d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1395396397398399681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 1,630.00
Apr 27 2009 07:25pm
Quote (erden @ Mon, Apr 27 2009, 10:06pm)
Ma quale abbandonare?? ma vaaaaaa. Mai arrendersi, fai scalate e vedi che gli item gozu arriveranno ;)

Per i FG non preoccuparti ci sarà modo e tempo per rendermeli (anche in natura....... :D )

vouch sulla mutanda di ghisa

allora quitto sicuro :rofl:

a parte gli scherzi... il fatto è che gli item gozu varranno sempre meno dato il mercato è saturo, i mute non li comprerà nessuno per mesi (parlo di quelli di livello alto)... a mio avviso il rischio è che LS si blocchi del tutto.
Member
Gold: 19,501.07
Apr 27 2009 10:03pm
Quote (gatto_nero @ Mon, Apr 27 2009, 10:08pm)
ma ragazzi rendiamoci conto di quello che state dicendo

io ho fatto i miei migliori fg solo ed esclusivamente scalando e scalando e scalando

tutti gli old di ladder slasher possono confermarlo

capi - alpi possono confermare che io sono partito da zero come voi e poi mi ritrovo dove mi ritrovo adesso

il70% dei miei charm che ho li ho findati e anche il 50% dei miei item int li ho findati

per tanto nn serve piangersi addosso e pensate a slashare sempre

prima o poi la botta arriva per tutti chi più chi meno arriva!!

arrow key and click questo è il segreto

oh, io lo quoto anche perchè tutti gli fg che ho li ho fatti scalando anch'io, io mutavo pochissimo! :)
Member
Gold: 53.00
Apr 28 2009 01:17am
Quote (cicciociccia @ Tue, Apr 28 2009, 05:03am)
oh, io lo quoto anche perchè tutti gli fg che ho li ho fatti scalando anch'io, io mutavo pochissimo! :)

lol appunto gli item da mute li vendevi e quindi ci hai fatto tanti fg... cosa che ora non puoi fare dato che nessuno riuscirà ad arrivare a lvl alti. A meno che tu shrinassi gli oggetti che trovavi/fossavi di lvl 40+ con i mod.

guarda il ghei di capitombolo....credo non abbia mai mutato ed abbia sempre venduto gli item da mute.

Quote (bialator @ Tue, Apr 28 2009, 08:18am)
La cosa insensata è preoccuparsi solo di fare fg..

Quando arriverà D3 ci penseremo, non si sa nemmeno quando uscirà, e tutti noi sappiamo che la blizzard non è proprio "rapidissima".

Ladder slasher è un giochino stupido (perchè è obiettivamente brutto) che ti permette di utilizzare i tuoi fg e di mantenere la comunità.. ma se fare fg diventa un lavoro, dove sta il gioco?

Io personalmente ho investito tutti i miei fg per comprare cose di mio gradimento e non me ne pento!

Poi Cero, con la capoccia che ci hai fatto prima di imparare come muoverti.. non puoi abbandonare, saresti disonesto!

ps, se proprio smetti, dona a me la robe e io saldo i tuoi debiti con erden :D

lol tia, onestamente, mi sono mai preoccupato di fare fg ? Appena ne avevo un pò mi divertivo a mutare a gogo sbattendomene anche quando perdevo 3 k di fg.
se mi togli il mutaggio e gli item di alto lvl con mod che trovo devo shrinarli mi passa il divertimento.
deve cambiare parametri perchè cosi è impossibile arrivarci. Resettano 10 volte più rapidamente xD

This post was edited by PoirotH on Apr 28 2009 01:23am
Member
Gold: 0.00
Apr 28 2009 01:18am

Quando arriverà D3 ci penseremo, non si sa nemmeno quando uscirà, e tutti noi sappiamo che la blizzard non è proprio "rapidissima".

Ladder slasher è un giochino stupido (perchè è obiettivamente brutto) che ti permette di utilizzare i tuoi fg e di mantenere la comunità.. ma se fare fg diventa un lavoro, dove sta il gioco?

Io personalmente ho investito tutti i miei fg per comprare cose di mio gradimento e non me ne pento!

