Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 12 Jul 2011 10:21)
ho letto che i pg hardcore beccano il doppio dei guild point^^ voi dite che non conviene farne uno hardcore????^^ cosi famo piu punti??^^ s icrepa facilmente?^^
poi ho visto dei furbetti che per aumentare il volume die muli comprano items che aumentani gli slot e li equipaggiano^^ funzoina sta cosa??? ma poi quando sono full e viene resettato i lgioco e i char non pososno piu equippare quegli item che fanno aumentare gli spaziche succede??^^
terza e ultima domanda vist iche giocare coin un solo char e difficle trovare party a tutte le ore ho deciso d ifarmi anche un mago in modo da avere piu possibilita di otrvare persone ad altri livelli ma se dovessi passare la mq con il mago e non con il samurai non mi fare la quest per il paladino giusto??? per fare il paladino devo per forza giocare con il samurai o sbaglio?^^
Si crepa come in softcore come D2 se muori in HC il pg lo butti alle ortiche
I muli di liv 1 puoi mettere arma+armatura+charm tutti con +3 items slot in maniera da avere +9 slot in + chiaramente se hai armi di liv + alto tipo spada liv 20 con +7 item slot avresti + spazio ma in caso di reset dovresti riportare il mulo al livello per usare l'item.
Questo e' un problema che anche io ho avuto da sbatterci la testa

....ho fatto il mago ho passato la Mq e mi trovo con il samurai il problema e' che il samurai come caster o hai equip forte o penerai per via della poca INT di base quindi scarso mana e dmg ma soprattutto non ha abilita buone per il caster e devi usare quelle del mago che essendo altra classe saranno meno efficaci Oo ...... E soprattutto perdi abilita del multistrike del samu melee che e' ottima
Re chiaramente per sbloccare il pala devi passare il samu

senno prendo subito alchemist e resetto