d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1394395396397398681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 24,648.33
Apr 27 2009 02:08pm
Quote (erden @ Mon, Apr 27 2009, 09:06pm)
Ma quale abbandonare?? ma vaaaaaa. Mai arrendersi, fai scalate e vedi che gli item gozu arriveranno ;)

Per i FG non preoccuparti ci sarà modo e tempo per rendermeli (anche in natura....... :D )

il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e la mutanda di ghisa

heheeh avrebbe dovuto saperlo ormai è tardi -_-
Member
Gold: 13,853.34
Apr 27 2009 02:20pm
a gente come questa gli toglierei tutto eq

e poi vediamo se è come dice lui

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=30715212&f=272
Member
Gold: 0.00
Apr 27 2009 03:02pm
Quote (Slipknot_EL @ Mon, 27 Apr 2009, 21:20)
a gente come questa gli toglierei tutto eq

e poi vediamo se è come dice lui

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=30715212&f=272

Per me tutti sti pianti sono un po' una cazzata.

E' la stessa cosa dei nerf precedenti, solo che questo non tocca solo i pochi ricconi con gli unspawnable ma come per life steal rompe le balle a tutti.

Alla fine è solo una difficoltà aggiunta e il modo per fare fg salterà fuori.

Oltretutto prendete uno come Cerone, ha un mago che se avesse cominciato a giocare 1 anno fa non sarebbe mai riuscito a fare in così poco tempo, merito della gilda e dei prezzi più bassi.

Quindi io direi di scalare e di continuare a giocare e a sparare puttanate in chat come si è sempre fatto.

Tutti sti piagnistei li trovo ridicoli.
Member
Gold: 20,501.02
Apr 27 2009 03:08pm
ma ragazzi rendiamoci conto di quello che state dicendo

io ho fatto i miei migliori fg solo ed esclusivamente scalando e scalando e scalando

tutti gli old di ladder slasher possono confermarlo

capi - alpi possono confermare che io sono partito da zero come voi e poi mi ritrovo dove mi ritrovo adesso

il70% dei miei charm che ho li ho findati e anche il 50% dei miei item int li ho findati

per tanto nn serve piangersi addosso e pensate a slashare sempre

prima o poi la botta arriva per tutti chi più chi meno arriva!!

arrow key and click questo è il segreto

This post was edited by gatto_nero on Apr 27 2009 03:08pm
Member
Gold: 53.00
Apr 27 2009 03:36pm
Quote (gatto_nero @ Mon, Apr 27 2009, 10:08pm)
ma ragazzi rendiamoci conto di quello che state dicendo

io ho fatto i miei migliori fg solo ed esclusivamente scalando e scalando e scalando

tutti gli old di ladder slasher possono confermarlo

capi - alpi possono confermare che io sono partito da zero come voi e poi mi ritrovo dove mi ritrovo adesso

il70% dei miei charm che ho li ho findati e anche il 50% dei miei item int li ho findati

per tanto nn serve piangersi addosso e pensate a slashare sempre

prima o poi la botta arriva per tutti chi più chi meno arriva!!

arrow key and click questo è il segreto

io ti posso dire che il 70% del mio equip l'ho mutato :

Magical wild heal XIV
Level Req: 55
Heals: 20 to 205
Mana Cost: 135

+64 Strength

Rare godwood club
Damage: 237 to 1069

+162% Enhanced Effect
+1% Mind Numb

Mythical godwood staff
Damage: 54 to 145

+15 Strength
+46 Intelligence
+3 Mana Regen
+3% Mind Numb
+1% Magical Damage Reduction

Angelic spiderthread padded robe
Defense: 0 to 37

+9 Dexterity
+59 Intelligence
+1% Power Shot
+8% Glancing Blow

e altra roba tra cui la corazza 54str+powershot che ho venduto a tia, la staff con 5x int che ti avevo venduto e pure quella che io e alan avevamo mutato.

A me è sempre piaciuto ls perchè facevo le scalate e mutavo tutto quello che findavo, wellavo ogni item con il mago (item tier I,II,III etc).
Se si vuole fare un cambiamento nel mutaggio io sono anche favorevole ma cosi si ammazza il gioco.

Io ls lo reputo un gioco in cui ci si deve divertire in compagnia e non: il nuovo sistema di mutaggio è semplicemente ridicolo e va rivisto.
Credo che su questo non ci siano obiezioni, in tal caso vi sfido a salire a 10 di proficiency prima del reset. In palio metto 500 fg.

