d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1422423424425426681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 1,630.00
May 13 2009 07:29am
Quote (bialator @ Wed, May 13 2009, 03:10pm)
Ci son troppi item belli in giro, se non lo avesse reso più difficile sarebbe stato facile per tutti, con pochi fg livellare.

Poi le cata giustificano i guardian, che in arena nessuno farà mai.. insomma lo fa per rendere il gioco partecipativo..

Alla fine è facile giudicare da fuori, ma gestire il gioco non penso sia facile...

se ha inventato un char crap come il guardian non è certo colpa mia. non l'ho mica obbligato. inoltre spiegami come si fa con un healer a grabbare anche un solo item è quasi impossibile dato che colpisci in tutt'altra area dello schermo.
Poi dove sta scritto che LS debba essere per forza partecipativo? ognuno lo gioca come meglio crede e dovrebbe avere pari opportunità Inoltre sono proprio le cata 8come dice anche Alpi) ha "sterilizzare" il gioco. Io mi sono fatto le prime 2 mq con una sword lvl 45, una armor pessima ed un charm lvl 40 con 24 dext... in arena non ce l'avrei mai fatta, ed è stato proprio il mio preferire l'arena che mi ha spinto ad "investire" più fg in item. imho si sta facendo un'autorete dietro l'altra. Anche perchè gli item buoni son sempre tanti, i prezzi scendono, tutti vendono e nessuno compra e ora non si becca più nemmeno tutte le % di fg pagate con gli item sul mp.

Quote (AlPi @ Wed, May 13 2009, 03:14pm)
Secondo me le catacombe han distrutto il gioco.
Son troppo facili, e questo ha stroncato il valore degli item buoni.
Inoltre in europa hai 250ms di lag e quindi sulla grabbata sei spacciato. Per quello non le gioco mai.
Dovrebbe fare un loot turn come in altri giochi, dove gli item vengono assegnati a ciclo tra i membri del party in base al numero di azioni fatte (hit o heal).
E soprattuto dovrebbe renderle più difficili.
Ad ogni modo per come va il gioco ora (metà giocatori online rispetto a prima, tutti a vendere e nessuno a comprare) qualcosa dovrà fare, quindi mi aspetto un update decente.

stravouch.
e sono sempre più convinto che dovrebbe inoltre fare i "percorsi" differenziati come avevo proposto qua tempo addietro per rendere il gioco più interessante. IMHO l'update con le mission risulterà ancor peggio di questi già fatti. Continuando a favorire le cata all'arena.

This post was edited by ElCero on May 13 2009 07:31am
Member
Gold: 0.00
May 13 2009 07:33am
Quote (ElCero @ Wed, 13 May 2009, 14:29)
se ha inventato un char crap come il guardian non è certo colpa mia. non l'ho mica obbligato. inoltre spiegami come si fa con un healer a grabbare anche un solo item è quasi impossibile dato che colpisci in tutt'altra area dello schermo.
Poi dove sta scritto che LS debba essere per forza partecipativo? ognuno lo gioca come meglio crede e dovrebbe avere pari opportunità Inoltre sono proprio le cata 8come dice anche Alpi) ha "sterilizzare" il gioco. Io mi sono fatto le prime 2 mq con una sword lvl 45, una armor pessima ed un charm lvl 40 con 24 dext... in arena non ce l'avrei mai fatta, ed è stato proprio il mio preferire l'arena che mi ha spinto ad "investire" più fg in item. imho si sta facendo un'autorete dietro l'altra. Anche perchè gli item buoni son sempre tanti, i prezzi scendono, tutti vendono e nessuno compra e ora non si becca più nemmeno tutte le % di fg pagate con gli item sul mp.

Non hai capito il mio punto di vista:

io ho solo cercato di spiegare come credo ragioni il giaguaro, non ho dato la mia opinione sul gioco.

Essendo una sua creatura e facendoti giocare gratis, ci fa quel che vuole e basta, non è una democrazia.

Fosse per me anche farei cambiamenti, ma essendo suo, decide lui. E ripeto, NON è DEMOCRATICO..

Basti ved con le prof di homer o i vari trusted saltati per aver dato la propria oopinione.

Quote (ElCero @ Wed, 13 May 2009, 14:39)
ma io ho capito benissimo cosa intendevi te... ma a mio avviso anche te commetti un errorino... non si gioca gratis, si gioca utilizzando gli fg che molti di noi hanno comprato quindi non si può parlare di gratis, e modificando le regole modifichi anche il potere di acquisto dei miei fg (esempio il life steal).
Inoltre io non ho detto che volevo della democrazia, ho solo detto che sta facendo delle autoreti che penalizzeranno il suo portafoglio. Io senza LS posso vivere... lui si dovrà trovare un altro lavoro ;)

Nessuno ti costringe a comprare fg, io non ne ho mai comprato neanche mezzo e me la son sempre cavata. Lui offre una bella comunità gratuitamente. Ls è solo una aggiunta che ha fatto. Se muore ls il forum continua.. tanto appena esce d3 ls non lo si cagherà comunque...

