Quote (ElCero @ Sat, 29 Nov 2008, 17:08)
a me basta che non rivuoi gli arretrati. la fine delle sottoscrizioni di sostentamento è accettata.

rifarò cmq un samu.
figuriamoci!
in bocca al lupo per la prossima scalata
ultimamente ci sono poco per via che devo fare delle cure per una botta che ho preso con un magnete e devo stare lontano da apparecchiature elettriche mentre lo faccio
sara' cosi' ancora per un mese

in compenso la morosa e' molto contenta