d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1302303304305306663Next
Closed New Topic
Member
Gold: 0.00
Aug 26 2008 02:53am
Quote (AlPi @ Tue, 26 Aug 2008, 09:38)
Domenica, 24-8-2008

Si parte dal distributore Erg alle 9:30. Sei moto, otto persone (io e un altro con morose al seguito).
Dopo qualche km imbocchiamo l'autostrada all'ingresso di Meina, direzione Sempione.
Dopo circa un'ora di autostrada e superstrada raggiungiamo la dogana per la Terra Di Mik. Proseguiamo in un freddo porco bastardo, e raggiungiamo il passo del Sempione.
Pausa tattica con tazza di brodaglia calda che gli indigeni chiamano "caffè in tazza grande".
Si prosegue verso Briga, ma invece che fermarsi lì a mangiare (ore 12:30) rinunciamo al nostro bar di fiducia e proseguiamo ancora per 20Km per fermarci a mangiare in un altro bar-bettolazza.
Gli indigeni non emettono alcun fonema simile al nostro Italiano o all'Inglese, quindi dopo alcune acrobazie linguistiche finiamo per ordinare, a sorpresa, un "kaseshnitte mit schinken und ei". La pietanza si rivela essere un insieme di fette di pane ricoperte da formaggio fuso, tempestato di fette di prosciutto cotto e un uovo in camicia.
Non male, anche se il rosti a Briga sarebbe stato un'altra cosa.
Dopo aver evitato con agilità la celeberrima "Inculata Svizzera" (volevano farci pagare 110 franchi convertendo la valuta 1:1), ripartiamo alla volta del Passo del Furka.
Dopo una trentina di km iniziamo la scalata, paesaggio stupendo, clima ostile, freddo che rimane bastardo porco.
Sosta per vedere il ghiacciaio, ripartenza per la discesa.
Notare che il Furka ha una strada in salita (arrivando da Briga) che causa orgasmi multipli ai motociclisti, a causa della strada larga e curata, tornanti enormi a sbalzo sui pendii e tanto posto per superare le auto. La discesa invece è un incubo, strettissima al limite da non far passare due auto e con un asfalto che dire merdoso è fargli un complimento.
Finito il Furka, si va a sorpresa in direzione San Gottardo. Avremmo dovuto rientrare dal San Bernardo e poi dalla Val d'Aosta, ma cambiamo il programma. Comunque anche questa è una strada stupenda, tutti i motoclicisti orgasmano ripetutamente.
Viriamo poi verso Bellinzona, dove sostiamo per mangiare un gelato e riposare le chiappe che stan diventando piatte come un tavolo da biliardo.
Cambiata l'acqua alle olive ripartiamo per Locarno, e proseguiamo verso casa sulla lungolago in direzione Stresa.
Alle 20:10, ormai il sole è sceso, ci salutiamo e imbocchiamo ognuno la strada verso casa. Il contachilometri segna 392, è decisamente ora di fermarsi.

Le foto arriveranno più tardi, spero in serata, ora sono sul porcatile e non le ho.
Come nota a margine chiedo il numero di telefono di Mik, mandamelo via PM se vuoi così al prossimo giro passo a svuotarti il frigor.
hand.gif

Ehehe BEL GIRO!

Hai dimenticato però di dire che a causa dei numerosi motociclisti con orgasmi multipli la strada era una saponetta^^
Member
Gold: 560.00
Aug 26 2008 02:56am
Bravo Alanuzzo biggrin.gif

Io invece me ne torno mesto mesto da 19 giorni di campeggio in tenda

Quote (bialator @ Tue, 26 Aug 2008, 10:53)
Ehehe BEL GIRO!

Hai dimenticato però di dire che a causa dei numerosi motociclisti con orgasmi multipli la strada era una saponetta^^

rofl.gif sto leggendo il tuo pm rofl.gif

Member
Aug 26 2008 02:57am
Quote (Karagor @ Tue, 26 Aug 2008, 09:56)
Bravo Alanuzzo biggrin.gif

Io invece me ne torno mesto mesto da 19 giorni di campeggio in tenda

rofl.gif sto leggendo il tuo pm rofl.gif

Wb carissimo!

La schiena? Avevi un buon materassino confiabile?
Member
Gold: 1,825.81
Aug 26 2008 03:04am
Quote (AlPi @ Tue, 26 Aug 2008, 10:38)
Domenica, 24-8-2008...

Loool, sei passato da circa 2-3 km da casa mia? Io abito a bellinzona, eheh!!
Si, i passi svizzeri sono metà di molti motociclisti, e quando sei in macchina li maledici tongue.gif

La brodaglia similcaffeiniana si chiama "Schale", edè davvero tremenda se arrivi pensando di berti un buon caffe italiano, ristretto o altro....
Il Käseschnitte mit schinken und ei (Impannata di formaggio con prosciutto e uovo) è un piatto leggerino, tipico zucchino!