Tu non hai nemmeno idea di quanti soldi si sia fatto con sto sito, anche se glielo chiudessero domani, credo che potrebbe tranquillamente vivere per anni di rendita.

This post was edited by bialator on May 13 2009 07:47am
Member
Gold: 1,630.00
May 13 2009 07:39am
Quote (bialator @ Wed, May 13 2009, 03:33pm)

io non ho solo cercato di spiegare come credo ragioni il giaguaro, non ho dato la mia opinione sul gioco.

Essendo una sua creatura e facendoti giocare gratis, ci fa quel che vuole e basta, non è una democrazia.

Fosse per me anche farei cambiamenti, ma essendo suo, decide lui. E ripeto, NON è DEMOCRATICO..

Basti ved con le prof di homer o i vari trusted saltati per aver dato la propria oopinione.

ma io ho capito benissimo cosa intendevi te... ma a mio avviso anche te commetti un errorino... non si gioca gratis, si gioca utilizzando gli fg che molti di noi hanno comprato quindi non si può parlare di gratis, e modificando le regole modifichi anche il potere di acquisto dei miei fg (esempio il life steal).
Inoltre io non ho detto che volevo della democrazia, ho solo detto che sta facendo delle autoreti che penalizzeranno il suo portafoglio. Io senza LS posso vivere... lui si dovrà trovare un altro lavoro ;)

Quote (Karagor @ Wed, May 13 2009, 03:39pm)
C'è un bel pezzo della community di LS di esaltati, seguono come pecoroni le scelte di alcuni utenti. Sinceramente questo gioco non mi piace più :(

quello è normale... ero in una cata con un altro e non entrava nessuno... ad un certo punto è entrato njaguar per testare un upgrade credo... quello che ha aperto la cata ha scritto in topic che c'era njaguar con noi... in 2 secondi si è riempita. :LOL:

Quote (UberTristram @ Wed, May 13 2009, 03:40pm)
Alpi tu che c'hai confidenza con pikachu intercedi per tutti noi! :P

ecco un altro crociato che ci invade... ma essendo lui il più ghei di tutti i ghei imho dovrebbe essere ben accetto.

This post was edited by ElCero on May 13 2009 07:43am
Member
Gold: 560.00
May 13 2009 07:39am
Quote (bialator @ Wed, 13 May 2009, 14:33)

io non ho solo cercato di spiegare come credo ragioni il giaguaro, non ho dato la mia opinione sul gioco.

C'è un bel pezzo della community di LS di esaltati, seguono come pecoroni le scelte di alcuni utenti. Sinceramente questo gioco non mi piace più :(
Member
Gold: 15.05
May 13 2009 07:40am
Alpi tu che c'hai confidenza con pikachu intercedi per tutti noi! :P

edit: propongo lo sciopero della fame da parte di cero, che si incatenerà presso la sede dei pokemon gridando anche a tutto il mondo la sua gheiezza estrema!

edit2: a sto punto mi sa che reinstallo diablo per intensi momenti di uberate alla ricerca di torce perfette che ormai non valgono na ceppa, ci stai lorè? (ormai effettivamente mi darebbe più gusto spendere qualche spicciolo per perfect anni o torch piuttosto che investire i "miliardi" su LS :D )

edit3: FINE OT, SCUSATE!

This post was edited by UberTristram on May 13 2009 07:51am
Member
Gold: 4,420.32
May 13 2009 09:45am
+2:

+1 col rogue alla prima

+1 col mage alla seconda

Arrivederci LS, spero di ritrovarti rinvigorito quanto prima :hello:
Member
Gold: 2,317.00
May 13 2009 09:48am
Quote (AlPi @ Wed, 13 May 2009, 17:45)
+2:

+1 col rogue alla prima

+1 col mage alla seconda

grande Al sono con te :hug:
Member
Gold: 0.10
May 13 2009 10:01am
Quote (AlPi @ Wed, May 13 2009, 03:45pm)
+2:

+1 col rogue alla prima

+1 col mage alla seconda

ti invido
vorrei fare lo stesso pero ho 3k di debiti da pagare e nn riesco a vendere una ceppa^^
Member
Gold: 13,853.34
May 13 2009 10:25am

A Causa degli Update e della carenza del gioco , in quanto non offre alcuna soddisfazione ..
ed in seguito ad alcuni comportamenti di chi dovrebbe dare il buon esempio ( http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=31139278&f=272)

Quote (Slipknot_el)

in pratica
nn c era motivo di abbassarti , diciamo che ha fatto come i polizziotti si sente forte del suo potere e fa come cazzo gli pare
ti ha anche preso per il culo pubblicamente
+ leggo + mi viene lo schifo

ho deciso di lasciare LS e Jsp.

Se magari in un lontano futuro ci sarà qualche gratificante ( e non distruttivo) aggiornamento ci farò un pensierino.
Un saluto a tutti i minions e al Boss

Vi auguro fortuna e successo nella vita
Bye ... Addio
Member
Gold: 0.00
May 13 2009 11:42am
Ciao caro, good luck!

p.s. spero di rivederti, fosse anche solo per far sgobbare Giangi che deve ripagarti :P
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1422423424425426681Next
Closed New Topic