Quote (bialator @ Mon, Apr 27 2009, 11:13pm)
Anto, tu non possiedi 500 fg

Son tutit bravi a fare i froci col culo degli altri..

Scherzi a parte, io ti capisco, ma proprio perchè è un gioco, freghiamocene, fra un mese non ci penserai più!
Anche sta storia di farsi fg per D3, che palle, io invece voglio cominciare da capo come ho sempre fatto per ogni gioco nuovo, se uno dopo un mese ha già tutto si rompe le palle!
E infatti ls stava diventando così. Anche i nuovi arrivati in breve tempo avevano un mago in grado di wellare all'80%.. Era troppo sbilanciato.
per gli fg non preoccuparti che al massimo vendo qualche item

come puoi leggere bene nel mio post sopra sono favorevole ad un cambiamento come questo ma se non l'hai ancora capito ora come ora è impossibile arrivare a mutare anche solo item lvl 40.
è una rottura di cazzo paurosa... ho provato a farne uno e mi è passata la voglia.
devi cliccare come un coglione per creare un'essenza e può anche andarti male e non riuscire.
ti sfido ad arrivare a 3 di proficiency in una settimana. A sto punto fai prima ad eliminare il trasmutaggio.
Quote (capitone @ Mon, Apr 27 2009, 11:24pm)
la freccia in basso funziona anche per il trasmute
ok vediamo tra una settimana il migliore trasmutatore a che lvl di proficiency è.
per il momento ti dico che il primo è da stamattina alla stessa percentuale perchè si è rotto il cazzo, forse non sa della freccia in basso ^^
CMQ se come è stato cambiato il metodo di trasmutaggio vi piace e sicuramente vi ci butterete a capofitto meglio per voi.
io personalmente farò questa mq giusto per sperare di passare a monk e fare qualche punto per la guild dopodichè mi fermerò fino a che non cambia qualcosa o venderò tutto o parte dell'equipThis post was edited by PoirotH on Apr 27 2009 04:31pm