Quote (bialator @ Tue, Apr 28 2009, 10:33am)
Hai mai pensato a d2 quando a fine ladder tutti avevano tutto, le cose valevano poco e tutti si annoiavano? Bene a ladder slasher succede quello in questo momento. Con la differenza che dopo il reset, non si perdono gli items, quindi bisogna trovare un altro modo per rendere le cose più complicate.
Io continuo a dire che per me tutto ciò è una cazzata.. adesso gli items tier 1 angelic o più si vendono bene, tra un po' saranno i lvl 5.. quindi come prima, scali, vendi e intanto si finda.
Capisco Anto, a lui mutare divertiva ed è vero che arrivare a 55 è praticamente impossibile, ma da lì a lasciare il gioco.. lo trovo eccessivo. Soprattutto se la scusa è quella di fare fg per d3.
questo significa solo che si debba far qualcosa, ma non che quello che è stato fatto sia utile.
Inoltre mi pare che a D2 in nl ci giochi ancora abbastanza gente (se si pensa a quanto è vecchio il gioco e a quante ladder abbiano riversato i loro item in nl.
Come già detto anche a me divertiva mutare qualcosa (la mia dagger lvl 20 e la mia sword lvl 40 le ho mutate) e non vendevo certo per d3 (lo si capisce da quante fg ho da parte)
Adesso gli angelic tier 1 si vendono bene... tra un po' gli angelic lvl 5 se ne venderanno la metà e tra un altro po' gli angelic lvl 10 resteranno invenduti.
Se lascio il gioco è perchè non mi ci diverto, non perchè non faccio fg. Non mi pare di aver mai dato prova di essere interessato solo agli fg. basta vedere i miei item e i miei fg.
edit: certo è che se leva sta cosa chi ha speso migliaia di fg in mute non la prenderà bene.
Quote (Vince_Vengeance @ Tue, Apr 28 2009, 11:11am)
ATTENZIONE

gli fg se volete farveli, prendete un pg lvl 1 e andate in arena...findate fino a lvllare e poi rerollate il pg quando salite di lvl...ieri x boicottare sto update ho messo 5 arcane charm tier I a 14 fgs, e oggi cosa vedo? me li hanno comprati tutti...da un lato mi da fastidio, ma dall'altro mi spinge a findarne sempre + mettendoli a prezzi sempre + alti....
l'idea di rerollare ogni 4 lvl è inquietante.
This post was edited by ElCero on Apr 28 2009 03:14am