Buongiorno carissimi

Ho avuto due settimane roventi...
Esame di fisica 2 (che alla fine non son riuscito a dare

si va a settembre), e a seguire mi hanno proposto un lavoro a progetto su un programma C++ da aggiornare per Vista.
Dovrei finire tra un paio di settimane, sperando che mi diano dei bei dineri, inoltre ho già sentito che vogliono passare tutti i loro sistemi su C#, il che vorrà dire che devo impararmi al volo e per bene ad usare Visual Studio... Che per altro il politecnico regala agli studenti di Informatica, che figata...
Per tradurre ai non addetti ai lavori, son totalmente privo di tempo libero.
Questo vuol dire che:
- non giocherò ad LS e
- sarò tremendamente AFK
fino almeno alla metà di Settembre.Avevo mandato il PSD della charter ad Anto, ma ha fatto finta di niente e l'ha ignorata

Domani mi ritaglio una mezz'ora, rileggo bene questo topic e aggiorno tutto.
Poi passo il PSD ad uno specializzato che ha voglia di fare gli aggiornamenti al posto mio e gli passo un po' di responsabilità
Fatemi sapere chi si vuole prendere l'incarico.Per finire, complimenti a tutti quelli che hanno fabbricato GP durante la mia assenza, in particolare al monk del gruppo

Proverai il tuo kiulo con le 4 porte

Saluti a tutti e buone cose, vedrò di non sparire del tutto durante questi due mesi di patimento. Sparirò poi quando le acque saran calme per farmi delle vacanze settembrine che sto davvero perdendo la ragione.
Se avete bisogno qualcosa fatemi sapere, vedrò di fare il possibile.
Oh, grazie anche a Zave per aver saldato il debito, ti vedo bello ricco, gizzeta!