Poi Cero, con la capoccia che ci hai fatto prima di imparare come muoverti.. non puoi abbandonare, saresti disonesto!

ps, se proprio smetti, dona a me la robe e io saldo i tuoi debiti con erden :D
Member
Gold: 24,648.33
Apr 28 2009 01:24am
Quote (PoirotH @ Tue, Apr 28 2009, 08:17am)
lol appunto gli item da mute li vendevi e quindi ci hai fatto tanti fg... cosa che ora non puoi fare dato che nessuno riuscirà ad arrivare a lvl alti. A meno che tu shrinassi gli oggetti che trovavi/fossavi di lvl 40+ con i mod.

guarda il ghei di capitombolo....credo non abbia mai mutato ed abbia sempre venduto gli item da mute.

hai detto bene cmq guardate questo

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=30740382&f=272&st=0

se lo tiene aperto qualche dubbio gli sta vendendo secondo me :headscratch:
Member
Apr 28 2009 02:17am
Quote (gatto_nero @ Mon, Apr 27 2009, 11:08pm)
ma ragazzi rendiamoci conto di quello che state dicendo

io ho fatto i miei migliori fg solo ed esclusivamente scalando e scalando e scalando

tutti gli old di ladder slasher possono confermarlo

capi - alpi possono confermare che io sono partito da zero come voi e poi mi ritrovo dove mi ritrovo adesso

il70% dei miei charm che ho li ho findati e anche il 50% dei miei item int li ho findati

per tanto nn serve piangersi addosso e pensate a slashare sempre

prima o poi la botta arriva per tutti chi più chi meno arriva!!

arrow key and click questo è il segreto

sinceramente c'è qualcosa che mi sfugge.

Anche io ho scalato. certo avrò fatto poche mq... ma ho giocato parecchie ore a LS.
Le mq sono poche perchè gli item che ho sono buoni ma non stupefacenti e perchè preferisco l'arena alle catacombe, inoltre mi piace fossare quasi tutto quello che trovo, inoltre mutavo tutte le sword, le axe, le club, le staff e le dagger di tutti i lvl da tier 3 a lvl 45.
La mia preoccupazione non è quindi solo fare meno fg (che cmq mi dispiace) ma proprio veder ridotta la mia possibilità di gioco.
Anche io gli fg che guadagnavo li reinvestivo in item (anzi io li investivo prima di averli :P).

Trovo sinceramente ridicolo chi sostiene che questa aggiunta sia un bene perchè non è giusto che tutti abbiano un item con +200ee... che cavolata è? hanno paura di rimanere indietro se altri lo hanno?

Quote (bialator @ Tue, Apr 28 2009, 09:18am)

ps, se proprio smetti, dona a me la robe e io saldo i tuoi debiti con erden
:D

beh la questione è proprio che è un gioco... se mi ci diverto meno mi passa la voglia... vedremo. cmq se quitto la mia robe la vendo in gilda a 500 fg (così come l'ho comprata) ma la prelazione va a Greg.

This post was edited by ElCero on Apr 28 2009 02:21am
Member
Gold: 0.00
Apr 28 2009 02:33am
Quote (ElCero @ Tue, 28 Apr 2009, 09:17)
sinceramente c'è qualcosa che mi sfugge.
Trovo sinceramente ridicolo chi sostiene che questa aggiunta sia un bene perchè non è giusto che tutti abbiano un item con +200ee... che cavolata è? hanno paura di rimanere indietro se altri lo hanno?.

Hai mai pensato a d2 quando a fine ladder tutti avevano tutto, le cose valevano poco e tutti si annoiavano? Bene a ladder slasher succede quello in questo momento. Con la differenza che dopo il reset, non si perdono gli items, quindi bisogna trovare un altro modo per rendere le cose più complicate.

Io continuo a dire che per me tutto ciò è una cazzata.. adesso gli items tier 1 angelic o più si vendono bene, tra un po' saranno i lvl 5.. quindi come prima, scali, vendi e intanto si finda.

