CHIARIMENTO:
ehi non c'è nessun problema per la storia dell'armor...non spettava a me, quindi non ci sono stati problemi di questo tipo.
Anto ha fatto la cosa giusta, e penso che non sia stata una scelta facile...facile sarebbe stato fregarsene delle promesse fatte a ElCero e dandola a me che sn suo amico...quindi x favore nn rompete le palle a lui, in senso buono ovviamente.
L'armor nn l'ho pretesa, è stato Anto a chiedermi se mi servisse, ricordandosi solo dopo che avrebbe dovuto essere Lorenzo a riceverla...con il quale tra le altre cose mi sono chiarito fin da subito senza alcun problema, a parte quello di nn avermi ancora dato l'armor di rimpiazzo (dai muoviti Ellumacai! il mio rogue freme!!)....
NON ho assolutamente bisogno di items di altro genere, quindi x favore non pmmate a proposito, e il prox item NON spetta a me, proprio perche io in sta storia dell'armor non avevo nessun diritto di prenderla.
Non mi sono incazzato nè niente, solo che se in 5 minuti mi arrivano 3 pm, postano in 4 in guild, mi scrivono in 3 in msn, tutti x sta armor qui....cosa dovrei pensare?anto che ha voglia di farmi rompere le palle da tutti, ma ripeto, nessun problema....e se ieri ho staccato da msn (x chi c'era) era xchè dovevo andare, non per altro...infatti avevo avvistato anche 5-10 min prima che avrei staccato....poi si, probabilmente l'ho fatto in modo un po' improvviso, è che nn avevo + voglia di rispondere alle ennesime domande sull'item in questione.
spero di aver chiarito la situazione, quindi nn facciamola diventare una questione di Stato plz...
-Greg-