d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1421422423424425681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 0.00
May 13 2009 04:10am
Quote (AlPi @ Wed, May 13 2009, 12:03pm)
Hai qualche idea per il bin? (prezzo a cui decidi di vendere subito, il FT insomma) Ho postato nel topic per il dagger, fammi sapere quanto vuoi per il dagger e la robe, potrei essere interessato ad entrambi

:)

Ok, Grazie!

Edit/ Cmq so cosa è il Bin ;)

This post was edited by Lorenzo96 on May 13 2009 04:10am
Member
Gold: 1,630.00
May 13 2009 04:36am
Ho in vendita i seguenti item.
se ci sono guild mate interessati fatemi sapere... ovvio a prezzi di favore (ma senza esagerare)

Mystical earth XIV
Level Req: 55
Spell Damage: 56 to 98
Mana Cost: 135

+53 Dexterity
+5 Critical Strike
+1 to 7 Mana per Attack

Magical ultimanium plate mail
Defense: 116 to 350

+169% Enhanced Effect

Rare wild heal XIV
Heals: 14 to 140
Mana Cost: 135

+11% Life Steal
+5% Glancing Blow
Member
Gold: 4,420.32
May 13 2009 06:21am
Causa scazzo totale ho deciso di fare la MQ anche col rogue e il mage weller, e pianterò lì finchè non ci sarà un update interessante.

Se il capo supremo dice che LS è un gioco da giocare anche se non si fanno incassi in fg, bhè allora mi trova non d'accordo :)

Nel frattempo vedrò di vendere qualche firma.
Member
May 13 2009 06:32am
Quote (AlPi @ Wed, 13 May 2009, 13:21)
Causa scazzo totale ho deciso di fare la MQ anche col rogue e il mage weller, e pianterò lì finchè non ci sarà un update interessante.

Se il capo supremo dice che LS è un gioco da giocare anche se non si fanno incassi in fg, bhè allora mi trova non d'accordo :)

Tanto torni... e anche fast :D
Member
May 13 2009 06:33am
Quote (AlPi @ Wed, May 13 2009, 02:21pm)

:( oramai guadagnare è durissima! Io guadagno un po' perchè vendo gli items da caster^^

Comunque oltre a vendere qualche firma, avrai anche il tempo di vincere alla raffle, non dimenticartelo

This post was edited by Lorenzo96 on May 13 2009 06:33am
Member
Gold: 1,630.00
May 13 2009 07:00am
Quote (AlPi @ Wed, May 13 2009, 02:21pm)

vouch.
solo che al mom vedo difficile che cambi qualcosa... imho faceva meglio a levare del tutto il muting... oppure poteva fare che ad ogni lvl di prof corrispondesse un lvl di tier... così il lvl 14 era raggiungibile da diversi e poteva diventare interessante. ora temo che nessuno arriverà mai a lvl 40... in tal caso si poteva levare direttamente il cubo e via.

Cmq la cosa un po' mi dispiace ma potrei anche tollerarla... la cosa che mi da veramente fastidio è che stia nerfando l'arena a beneficio delle cata con maze. A me le cata non piacciono, devo aspettare un team buono, devo scannarmi per prendere gli item (io sono lento e non ne prendo mai uno, ma è anche vero che la gente invece di killare si preoccupa di raccogliere, dovrebbe mettere che gli item non sono prendibili finchè non sono morti tutti i mob) , a me piace andare in arena per i fatti miei, squartare i mob in solitaria e godere del fatto che anzichè fare una chain da 2 ne ho fatta una da 3....
Member
Gold: 19,501.07
May 13 2009 07:06am
Quote (ElCero @ Wed, May 13 2009, 02:00pm)
vouch.
solo che al mom vedo difficile che cambi qualcosa... imho faceva meglio a levare del tutto il muting... oppure poteva fare che ad ogni lvl di prof corrispondesse un lvl di tier... così il lvl 14 era raggiungibile da diversi e poteva diventare interessante. ora temo che nessuno arriverà mai a lvl 40... in tal caso si poteva levare direttamente il cubo e via.

Cmq la cosa un po' mi dispiace ma potrei anche tollerarla... la cosa che mi da veramente fastidio è che stia nerfando l'arena a beneficio delle cata con maze. A me le cata non piacciono, devo aspettare un team buono, devo scannarmi per prendere gli item (io sono lento e non ne prendo mai uno, ma è anche vero che la gente invece di killare si preoccupa di raccogliere, dovrebbe mettere che gli item non sono prendibili finchè non sono morti tutti i mob) , a me piace andare in arena per i fatti miei, squartare i mob in solitaria e godere del fatto che anzichè fare una chain da 2 ne ho fatta una da 3....

Sono d'accordo con te: di cata ne faccio pochissime e non raccolgo mai nulla! Gioco in arena da sola, anche perchè avendo speso un bel po' di fg per farmi un equipe decente, voglio duellare e wellare per trovare qualcosa: ma al momento sembra che tutto sia scomparso! :(
Member
May 13 2009 07:10am
Quote (cicciociccia @ Wed, 13 May 2009, 14:06)
Sono d'accordo con te: di cata ne faccio pochissime e non raccolgo mai nulla! Gioco in arena da sola, anche perchè avendo speso un bel po' di fg per farmi un equipe decente, voglio duellare e wellare per trovare qualcosa: ma al momento sembra che tutto sia scomparso! :(

Ci son troppi item belli in giro, se non lo avesse reso più difficile sarebbe stato facile per tutti, con pochi fg livellare.

Poi le cata giustificano i guardian, che in arena nessuno farà mai.. insomma lo fa per rendere il gioco partecipativo..

Alla fine è facile giudicare da fuori, ma gestire il gioco non penso sia facile...

This post was edited by bialator on May 13 2009 07:11am
Member
Gold: 4,420.32
May 13 2009 07:14am
Quote (ElCero @ Wed, 13 May 2009, 14:00)
vouch.

Secondo me le catacombe han distrutto il gioco.
Son troppo facili, e questo ha stroncato il valore degli item buoni.
Inoltre in europa hai 250ms di lag e quindi sulla grabbata sei spacciato. Per quello non le gioco mai.
Dovrebbe fare un loot turn come in altri giochi, dove gli item vengono assegnati a ciclo tra i membri del party in base al numero di azioni fatte (hit o heal).
E soprattuto dovrebbe renderle più difficili.
Ad ogni modo per come va il gioco ora (metà giocatori online rispetto a prima, tutti a vendere e nessuno a comprare) qualcosa dovrà fare, quindi mi aspetto un update decente.
Member
Gold: 19,501.07
May 13 2009 07:26am
Quote (AlPi @ Wed, May 13 2009, 02:14pm)
Secondo me le catacombe han distrutto il gioco.
Son troppo facili, e questo ha stroncato il valore degli item buoni.
Inoltre in europa hai 250ms di lag e quindi sulla grabbata sei spacciato. Per quello non le gioco mai.
Dovrebbe fare un loot turn come in altri giochi, dove gli item vengono assegnati a ciclo tra i membri del party in base al numero di azioni fatte (hit o heal).
E soprattuto dovrebbe renderle più difficili.
Ad ogni modo per come va il gioco ora (metà giocatori online rispetto a prima, tutti a vendere e nessuno a comprare) qualcosa dovrà fare, quindi mi aspetto un update decente.

Me lo auguro anch'io!
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1421422423424425681Next
Closed New Topic