Quote (erden @ Sun, 6 Jul 2008, 00:31)
Ma quale skill, sono le mie daghe!!
GRANDE!!!
daghe che ti restituirò a breve visto che per un po' non mi serviranno (magari quando arrivo a ninja fra due master quest XD
grazie mille per le tue daghe che mi hanno portato alla master quest
grazie mille ad azathot per la sua spada con cui ci ho findato restando al 65 per 3-4 giorni e tirando su più di 2k fg tra me e mio fratello
grazie a capitone per avermi tartassato i marroni per farmi fare la master quest (io: "sono pieno di debiti voglio findare un po'" capi: "capisco se fossi una feeder class ma con samurai fare la master quest diventa un dovere morale" XD) e che sotto sotto rosica

grazie a miro che mi ha prestato un'armor carina per iniziare la scalata col paladino
a proposito: come mi conviene stattare?
alan scommetto che mi proporrà full life. ma devo dire che considerando le stats del pala e le modifiche alla shrine of murakar non sarebbe nemmeno un'idea malvagia
solo che credo mi servirebbe un po' di life steal e un'armatura bella pesante per potercela fare agevolmente (oltre a viaggiare di armi prestate da un certo livello in su, ma questo come al solito

)
spero che alan e bialator si muovano a passare a samurai così dopo monopolizzo la tua ascia