Capisco Anto, a lui mutare divertiva ed è vero che arrivare a 55 è praticamente impossibile, ma da lì a lasciare il gioco.. lo trovo eccessivo. Soprattutto se la scusa è quella di fare fg per d3.
Member
Gold: 24,648.33
Apr 28 2009 02:41am
fatevi una scalata e non pensateci per 10 giorni

se addirittura benell si è rotto ....

ha questa gilda che lo aiuta http://forums.d2jsp.org/index.php?act=guild&a=1&i=432 passandogli gli items col vault aggratis + ha speso già 1700fg per essere a lvl 4

ripeto:

FATEVI UNA SCALATA E NON PENSATECI PER 10 GIORNI
Member
Apr 28 2009 02:56am
Quote (bialator @ Tue, Apr 28 2009, 10:33am)
Hai mai pensato a d2 quando a fine ladder tutti avevano tutto, le cose valevano poco e tutti si annoiavano? Bene a ladder slasher succede quello in questo momento. Con la differenza che dopo il reset, non si perdono gli items, quindi bisogna trovare un altro modo per rendere le cose più complicate.

Io continuo a dire che per me tutto ciò è una cazzata.. adesso gli items tier 1 angelic o più si vendono bene, tra un po' saranno i lvl 5.. quindi come prima, scali, vendi e intanto si finda.

Capisco Anto, a lui mutare divertiva ed è vero che arrivare a 55 è praticamente impossibile, ma da lì a lasciare il gioco.. lo trovo eccessivo. Soprattutto se la scusa è quella di fare fg per d3.

questo significa solo che si debba far qualcosa, ma non che quello che è stato fatto sia utile.
Inoltre mi pare che a D2 in nl ci giochi ancora abbastanza gente (se si pensa a quanto è vecchio il gioco e a quante ladder abbiano riversato i loro item in nl.

Come già detto anche a me divertiva mutare qualcosa (la mia dagger lvl 20 e la mia sword lvl 40 le ho mutate) e non vendevo certo per d3 (lo si capisce da quante fg ho da parte)

Adesso gli angelic tier 1 si vendono bene... tra un po' gli angelic lvl 5 se ne venderanno la metà e tra un altro po' gli angelic lvl 10 resteranno invenduti.

Se lascio il gioco è perchè non mi ci diverto, non perchè non faccio fg. Non mi pare di aver mai dato prova di essere interessato solo agli fg. basta vedere i miei item e i miei fg.

edit: certo è che se leva sta cosa chi ha speso migliaia di fg in mute non la prenderà bene.

Quote (Vince_Vengeance @ Tue, Apr 28 2009, 11:11am)
ATTENZIONE :lol:

gli fg se volete farveli, prendete un pg lvl 1 e andate in arena...findate fino a lvllare e poi rerollate il pg quando salite di lvl...ieri x boicottare sto update ho messo 5 arcane charm tier I a 14 fgs, e oggi cosa vedo? me li hanno comprati tutti...da un lato mi da fastidio, ma dall'altro mi spinge a findarne sempre + mettendoli a prezzi sempre + alti....

l'idea di rerollare ogni 4 lvl è inquietante.

This post was edited by ElCero on Apr 28 2009 03:14am
Member
Gold: 3,494.00
Apr 28 2009 03:11am
ATTENZIONE :lol:

gli fg se volete farveli, prendete un pg lvl 1 e andate in arena...findate fino a lvllare e poi rerollate il pg quando salite di lvl...ieri x boicottare sto update ho messo 5 arcane charm tier I a 14 fgs, e oggi cosa vedo? me li hanno comprati tutti...da un lato mi da fastidio, ma dall'altro mi spinge a findarne sempre + mettendoli a prezzi sempre + alti....

infatti ieri i charm tier I arcane + erano a 1 fg i + bassi, adesso sono a 15...io ovviamente li ho comprati tutti e li ho rimessi su a 19.99...vediamo^^

/edit: lol x me il prossimo update sarà mettere un costo anche x il reroll del char così ci fotte del tutto

This post was edited by Vince_Vengeance on Apr 28 2009 03:21am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1395396397398399681Next
Closed New Topic