Quote (Vince_Vengeance @ Fri, 24 Apr 2009, 11:55)
Ormai è diventato un tutt'uno con il pc penso...risposte concise senza il minimo spam...ci mancava solo che postasse in codice binario che poi era a posto...
Cmq sarà perchè nn ho il minimo interesse verso le stelle, ma nn ho afferrato il concetto...che senso ha dare la possibilità a chi non dona di avere una parte dei benefici dei donatori? io penso che almeno la metà dei donatori abbia donato proprio per avere quelle stars.... dando la possibilità agli utenti di prendersele senza tirar fuori un centesimo, gli introiti di pikachu diminuirebbero irrimediabilmente...
Poi quello che è venuto fuori dopo, cioè di ricevere stellette vicino al char o altre cosine simpatiche, ma diverse dalle stelle dei donatori, è un altro paio di maniche....ma penso che il giaguaro si sia fermato alla prima pagina(o meglio, al titolo del topic) nella lettura, per poi rispondere^^
assd nono la cosa l'abbiamo poi ampiamente discussa solo che deve risultare imparziale di facciata

cmq non era favorevole neanche all'add di nuove cose che non fossero stelle a riguardo^^
il punto è ormai chiuso ma per farti afferrare quello che era il concetto, tu ricevevi uno star upgrade ogni volta che vendevi
160000 fg di roba, sicuramente non così comune^^ per cui sarebbe stata una piccola ricompensa per aver contribuito ad abbassare il processo inflattivo

Quote (AlPi @ Fri, 24 Apr 2009, 11:51)
Ma lol mi tiri dentro in queste cose chiaramente sfavorevoli per il Supremo

tira la pietra e leva la mano

Quote (bialator @ Fri, 24 Apr 2009, 10:51)
LoL il boss ti ha ownato...
A me non sembrava una brutta idea, ma lo han chiuso prima che lo dicessi.
Il sistema è comunque troppo ingordo... Sei ancora giovane e idealista, appena diventerai famoso e ti doneranno tutti, la smetterai di proporre cose furbe

exattly

devo farmi vedere umile alla plebe così posso ottenere consensi e diventare il capo di tutti i pixel

Quote (AlPi @ Fri, 24 Apr 2009, 11:59)
Ma non stare a discutere sulle idee di Bale, è un attention whore. Mi stupisco che nel suo topic non ci fosse una foto di lui col pistolino di fuori

ho sentito dire che questi voli charter hanno un altissimo tasso statistico di caduta
per cui invece di farti tante seghe sulle porte del ls comincia a contare le possibilità che hai di andare/tornare da Londra
This post was edited by Bale on Apr 24 2009 04:36am