Quote (paladin94 @ 19 Jul 2011 13:36)
fatto il 71, adesso passo la mq
e:/ FdF
6 fdf su 6 mq
che gioco di merda
Spiace Teo

se ti puo consolare anche a me è successa la stessa cosa, poi una volta ingannata la sfiga vedrai che arrivi a sbloccare gli altri pg.
A questa ladder ho fallito 5 volte con il fighter, il samu mi pare alla seconda son passato, il pala alla prima è andata
Il multistrike su fighter non è che sia una buona idea, aumenta solo del 6% in quanto è pg superiore al tuo, poi il fighter ha le abilità + gosu secondo me
La % nelle abilità sicuramente aumenta la velocità di ricarica e credo aumenti anche l'efficacia.
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 19 Jul 2011 15:42)
nessuno mi ha risposto qua?^^
Ok ora ho capito cosa intendi
Non hai trovato nemmeno un char perchè non hai controllato quelli giusti

http://forums.d2jsp.org/user.php?c=3&i=143080&p=50848
Il conteggio delle Mq fatte viene azzerato con il ladder reset (conteggio mq non guild points), ma se hai resettato rimane nei secoli
Per fare il monaco melee (apparte arrivaci prima

) come ti ha già detto Teo ti servono bastoni o pugnali e armature leggere.
Il migliore equip sarebbe avere un bel set di spade e pugnali (eh si quelli + costosi ecco il perchè

) fai tutti i pg fino al warlock.
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 19 Jul 2011 15:49)
ennessima porcata di cook hood stavo scommettendo i miei soliti 17 ticket^^ visot che il monteprem iera alto e ho sbagliato ho socmmesso 17 ticket x 17 volte :_( 1500 fg a puttane almeno spero di recuperare qualcosa :-(((((((
Questo perchè sei un vizioso
Cmqi spero che qlcs esca e recuperi, senno vedrai troverai item da 5k fg in cata