E' un sistema che ti fa passare la voglia di giocare almeno dal mio punto di vista.

This post was edited by PoirotH on Apr 27 2009 03:47pm
Member
Apr 27 2009 04:13pm
Anto, tu non possiedi 500 fg :D Son tutit bravi a fare i froci col culo degli altri.. :rofl:

Scherzi a parte, io ti capisco, ma proprio perchè è un gioco, freghiamocene, fra un mese non ci penserai più!

Anche sta storia di farsi fg per D3, che palle, io invece voglio cominciare da capo come ho sempre fatto per ogni gioco nuovo, se uno dopo un mese ha già tutto si rompe le palle!

E infatti ls stava diventando così. Anche i nuovi arrivati in breve tempo avevano un mago in grado di wellare all'80%.. Era troppo sbilanciato.
Member
Gold: 53.00
Apr 27 2009 04:19pm
Quote (bialator @ Mon, Apr 27 2009, 11:13pm)
Anto, tu non possiedi 500 fg :D Son tutit bravi a fare i froci col culo degli altri.. :rofl:

Scherzi a parte, io ti capisco, ma proprio perchè è un gioco, freghiamocene, fra un mese non ci penserai più!

Anche sta storia di farsi fg per D3, che palle, io invece voglio cominciare da capo come ho sempre fatto per ogni gioco nuovo, se uno dopo un mese ha già tutto si rompe le palle!

E infatti ls stava diventando così. Anche i nuovi arrivati in breve tempo avevano un mago in grado di wellare all'80%.. Era troppo sbilanciato.

per gli fg non preoccuparti che al massimo vendo qualche item :D

come puoi leggere bene nel mio post sopra sono favorevole ad un cambiamento come questo ma se non l'hai ancora capito ora come ora è impossibile arrivare a mutare anche solo item lvl 40.

è una rottura di cazzo paurosa... ho provato a farne uno e mi è passata la voglia.
devi cliccare come un coglione per creare un'essenza e può anche andarti male e non riuscire.

ti sfido ad arrivare a 3 di proficiency in una settimana. A sto punto fai prima ad eliminare il trasmutaggio.

Quote (capitone @ Mon, Apr 27 2009, 11:24pm)
la freccia in basso funziona anche per il trasmute

ok vediamo tra una settimana il migliore trasmutatore a che lvl di proficiency è.
per il momento ti dico che il primo è da stamattina alla stessa percentuale perchè si è rotto il cazzo, forse non sa della freccia in basso ^^

CMQ se come è stato cambiato il metodo di trasmutaggio vi piace e sicuramente vi ci butterete a capofitto meglio per voi.
io personalmente farò questa mq giusto per sperare di passare a monk e fare qualche punto per la guild dopodichè mi fermerò fino a che non cambia qualcosa o venderò tutto o parte dell'equip

This post was edited by PoirotH on Apr 27 2009 04:31pm
Member
Gold: 24,648.33
Apr 27 2009 04:24pm
Quote (PoirotH @ Mon, Apr 27 2009, 11:19pm)

come puoi leggere bene nel mio post sopra sono favorevole ad un cambiamento come questo ma se non l'hai ancora capito ora come ora è impossibile arrivare a mutare anche solo item lvl 40.

è una rottura di cazzo paurosa... ho provato a farne uno e mi è passata la voglia.
devi cliccare come un coglione per creare un'essenza e può anche andarti male e non riuscire.

ti sfido ad arrivare a 3 di proficiency in una settimana. A sto punto fai prima ad eliminare il trasmutaggio.

Member
Apr 27 2009 04:30pm
Quote (capitone @ Mon, 27 Apr 2009, 23:24)

Si, ma devi mettere un martello incombo :D --> see notebox!

This post was edited by bialator on Apr 27 2009 04:30pm
Member
Gold: 8,427.00
Apr 27 2009 04:34pm
Quote (PoirotH @ Tue, 28 Apr 2009, 00:19)

Ma veramente oltre che ad arrivare a lvl 1X di Trasmuting devi arrivare al lvl 1X di Glyph per poter mutare? Se è così io sn già fuori in partenza perché non sono mai riuscito a glyphare nada per colpa di una sorta di lag che ho con la connessione......
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1394395396397398681Next
Closed New Topic