io credo che quando per esempio:
- cacci un spada lvl 0 o cmq basso il mostro sia un caster con molta int e/o charm decente
- cacci un'armor lvl basso sia indifferentemente caster o melee
- cacci un charm lvl 0 o cmq basso il mostro sia melee con molta forza e/o buona weapon
l'unica cosa sicura è che quando cacci un heal il mostro si cura e se lo fa di molto (400-500) quasi sicuramente il charm avrà ee%. (mi è sempre capitato di trovare charm heal con %ee o con hm%).
sarebbe da provare a mettere una buona percentuale di mana syphon e provare a cacciare solo armi low lvl o usare molto % Glancing Blow e provare a cacciare solo charm low lvl
Quote (Bale @ Mon, Apr 20 2009, 10:42am)
anche ho tratto qualche conclusione simile, anche se rimango sempre convinto che funzioni a caso.
tipo quando ho wellato focused lev 55 196 ee Il mostro si curava di 400 a botta ( come se fosse un fighter ad usarlo ) però avrà usato almeno 7-8k di mana quindi di per se non è proporzionato

i mob sono sicuro che abbiamo mana infinito. mi è capitato con il pala caster... avevo finito mana però avendo mana syphon ogni tanto mi saliva e mi curavo mentre il mostro continuava a curarsi e farmi 30-40 di danno. siamo andati avanti 3-4 minuti poi mi sono rotto il cazzo e sono uscito dal well of evil xD
This post was edited by PoirotH on Apr 20 2009 03:44am