Infatti cose come rendere le cata più difficili, aumentare il drop e rivedere il mute.. son argomenti da trattare.
Non confondiamo, dico solo di parlarne in modo produttivo e non solo criticare tutto e basta.
p.s. si dupava anche solo grazie al necro ossa ed i lag.. poi lo han fixato, ma grossi danno l'ha fatto pure quello.
pp.s ovvio che a simpson ha levato troppe profi, l'ho anche detto, ha esagerato in quel caso.
Quote (ElCero @ Thu, 14 May 2009, 11:00)
Forse alla fine il problema è che son troppo vecchio e penso che quando ci si rapporta con altra gente si dovrebbero usare certi accorgimenti. La frase "il pallone è mio e voi non giocate più" ho smesso di dirlo a 10 anni e chi continua a dirlo, soprattutto se non ha 10 anni, mi innervosisce e basta.
A livello etico hai ragione, ma qua non è una democrazia, è un giaguarato, quindi la soluzione migliore e cercare di farsi ascoltare da chi conta, altrimenti ti spazzano via e non risolvi nulla.
Quote (AlPi @ Thu, 14 May 2009, 11:06)
Guarda, io volevo persino fare un post in LS, con le stesse cose che dirò qui.
Diciamocelo chiaramente, tanto non serve nascondersi. LS è un gioco di merda, preso come gioco in sè fa cagare.
Se non fosse collegato al fg e al forum non ci giocherebbe nessuno.
All'inizio era bello perchè riuscivi a fare qualche guadagno, e in fondo anche prima che il mute fosse nerfato si poteva tirar su qualcosa. Io ci ho tirato su la guild con i fg di LS, prendendo rank e slot. E ci ho preso anche due stelline e uno youtube slot.
Adesso non si può più, sempre che non si vogliano investire 400 ore di gioco a cliccare su una barra rossa, per poi riuscire a mutare comunque poco e senza garanzia di guadagni.
Siccome nessuno mi obbliga a giocarci, io smetto. Non devo farmelo piacere per forza.
Fin qui ho detto cose che
credo non si possano ribattere.
Per le opinioni personali posso dartene quante ne vuoi.
Secondo me ha sbagliato a fare le cata così facili.
S.me ha segato a mettere come minimo il "rare" sui drop del well
S.me ha segato a mettere 6 porte all'alchemist.
Io avrei introdotto le stagioni come in D2. Finita una stagione gli item passano in classic, oppure vengono anche cancellati tutti. Tanto con stagioni di un anno si può fare.
E soprattutto avrei dato un po' più d'ascolto ai giocatori. Se a tutti piace l'arena, fai qualcosa per l'arena, no? Almeno finchè le catacombe non saranno finite.
Senza diparlare del loot-turn.
Ecco, di queste cose potete parlare finchè volete

Io concordo su tutto. L'unica cosa che aggiungo è che, è vero, è un giochino orribile, ma ti permette di svagarti (se lavori) e di darti un motivo per continuare a stare nella comunità, che alal fine è carina, altrimenti cosa ci stiamo a fare tutti? E vi dico (a chi non lavora) che quando sarete chiusi in un buco d'ufficio per inimo 40 ore settimanali, ls vi sembrerà una liberazione.
Pienamente d'accordo sui fg e sul fatto che dovrebbe ascoltare i giocatori, ma in fin dei conti, non è obbligato.. e lì la fregatura.
Se vogliamo preparare un bel post a nome degli alpis' per me va bene. Se ci bannano tutti metteremo a ferro e fuoco la baracca
This post was edited by bialator on May 14 2009 04:11am