Quote (Shot @ Sat, 29 Nov 2008, 02:23)
grande greg sempre cosi ti voglio convinto dei mezzi che abbiamo noi alpi's^^
scusate il double ma nn posso editare

mi serve un equip melee forte abbastanza da fare mq a raffica quindi chi lo ha mi pmmi o scriva qua che sn pronto a spendere svariati fg per questo scopo^^
@giangi:leggi il pm e nn fare il tirchio nn esagerare ma nn sminuire quindi dimmi il giusto^^
This post was edited by Shot on Nov 28 2008 08:09pm