Quote (bale87 @ Thu, 24 Jul 2008, 15:15)
Caro Alanizzu avrei preferito postare nel forum della guild ma non mi fa entrare

( posso solo leggere là )
col pm ci avevo già provato ma senza avere risposta e la cosa se devo essere sincero mi ha seccato non poco

Circa 10 gioni fa ho acquistato per la guild ( 1k fg ) il canale di mIRC. ed il giorno stesso ti ho piemmato visto che solo il guild leader poteva fare i vari cambiamenti necessari.
Aggiunsi anche che vista la tua assenza in questo periodo avrei potuto occuparmene personalmente in un primo tempo per cui ti sarebbero bastati davvero 5 minuti

Non ero alla ricerca di 1 grazie o di quant'altro come tu ben sai ma semplicemente si cercava di fare qualcosa
For the good of the guild! come recita la tua sign^^
Or bene spero ancora che tu abbia solo dimenticato il piemme visto la quantità di lavoro che avevi..
ricordati però caro super Alanbicco che anche 5-10 minuti al giorno sono sufficienti per sostenere 1 bel gruppo di amici come il nostro

take care of minions final monster!!!!!
Ma Baluzzo tenero piccolino mio

Non oserei seccarti di proposito nemmeno lasciandoti in una spiaggia caraibica al sole
Mi spiace, ho evidentemente perso di vista il PM, cancellato probabilmente insieme ad un altro visto che adesso ne trovo 8-10 ogni volta che mi collego.
Io non avevo mica notato che c'era un canale mIRC per la guild, ho visto il link adesso nell'elenco delle guild, e nemmeno sapevo che costasse così tanto... Tu a parte tutto sei pazzo

Altra cosa che non ho capito è cosa devo fare adesso... è già attivo il canale?
Spiegami passo passo cosa devo fare e vedo di metterlo in piedi. Che cambiamenti servono?
Oppure è già pronto e devo solo collegarmi? In quel caso posso farlo tramite il mio programma che uso anche per MSN.
Sai che c'è sempre questo per te:

Non farmi la faccia triste