Quote (bialator @ Wed, Dec 3 2008, 10:13am)
ma che !!! cosa sono ste robe? sei un raccomandato del giaguaro??
Quote (ElCero @ Wed, Dec 3 2008, 10:47am)
report for triple post e per incapacità a passare le mq.

se tu non fossi esistito, io la mq l'avrei passata la volta scorsa!! ElFiammifero deille mie babbucce!!
Quote (erden @ Wed, Dec 3 2008, 10:32am)
Cazzo, ho reportato per sbaglio il topic del Ice Charm, volevo metterlo nei topic tracciati e non so per quale arcano motivo ho fatto invece Segnala il post

Early bump. Scusa tantissimo, anche se non credo ci siano conseguenze visto che hai messo solo un post (quindi non può esistere early bump). Comincio a non gestire più al meglio le connessioni fra cervello e corpo......
wow...un potere così grande in mano a comuni mortali come noi??

cosa succede se x quel topic ti reportassero un'altra volta?....MUHAHAHAHAHA!!(da leggere come se fosse una risata diabolica...)
This post was edited by Vince_Vengeance on Dec 3 2008 04:20am