, è un giaguarato, quindi la soluzione migliore e cercare di farsi ascoltare da chi conta, altrimenti ti spazzano via e non risolvi nulla.

Quote (AlPi @ Thu, 14 May 2009, 11:06)
Guarda, io volevo persino fare un post in LS, con le stesse cose che dirò qui.

Diciamocelo chiaramente, tanto non serve nascondersi. LS è un gioco di merda, preso come gioco in sè fa cagare.
Se non fosse collegato al fg e al forum non ci giocherebbe nessuno.
All'inizio era bello perchè riuscivi a fare qualche guadagno, e in fondo anche prima che il mute fosse nerfato si poteva tirar su qualcosa. Io ci ho tirato su la guild con i fg di LS, prendendo rank e slot. E ci ho preso anche due stelline e uno youtube slot.
Adesso non si può più, sempre che non si vogliano investire 400 ore di gioco a cliccare su una barra rossa, per poi riuscire a mutare comunque poco e senza garanzia di guadagni.
Siccome nessuno mi obbliga a giocarci, io smetto. Non devo farmelo piacere per forza.
Fin qui ho detto cose che credo non si possano ribattere.

Per le opinioni personali posso dartene quante ne vuoi.
Secondo me ha sbagliato a fare le cata così facili.
S.me ha segato a mettere come minimo il "rare" sui drop del well
S.me ha segato a mettere 6 porte all'alchemist.
Io avrei introdotto le stagioni come in D2. Finita una stagione gli item passano in classic, oppure vengono anche cancellati tutti. Tanto con stagioni di un anno si può fare.
E soprattutto avrei dato un po' più d'ascolto ai giocatori. Se a tutti piace l'arena, fai qualcosa per l'arena, no? Almeno finchè le catacombe non saranno finite.
Senza diparlare del loot-turn.
Ecco, di queste cose potete parlare finchè volete :)

Io concordo su tutto. L'unica cosa che aggiungo è che, è vero, è un giochino orribile, ma ti permette di svagarti (se lavori) e di darti un motivo per continuare a stare nella comunità, che alal fine è carina, altrimenti cosa ci stiamo a fare tutti? E vi dico (a chi non lavora) che quando sarete chiusi in un buco d'ufficio per inimo 40 ore settimanali, ls vi sembrerà una liberazione.

Pienamente d'accordo sui fg e sul fatto che dovrebbe ascoltare i giocatori, ma in fin dei conti, non è obbligato.. e lì la fregatura.

Se vogliamo preparare un bel post a nome degli alpis' per me va bene. Se ci bannano tutti metteremo a ferro e fuoco la baracca :D

This post was edited by bialator on May 14 2009 04:11am
Member
Gold: 1,630.00
May 14 2009 04:00am
Forse alla fine il problema è che son troppo vecchio e penso che quando ci si rapporta con altra gente si dovrebbero usare certi accorgimenti. La frase "il pallone è mio e voi non giocate più" ho smesso di dirlo a 10 anni e chi continua a dirlo, soprattutto se non ha 10 anni, mi innervosisce e basta.
Member
May 14 2009 04:06am
Quote (bialator @ Thu, 14 May 2009, 10:53)
Infatti cose come rendere le cata più difficili, aumentare il drop e rivedere il mute.. son argomenti da trattare.
Non confondiamo, dico solo di parlarne in modo produttivo e non solo criticare tutto e basta.
p.s. si dupava anche solo grazie al necro ossa ed i lag.. poi lo han fixato, ma grossi danno l'ha fatto pure quello.
pp.s ovvio che a simpson ha levato troppe profi, l'ho anche detto, ha esagerato in quel caso.

Diciamocelo chiaramente, tanto non serve nascondersi. LS è un gioco di merda, preso come gioco in sè fa cagare.
All'inizio era bello perchè riuscivi a fare qualche guadagno, e in fondo anche prima che il mute fosse nerfato si poteva tirar su qualcosa. Io ci ho tirato su la guild con i fg di LS, prendendo rank e slot. E ci ho preso anche due stelline e uno youtube slot.
Adesso non si può più, sempre che non si vogliano investire 400 ore di gioco a cliccare su una barra rossa, per poi riuscire a mutare comunque poco e senza garanzia di guadagni.
Siccome nessuno mi obbliga a giocarci, io smetto. Non devo farmelo piacere per forza.

Io avrei introdotto le stagioni come in D2. Finita una stagione gli item passano in classic, oppure vengono anche cancellati tutti. Tanto con stagioni di un anno si può fare.
E soprattutto avrei dato un po' più d'ascolto ai giocatori. Se a tutti piace l'arena, fai qualcosa per l'arena, no? Almeno finchè le catacombe non saranno finite.

Member
Gold: 2,317.00
May 14 2009 04:27am
Quote (AlPi @ Thu, 14 May 2009, 12:06)

Pienamente d'accordo su tutto ;)

per il discorso delle prof invece assolutamente No
capisco che la "punizione" sia stata esagerata, ma credo comunque che lasciare un "blocco/peso" sulla freccia in giù della tastiera per ore equivalga ad uno metodo di gioco non conforme alla norma!!
comunque sia, sappiamo tutti che il leone può fare quello che gli pare. usufruendo di d2jsp si accetta in modo tacito il TOS che ricorda davvero tanto il "Cerocitato" esempio del pallone xD

prendere o lasciare tutto il resto è polemica sterile :D

Quote (cicciociccia @ Thu, 14 May 2009, 12:28)
S.me ha segato a mettere 6 porte all'alchemist

Perchè, prima erano di meno?

3 per ogni char^^
e prima ancora 10 punti a pass

This post was edited by Bale on May 14 2009 04:30am
Member
Gold: 19,501.07
May 14 2009 04:28am
S.me ha segato a mettere 6 porte all'alchemist

Perchè, prima erano di meno?
Member
May 14 2009 04:38am
Quote (Bale @ Thu, 14 May 2009, 11:27)
Pienamente d'accordo su tutto ;)

per il discorso delle prof invece assolutamente No
capisco che la "punizione" sia stata esagerata, ma credo comunque che lasciare un "blocco/peso" sulla freccia in giù della tastiera per ore equivalga ad uno metodo di gioco non conforme alla norma!!
comunque sia, sappiamo tutti che il leone può fare quello che gli pare. usufruendo di d2jsp si accetta in modo tacito il TOS che ricorda davvero tanto il "Cerocitato" esempio del pallone xD

prendere o lasciare tutto il resto è polemica sterile :D

Non so se ha messo un peso, e credo che tranne lui nessuno possa saperlo.
Per la regola del rasoio di Occam direi che ha usato il suo ditino tenendo su una spada di liv 20-25 senza ee.
Ripeto che non mi sembra grave, ma non posso essere d'accordo su tutto col mio Bale preferito (nonchè unico che conosco).

Quanto al fatto che il pallone è suo son d'accordo, infatti io non gioco più :p
Member
Gold: 24,648.33
May 14 2009 04:51am
Quote (Bale @ Thu, May 14 2009, 10:02am)
bhe la spiegazione te l'hanno data^^
non le hai fatte in modo legit, è vero però che non c'era nessuna regola specifica a riguardo :D

scusa caro ma che minchia dici?

non le ha fatto colpendo mob come tutti gli altri?

Edit : chiarito che quando dici una cagata ti riprendo ti voglio sempre eterosessualmente bene :bonk:

This post was edited by capitone on May 14 2009 04:59am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1425426427428429681Next
Closed New Topic