Quote (ElCero @ Wed, 13 May 2009, 14:00)
vouch.
solo che al mom vedo difficile che cambi qualcosa... imho faceva meglio a levare del tutto il muting... oppure poteva fare che ad ogni lvl di prof corrispondesse un lvl di tier... così il lvl 14 era raggiungibile da diversi e poteva diventare interessante. ora temo che nessuno arriverà mai a lvl 40... in tal caso si poteva levare direttamente il cubo e via.
Cmq la cosa un po' mi dispiace ma potrei anche tollerarla... la cosa che mi da veramente fastidio è che stia nerfando l'arena a beneficio delle cata con maze. A me le cata non piacciono, devo aspettare un team buono, devo scannarmi per prendere gli item (io sono lento e non ne prendo mai uno, ma è anche vero che la gente invece di killare si preoccupa di raccogliere, dovrebbe mettere che gli item non sono prendibili finchè non sono morti tutti i mob) , a me piace andare in arena per i fatti miei, squartare i mob in solitaria e godere del fatto che anzichè fare una chain da 2 ne ho fatta una da 3....
Secondo me le catacombe han distrutto il gioco.
Son troppo facili, e questo ha stroncato il valore degli item buoni.
Inoltre in europa hai 250ms di lag e quindi sulla grabbata sei spacciato. Per quello non le gioco mai.
Dovrebbe fare un loot turn come in altri giochi, dove gli item vengono assegnati a ciclo tra i membri del party in base al numero di azioni fatte (hit o heal).
E soprattuto dovrebbe renderle più difficili.
Ad ogni modo per come va il gioco ora (metà giocatori online rispetto a prima, tutti a vendere e nessuno a comprare) qualcosa dovrà fare, quindi mi aspetto un update decente.