d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev13738394041681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 2 2008 02:16pm
Quote (season19 @ Tue, Dec 2 2008, 09:04pm)
carina....

raga sto per fare la seconda MQ.... speriamo bene


good luck!!

Quote
pagata 700 fg che vene pare??


mi piace! per quei livelli poi è inutile prenderla con +ee imo...con buona str killi tutti easy senza problemi
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Dec 2 2008 02:16pm
se quello ti pare carino dimmi questo che tene pare^^:

Rare fire XI
Level Req: 40
Spell Damage: 34 to 92
Mana Cost: 105

+55 Strength
+2 Magic Luck


pagata 1,1 k che vene pare preso bene??
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Dec 2 2008 02:17pm
Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test.


lol alla prima kiave -.-
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 2 2008 02:19pm
Quote (season19 @ Tue, Dec 2 2008, 09:17pm)
Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test.


lol alla prima kiave -.-


è normale...mi è successo tutte e 3 le volte...fuori alla prima^^(l'ultima volta x colpa di ElCandela)

Quote (Shot @ Tue, Dec 2 2008, 09:16pm)
se quello ti pare carino dimmi questo che tene pare^^:

Rare fire XI
Level Req: 40
Spell Damage: 34 to 92
Mana Cost: 105

+55 Strength
+2 Magic Luck


pagata 1,1 k che vene pare preso bene??


lo voglio!!!
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Dec 2 2008 02:19pm
c'eneè uno 62 str se vuoi 3k ed e tuo^^

cmq devi notare il vll req solo 40 quindi ti immagino quanti well^^

This post was edited by Shot on Dec 2 2008 02:20pm
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Dec 2 2008 02:22pm
raga sapete nulla rigardo gliaggiornametni??
sinceramnete LS sta diventano palloso.....il pvp è stato inutile rimetterlo.ormai ci gioco una volta ogni tnato
spero che qst nuovi aggiornametni porteranno paicelo novita


lol ci manava sol oqstì^^

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=26075270&f=272

This post was edited by XxazathotxX on Dec 2 2008 02:25pm
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Dec 2 2008 02:22pm
Quote (Vince_Vengeance @ Tue, Dec 2 2008, 08:19pm)
è normale...mi è successo tutte e 3 le volte...fuori alla prima^^(l'ultima volta x colpa di ElCandela)


si vabbeh ma cavolicchio io ci metto un botto per arrivare al 71 -.-

Quote (XxazathotxX @ Tue, Dec 2 2008, 08:22pm)
raga sapete nulla rigardo gliaggiornametni??
sinceramnete LS sta diventano palloso.....il pvp è stato inutile rimetterlo.ormai ci gioco una volta ogni tnato
spero che qst nuovi aggiornametni porteranno paicelo novita


k aggiornamenti????

This post was edited by season19 on Dec 2 2008 02:22pm
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 2 2008 03:53pm
Quote (Shot @ Tue, Dec 2 2008, 09:16pm)
se quello ti pare carino dimmi questo che tene pare^^:

Rare fire XI
Level Req: 40
Spell Damage: 34 to 92
Mana Cost: 105

+55 Strength
+2 Magic Luck


pagata 1,1 k che vene pare preso bene??


azz bellissimo, perfetto wink.gif !

Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 2 2008 04:16pm
Quote (Shot @ Tue, Dec 2 2008, 09:19pm)
c'eneè uno 62 str se vuoi 3k ed e tuo^^

cmq devi notare il vll req solo 40 quindi ti immagino quanti well^^


non tentarmi!!! se no tra poco ti hacko l'account x prenderti il charm!!

This post was edited by Vince_Vengeance on Dec 2 2008 04:17pm
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Dec 2 2008 04:50pm
ragazzi vi chiedo una grossa cortesia

guardate sto topic

sono assolutamente in teressato a prendere il wind charm #7

io come ben sapete nn ho molto tempo piu da dedicare a ladder slasher per motivi di lavoro

quello charm mi serve assolutamente

prego overbiddate gandalf a tutti i costi di 50fg per volta (per chi puo permetterselo 0vviamente)
grazie a tutti
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev13738394041681Next
Closed New Topic