Quote (EoN-mf @ Sun, 5 Oct 2008, 13:17)
sono arrivato anche io a questa conclusione
in pratica quando cincischiavo un po' col gioco avevo charm da cambiare ogni 10liv quindi verso la fine ammazzavo i mostrini solo se mi andava di culo con un light
adesso (supponendo di cambiarlo ogni 5liv) conviene che il charmino sia con meno range possibile
la cosa piu' complicata sara' trovare i charm alti
poi un volta trovati quelli ma li faccio "a scendere" di livello tutti dello stesso elemento
ieri pero' shottolo mi ha detto che per un charm si arriva a spendere anche piu' di 1k
che pacco
>__<
si ma si arriva a spendere sopra un k anche per l'equip dipende come lo vuoi^^ es dagger 30 intel molto buono ddamq (250 fg) armor 30 intl da mq (450 fg) charm 100 ee dai 300 ai 500 fg)^^
se invece vuoi un equip very gozu dagger 50 intel 2 k armor 50 intel 2k+ charm dai 150 ai 250 ee dal k e mezzo ai 15 k++
cmq per fare il mago caster io ti consiglio di comprare sempre daghe dato che quasi tutti i pg li possono usarle e quindi nn hai problemi se passi samurai ad usarli per fare caster anche quello^^
se invece compri le staffe una volta passata la mq cambi equip e onestamente nn sono utili dato che fanno danni bassi ripetto alle dagger quando finisci il mana^^
This post was edited by Shot on Oct 5 2008 05:39am