Vorrei dare qui il benvenuto ad
erden.
E' stato il primo italiano che ho conosciuto su d2jsp, e mi fa piacere averlo in guild

E' anche un attivo giocatore di LS, spero che riesca in fretta ad "integrarsi" con voi per giocare assieme.
Aggiungo anche una nota poetica... mi fa piacere che molti di voi rimangano in questa guild anche se ormai è poco attiva. Escluso Ladder Slasher, dove per altro non pago i Guild Point e ciononostante giocate ancora e contribuite ad aumentare il "prestigio" della guild.
Spero che continuerete a divertirvi assieme, o anche solo a conoscere gli altri giocatori ed e-socializzare un po'. Grazie a tutti