Quote (capitone @ Fri, 24 Apr 2009, 10:53)
4° alchemist
ha una passrate 7\36 mi sa che le tue statistiche siano un po' farlocche caro alpo

Vuoi iniziare una guerra di matematica?
Io sono pronto.
Se hai solo, stimiamo, lo 0.5% di possibilità di arrivare ad alchemist con 36 MQ, bastano 200 giocatori perchè uno ce la faccia (ovviamente in media).
Se, come avevo tempo fa supposto, ci sono 1000 giocatori attivi, a questo punto dovremmo avere 4 alchemist... mi sa che i conti tornano.
Quello che dicevo io, e lo ripeto, è che è un gioco ingiusto. Perchè vinci solo se sei estremamente fortunato (1 su 200 lo considero estremamente fortunato).
Aver fatto 300 MQ e ritrovarsi ancora headhunter è statisticamente normale.
Quote (Vince_Vengeance @ Fri, 24 Apr 2009, 10:55)
Cmq sarà perchè nn ho il minimo interesse verso le stelle, ma nn ho afferrato il concetto...che senso ha dare la possibilità a chi non dona di avere una parte dei benefici dei donatori? io penso che almeno la metà dei donatori abbia donato proprio per avere quelle stars.... dando la possibilità agli utenti di prendersele senza tirar fuori un centesimo, gli introiti di pikachu diminuirebbero irrimediabilmente...
Ma non stare a discutere sulle idee di Bale, è un attention whore. Mi stupisco che nel suo topic non ci fosse una foto di lui col pistolino di fuori
This post was edited by AlPi on Apr 24 2009 04:01am