Quote (ElCero @ Wed, 13 May 2009, 14:29)
se ha inventato un char crap come il guardian non è certo colpa mia. non l'ho mica obbligato. inoltre spiegami come si fa con un healer a grabbare anche un solo item è quasi impossibile dato che colpisci in tutt'altra area dello schermo.
Poi dove sta scritto che LS debba essere per forza partecipativo? ognuno lo gioca come meglio crede e dovrebbe avere pari opportunità Inoltre sono proprio le cata 8come dice anche Alpi) ha "sterilizzare" il gioco. Io mi sono fatto le prime 2 mq con una sword lvl 45, una armor pessima ed un charm lvl 40 con 24 dext... in arena non ce l'avrei mai fatta, ed è stato proprio il mio preferire l'arena che mi ha spinto ad "investire" più fg in item. imho si sta facendo un'autorete dietro l'altra. Anche perchè gli item buoni son sempre tanti, i prezzi scendono, tutti vendono e nessuno compra e ora non si becca più nemmeno tutte le % di fg pagate con gli item sul mp.
Non hai capito il mio punto di vista:
io ho solo cercato di spiegare come credo ragioni il giaguaro, non ho dato la mia opinione sul gioco.
Essendo una sua creatura e facendoti giocare gratis, ci fa quel che vuole e basta, non è una democrazia.
Fosse per me anche farei cambiamenti, ma essendo suo, decide lui. E ripeto, NON è DEMOCRATICO..
Basti ved con le prof di homer o i vari trusted saltati per aver dato la propria oopinione.
Quote (ElCero @ Wed, 13 May 2009, 14:39)
ma io ho capito benissimo cosa intendevi te... ma a mio avviso anche te commetti un errorino... non si gioca gratis, si gioca utilizzando gli fg che molti di noi hanno comprato quindi non si può parlare di gratis, e modificando le regole modifichi anche il potere di acquisto dei miei fg (esempio il life steal).
Inoltre io non ho detto che volevo della democrazia, ho solo detto che sta facendo delle autoreti che penalizzeranno il suo portafoglio. Io senza LS posso vivere... lui si dovrà trovare un altro lavoro
Nessuno ti costringe a comprare fg, io non ne ho mai comprato neanche mezzo e me la son sempre cavata. Lui offre una bella comunità gratuitamente. Ls è solo una aggiunta che ha fatto. Se muore ls il forum continua.. tanto appena esce d3 ls non lo si cagherà comunque...
Tu non hai nemmeno idea di quanti soldi si sia fatto con sto sito, anche se glielo chiudessero domani, credo che potrebbe tranquillamente vivere per anni di rendita.
This post was edited by bialator on May 13 2009 07:47am