Quote (Tallulah @ Mon, 15 Sep 2008, 17:59)
Per mik fai schifo a calcio non hai il diritto di parlarmi senza che io ti chiami in ballo e ti dia il permesso

Ho chiesto di entrare ma non ho ricevuto nessuna notizia come mai?

Matteo Capitone la inviterei gentilmente ad accettare la mia richiesta di aiuto su ls e magari far fiorire il nostro seme dell'amicizia.
Grazie spero che ascolterai la mia parola.
Premettendo che non ho nulla contro di te:
Quote (Zalvi che poi sarebbe gigi)
Omississ:
Ti sembra che l'ho presa come un linciaggio?
Poi mi spiace ammetterlo ma dopo i post che ho citato sopra non penso proprio che rientrerò nel qual caso che mi accettiate.
Anche perchè mi sembra squallido stare in una guild in cui senza il nostro caro Alan nessuno riesca a chiarire dei problemi quando abbiamo 18+ di anni.
Poi c'è qualcuno che si diverte a darmi la colpa quando qualcuno lascia la guild solo per il mio comportamento. Vabbè divertitevi e vivete sani e non fatevi del sangue marcio per un forum

Fis se vuoi addarmi su msn mandami un pm che mi farebbe piacere avere una persona con un pò di QI su msn insieme a tante teste di cavolo
Sai benissimo perchè non sei stato accettato, qui nessuno ce l'ha con te, ma ricordati che la coerenza è una virtù!
Ciao

Edit:
Buone nuove gente:
Quote (njaguar @ Mon, 15 Sep 2008, 18:37)
Refresh/Clear cache to see it:
Added Group Stat popup window for all players in the group, that details damage and heals dealt. Enjoy!

This post was edited by Karagor on Sep 15 2008 10:38am