d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev12223242526681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 27 2008 02:25pm
Quote (gatto_nero @ Thu, Nov 27 2008, 10:19pm)
mi servirà quando sarò headhunter


gatto ma hai ricevuto mio pm? risolto niente?
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 27 2008 02:26pm
steccata mq con il mage adesso +1^^

This post was edited by Shot on Nov 27 2008 02:34pm
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 27 2008 02:31pm
Quote (ElCero @ Thu, 27 Nov 2008, 21:25)
gatto ma hai ricevuto mio pm? risolto niente?


si l'ho ricevuto domani dal lavoro lo provo
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 27 2008 03:05pm
ragazzi vendo tutto cio che ho di ls vedete sto topic e poi offrite^^:

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=25957149&f=273
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 27 2008 03:52pm
Quote (Shot @ Thu, Nov 27 2008, 11:05pm)
ragazzi vendo tutto cio che ho di ls vedete sto topic e poi offrite^^:

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=25957149&f=273


il motivo? se posso essere indiscreto?


allora ho fatto una mezza cavolata... avevo una sword lvl 40 magical l'ho cubata con un'altra che avevo rare... ovviamente è venuta rare...
ma è uscita questa... che ve ne pare? vale qualcosina?

Rare diamond sword
Level Req: 40
Damage: 45 to 451

+84% Enhanced Effect
+7% Magical Damage Reduction

This post was edited by ElCero on Nov 27 2008 04:06pm
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 27 2008 04:11pm
Quote (ElCero @ Thu, 27 Nov 2008, 23:52)
il motivo? se posso essere indiscreto?


allora ho fatto una mezza cavolata... avevo una sword lvl 40 magical l'ho cubata con un'altra che avevo rare... ovviamente è venuta rare...
ma è uscita questa... che ve ne pare? vale qualcosina?

Rare diamond sword
Level Req: 40
Damage: 45 to 451

+84% Enhanced Effect
+7% Magical Damage Reduction


è buona il motivo di sto sellout come ho gia detto e un po personale^^ cioe lunedi inizio a lavorare e tutto il giorno quindi lo avro occupato da esso quindi il rsto del tempo che mi rimane vorrei passarlo cn la mia famiglia e la mia ragazza tenendo ben salda la rl, cmq nn vi preoccupate nn lascio definitivamentee e solo un sellout per farmi fg per fare un unico pg che mi dia delle soddisfazioni e soprattutto mi lasci sfogare quando magari ho avuto una giornata dura, per scambiare 2 chiacchiere cn i miei adoratissimi minion quindi nn vi preoccupate shot continuera a essere un feline wannabe^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 27 2008 04:32pm
Quote (Shot @ Fri, Nov 28 2008, 12:11am)
è buona il motivo di sto sellout come ho gia detto e un po personale^^ cioe lunedi inizio a lavorare e tutto il giorno quindi lo avro occupato da esso quindi il rsto del tempo che mi rimane vorrei passarlo cn la mia famiglia e la mia ragazza tenendo ben salda la rl, cmq nn vi preoccupate nn lascio definitivamentee e solo un sellout per farmi fg per fare un unico pg che mi dia delle soddisfazioni e soprattutto mi lasci sfogare quando magari ho avuto una giornata dura, per scambiare 2 chiacchiere cn i miei adoratissimi minion quindi nn vi preoccupate shot continuera a essere un feline wannabe^^


ok. l'importante è non perdersi di vista wink.gif

cosa intendi per "buona" quanto può valere?
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 27 2008 04:32pm
Quote (ElCero @ Fri, 28 Nov 2008, 00:32)
ok. l'importante è non perdersi di vista wink.gif

cosa intendi per "buona" quanto può valere?


fai coto sui 300 fg anche meno^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 27 2008 04:40pm
Quote (Shot @ Fri, Nov 28 2008, 12:32am)
fai coto sui 300 fg anche meno^^


ok... nice per me....
certo che ora sorge un problema....

non ho mai aperto un topic per ls... come si fa?

non ho nemmeno ben capito che vuol dire bin e dl... mi pare bin sia una sorta di FT in d2 cioè un "compralo subito" eebayano mentre un dl è un prezzo che una volta raggiunto diventa il prezzo di acquisto se passano le ore indicate. giusto???
e dopo venduto ... come si scambia? come gli item tra membri della guild? a prezzo pieno o a meno per via della percentuale?
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 27 2008 04:46pm
Quote (ElCero @ Fri, 28 Nov 2008, 00:40)
ok... nice per me....
certo che ora sorge un problema....

non ho mai aperto un topic per ls... come si fa?

non ho nemmeno ben capito che vuol dire bin e dl... mi pare bin sia una sorta di FT in d2 cioè un "compralo subito" eeebayano mentre un dl è un prezzo che una volta raggiunto diventa il prezzo di acquisto se passano le ore indicate. giusto???
e dopo venduto ... come si scambia? come gli item tra membri della guild? a prezzo pieno o a meno per via della percentuale?


allora ci sn delle rulez che vietano di mettere meno un prezzo in mp e farsi mandare fg poi in una seconda parte, quindi prezzo pieno in mp quanto sia il fee nn bisogna fare cose del genere, il bin e il ft di d2 vale a dire bring it no w, invece dl vuol dire death line cioe un prezzo piu basso che pero assomiglia al bin, su per giu il bin e un po overprized e il dl il prezzo eale^^ cmq leggi le regole nel topic di ls^^
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev12223242526681Next
Closed New Topic