Quote (Rhapsody_viola @ Fri, Mar 21 2008, 05:29pm)
Ho capito, dopo il reset mi rimetto soto d'impegno, ma anche io sono fuori quota con i miei fgs come Al...
@ ALL: concordo anche io per il rientro coatto di BaleAle in guild!!!!
una colletta è una colletta e serve appunto per dare la possibilità a chi ha voglia e capacità di andare avanti
non è una SPA

con i fg si comprano gli items per la gilda e verranno girati a chi ne ha bisogno da chi di dovere (Alpi)
cmq questa è una mia opinione
bale torna hai rotto il quazzo