d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1391392393394395681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 0.10
Apr 26 2009 05:38am
ragazzi e serve qualcosa np
porto il pg a 64 e cosi restero per un po
devo sldare i deibit
quindi se servono armi,charms e armors dei lvl inferiori cheidete pure
ve li presto
Member
Gold: 3,494.00
Apr 26 2009 05:42am
Quote (XxazathotxX @ Sun, Apr 26 2009, 01:38pm)
ragazzi e serve qualcosa np
porto il pg a 64 e cosi restero per un po
devo sldare i deibit
quindi se servono armi,charms e armors dei lvl inferiori cheidete pure
ve li presto

e come li saldi i debiti stando a lvl 64?
Member
Gold: 0.00
Apr 26 2009 05:44am
Per come la vedo io, è una cosa come un'altra, la stessa sensazione sgradevole di quando ha nerfato life steal, ma alla fine si andrà avanti e forse è più giusto così.

Prendete uno che inizia da 0, bene, se si sbatte a mutare potrà mutare item di lvl sempre più alto e fare fg vendendo i risultati che i rocconi non avran voglia di sbattersi ad ottenere, quindi in qualche modo si instaura la meritocrazia che per ora manca, cioè ripaghi chi si nerdizza, che da un certo punto di vista ha anche senso!

Poi come si findava prima, si finda pure ora. Magari è pure la volta buona che gli items acquistano di nuovo valore.

Come dice la nostra super anguilla, scalate che è il modo migliore per findare!

P.s. Greg io ho solo asce e un medicocrissimo caster, quindi anche volendo, non posso donarti le dagger dato che non le ho manco per me :D

Pp.s Occhio alle cose di Giangi, se le toccate diventate napoletani!

2 Utenti: bialator, PoirotH --> guarda che son già a 51....

This post was edited by bialator on Apr 26 2009 05:54am
Member
Gold: 53.00
Apr 26 2009 05:52am
Quote (bialator @ Sun, Apr 26 2009, 12:44pm)
Per come la vedo io, è una cosa come un'altra, la stessa sensazione sgradevole di quando ha nerfato life steal, ma alla fine si andrà avanti e forse è più giusto così.

Prendete uno che inizia da 0, bene, se si sbatte a mutare potrà mutare item di lvl sempre più alto e fare fg vendendo i risultati che i rocconi non avran voglia di sbattersi ad ottenere, quindi in qualche modo si instaura la meritocrazia che per ora manca, cioè ripaghi chi si nerdizza, che da un certo punto di vista ha anche senso!

Poi come si findava prima, si finda pure ora. Magari è pure la volta buona che gli items acquistano di nuovo valore.

P.s. Greg io ho solo asce e un medicocrissimo caster, quindi anche volendo, non posso donarti le dagger dato che non le ho manco per me :D

xDDDDDDDD

da un lato hai ragione ma non poteva fare questa cosa.....il mio passatempo era mutare e mutare e mutare

:mad: :mad: :mad:

contando anche che servono 1000 mutate per salire di 1 lvl ..... solo pochi nerd o schiavisti con 50 persone che mutano a tutto spiano potranno mutare a lvl alti
Member
Apr 26 2009 06:02am
Lol, avrà anche ragione, ma qui nn si tiene conto del lato umano...che divertimento resta agli slashatori adesso? o ci giochi a tempo pieno o smetti...nn credo ci siano alternative
Member
Gold: 13,853.34
Apr 26 2009 06:06am
Quote (bialator @ Sun, Apr 26 2009, 01:44pm)

un giocatore che inizia da zero nn puo mutare semplicemente perchè non ha fgs per prendere oggetti
e mettiamo che se li finda ci mette 3 g per fare 1 di prof
poi quello fino a che punto puo arrivare? cmq nn preferisce spendere visto che non ne guadagna
quindi come disse il buon Capatonda:

vecchio : " Ho rubato delle mele per sfamare i poveri orfanelli"
- Maccio: " AMMORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Member
Gold: 0.00
Apr 26 2009 06:19am
Quote (Slipknot_EL @ Sun, 26 Apr 2009, 13:06)
un giocatore che inizia da zero nn puo mutare semplicemente perchè non ha fgs per prendere oggetti
e mettiamo che se li finda ci mette 3 g per fare 1 di prof
poi quello fino a che punto puo arrivare? cmq nn preferisce spendere visto che non ne guadagna
quindi come disse il buon Capatonda:

vecchio : " Ho rubato delle mele per sfamare i poveri orfanelli"
- Maccio: " AMMORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Gli items li trovi mentre sali, no?

E poi in qualche modo si fa sempre, cazzo serve arrabbiarsi?

Comunque a me serve un charm bello a lvl 45 o 50, quindi se ti arrendi, ricordati di me :D

This post was edited by bialator on Apr 26 2009 06:20am
Member
Apr 26 2009 06:20am
Member
Apr 26 2009 08:01am
sry bouble...

ho appena preso questa, almeno sistemo l'axe set:

Rare mithril axe
Level Req: 25
Damage: 138 to 165

+123% Enhanced Effect
+5% Physical Damage Reduction

Member
Gold: 0.10
Apr 26 2009 10:49am
Quote (bialator @ Sun, Apr 26 2009, 11:44am)

wewe ma c cazz staj ricenn!!^^
traduzione:"wewe ma che cazzo stai dicendo!!"^^

cmq nn skerzo ptesto la roba se serve
ottima per fare mq's anche se di lvl 45
basta che mi paghiate il vault
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1391392393394395681Next
Closed New Topic