Quote (Vince_Vengeance @ Mon, Apr 27 2009, 02:03pm)
Raga, dico qualcosa che per qualcuno può essere un'idea x dare una mano a cambiare le cose in ls, x altri potrà essere una cazzata...
Dato che con la profi del transmuting a lvl 3 puoi salire solo mutando items arcane + di tier 1, ho ripulito il market da tutti gli items arcane + messi ad 1 fg....adesso i + bassi stanno sulle 10 fg, almeno chi trasmuta ci pensa 2 volte prima di comprarli...o se loi compra lo stesso, è la volta buona che ci arricchiamo di brutto....
Vedete voi...se contribuire o cosa
ti dico il mio parere:
ma chi cazzo vuoi che si metta a portare le proficiancy per trasmutare items lvl 55 a parte una ventina di persone? (forse esagero perchè o slashi o trasmuti per almeno diversi mesi)
e cmq anche se ci arrivano in piu' persone saranno cmq sempre quelli a comprare poi i trasmutabili mentre prima bene o male hanno trasmutato il 100% dei giocatori di ls
quindi per me a chi vuoi che possano vendere poi gli items eventualmente di valore trasmutati a meno che non siano veramente ottimi?
a nessuno per 2 motivi :
il mercato è già saturo di items buoni (e se la gente gioca meno o smette lo sarà sempre di piu')
mancheranno fondi ai compratori
purtroppo la soluzione non c'è perchè come si è sempre detto da almeno 2 anni fare un reset alla ladder senza ripartire da zero porta per forze di cose ad un mercato in calo
questa cagata del trasmute per me il giaguaro se l'è inventata per fare contenti i compratori di fg che vedevano perdere valore ai loro items
in conclusione io continuo a slashare buonanotte al secchio ai 5k fg di guadagno al mese (ve lo avevo detto pero' di fare scalate che si guadagnava allora

)
EDIT : prevedo un reset tra un mesetto quando si accorgerà dei cali nei guadagni ho il sentore che farà in modo che qualcuno resetti per ravvivare l'economia (potete flammarmi dopo il 1 giugno per questa previsione)
This post was edited by capitone on Apr 27 2009 07:38am