Quote (Shot @ Sat, Nov 29 2008, 12:56am)
ragazzi sta mandata spacchiamo il culo ai polli^^ nn siamo piu bradipi ma lupi mannari incalliti e tra un po arrivera pure il mio +1 cn il samurai^^
io ho sia un baba ke un rogue in trepidante attesa^^ e sn convinto che con la new armor la passo!!