Quote (Shot @ Fri, Nov 28 2008, 12:32am)
fai coto sui 300 fg anche meno^^
ok... nice per me....
certo che ora sorge un problema....
non ho mai aperto un topic per ls... come si fa?
non ho nemmeno ben capito che vuol dire bin e dl... mi pare bin sia una sorta di FT in d2 cioè un "compralo subito" eebayano mentre un dl è un prezzo che una volta raggiunto diventa il prezzo di acquisto se passano le ore indicate. giusto???
e dopo venduto ... come si scambia? come gli item tra membri della guild? a prezzo pieno o a meno per via della percentuale?