Io domenica invece ero su una vetta ostica da salire alla seconda uscita in montagna (se no non è così drastica ^^ pian piano io e mia moglie facciam giri sempre più lunghi, sperando di salire su qualche cima carina!). Certo che dome c'era un tempo spettacolare! Se facevo nuvoloso o pioggia, altro che freddo bastardo porco!! tongue.gif

Cmq gg, ottimo giro!
Il numero te lo mando subito via pm allora! wink.gif tanto il frigo era semivuoto! tongue.gif
Member
Gold: 560.00
Aug 26 2008 03:24am
Ho controllato adesso una cosa, posso solamente dire:

LO SAPEVO!

vi do un indizio.... ...deriva dalla mescolanza dei colori primari blu e rosso...

devil.gif
Member
Gold: 1,825.81
Aug 26 2008 03:27am
Quote (Karagor @ Tue, 26 Aug 2008, 11:24)

LO SAPEVO!

vi do un indizio.... ...deriva dalla mescolanza dei colori primari blu e rosso...

devil.gif

blu+rosso fa viola...and?
Member
Gold: 4,420.32
Aug 26 2008 03:29am

LO SAPEVO!

devil.gif

Bentornato Giulio!
Che assenza lunga!
Vi aggiungo un indizio al suggerimento di Karagor:
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=22626757&view=findpost&p=130608142
Member
Aug 26 2008 03:31am
Quote (Mik78 @ Tue, 26 Aug 2008, 10:27)
blu+rosso fa viola...and?

Un ghei in meno in gilda vuole dire^^ che è improvvisamente invecchiato!

Sai Mik, Giu è architetto, quando si parla di colori o di cose architettoniche, le deve condire tongue.gif

Meglio editare va ^^ tongue.gif

This post was edited by bialator on Aug 26 2008 03:36am
Member
Gold: 8,427.00
Aug 26 2008 04:33am
Quote (AlPi @ Tue, 26 Aug 2008, 10:38)
Domenica, 24-8-2008

Gran bella gita deve essere stata, anche se dopo 400 KM avevi il culo a forma di sellino biggrin.gif

LO SAPEVO!

Vabbé dai era scontato....
Cambiando discorso; a quanto ho capito sei stato dalle mie zone in vacanza..... dove precisamente?

This post was edited by erden on Aug 26 2008 04:34am
Member
Aug 26 2008 05:32am
Quote (AlPi @ Tue, Aug 26 2008, 10:38am)
Domenica, 24-8-2008

Si parte dal distributore Erg alle 9:30. Sei moto, otto persone (io e un altro con morose al seguito).
Dopo qualche km imbocchiamo l'autostrada all'ingresso di Meina, direzione Sempione.
Dopo circa un'ora di autostrada e superstrada raggiungiamo la dogana per la Terra Di Mik. Proseguiamo in un freddo porco bastardo, e raggiungiamo il passo del Sempione.
Pausa tattica con tazza di brodaglia calda che gli indigeni chiamano "caffè in tazza grande".
Si prosegue verso Briga, ma invece che fermarsi lì a mangiare (ore 12:30) rinunciamo al nostro bar di fiducia e proseguiamo ancora per 20Km per fermarci a mangiare in un altro bar-bettolazza.
Gli indigeni non emettono alcun fonema simile al nostro Italiano o all'Inglese, quindi dopo alcune acrobazie linguistiche finiamo per ordinare, a sorpresa, un "kaseshnitte mit schinken und ei". La pietanza si rivela essere un insieme di fette di pane ricoperte da formaggio fuso, tempestato di fette di prosciutto cotto e un uovo in camicia.
Non male, anche se il rosti a Briga sarebbe stato un'altra cosa.
Dopo aver evitato con agilità la celeberrima "Inculata Svizzera" (volevano farci pagare 110 franchi convertendo la valuta 1:1), ripartiamo alla volta del Passo del Furka.
Dopo una trentina di km iniziamo la scalata, paesaggio stupendo, clima ostile, freddo che rimane bastardo porco.
Sosta per vedere il ghiacciaio, ripartenza per la discesa.
Notare che il Furka ha una strada in salita (arrivando da Briga) che causa orgasmi multipli ai motociclisti, a causa della strada larga e curata, tornanti enormi a sbalzo sui pendii e tanto posto per superare le auto. La discesa invece è un incubo, strettissima al limite da non far passare due auto e con un asfalto che dire merdoso è fargli un complimento.
Finito il Furka, si va a sorpresa in direzione San Gottardo. Avremmo dovuto rientrare dal San Bernardo e poi dalla Val d'Aosta, ma cambiamo il programma. Comunque anche questa è una strada stupenda, tutti i motoclicisti orgasmano ripetutamente.
Viriamo poi verso Bellinzona, dove sostiamo per mangiare un gelato e riposare le chiappe che stan diventando piatte come un tavolo da biliardo.
Cambiata l'acqua alle olive ripartiamo per Locarno, e proseguiamo verso casa sulla lungolago in direzione Stresa.
Alle 20:10, ormai il sole è sceso, ci salutiamo e imbocchiamo ognuno la strada verso casa. Il contachilometri segna 392, è decisamente ora di fermarsi.

Le foto arriveranno più tardi, spero in serata, ora sono sul porcatile e non le ho.
Come nota a margine chiedo il numero di telefono di Mik, mandamelo via PM se vuoi così al prossimo giro passo a svuotarti il frigor.
hand.gif

La prossima volta ke passi da bellinzona avvisa anke me biggrin.gif in 10 min arrivo lì!!!
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1302303304305306663Next
Closed New Topic