d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1194195196197198681Next
Closed New Topic
Member
Gold: 4,420.32
Jan 30 2009 05:08pm
Quote (capitone @ Fri, 30 Jan 2009, 23:58)
clistere (Lvl: 58) Paladin
Exp: 57,496,977
126 Str, 60 Dex, 20 Int, 70 Vit
44,570 Kills, 235 Deaths
Last Played: 42 seconds ago

spiallator icon_pointr.gif Posts: 10,704 (11.4 per day)
capitone icon_pointr.gif Posts: 8,246 (6.2 per day)

2-0
Member
Gold: 20,501.02
Jan 30 2009 05:59pm
00:57 Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test.

+1

notte a tutti
Member
Gold: 53.00
Jan 30 2009 06:02pm
Quote (gatto_nero @ Sat, Jan 31 2009, 12:59am)
00:57 Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test.

+1

notte a tutti

gz e notte micion smile.gif

gz anche a superfis che purtroppo ha cannato alla prima porta la sua seconda mq ^^

This post was edited by PoirotH on Jan 30 2009 06:25pm
Member
Gold: 0.00
Jan 30 2009 06:37pm
Se interessa a qualcuno basta che mi mandi un pm e lo avrà per 1 fg smile.gif

Rare heal XII
Level Req: 45
Heals: 36 to 96
Mana Cost: 115

+28 Strength
+3% Mind Numb
Member
Gold: 24,648.33
Jan 30 2009 06:55pm
mi serviva una staffa con int e cosi' decido di mutare ditemi se la spesa è valsa

spesa totale = 269.92
risultati:

Mystical steelwood staff
Damage: 82 to 220

+84% Enhanced Effect
+3 Vitality
+4% Damage Return

Mystical steelwood staff
Damage: 39 to 105

+41 Intelligence
+1 to 1 Life per Attack
+1 to 1 Mana per Attack

seriamente
Member
Gold: 53.00
Jan 30 2009 06:59pm
Quote (capitone @ Sat, Jan 31 2009, 01:55am)
mi serviva una staffa con int e cosi' decido di mutare ditemi se la spesa è valsa

spesa totale = 269.92
risultati:

Mystical steelwood staff
Damage: 82 to 220

+84% Enhanced Effect
+3 Vitality
+4% Damage Return

Mystical steelwood staff
Damage: 39 to 105

+41 Intelligence
+1 to 1 Life per Attack
+1 to 1 Mana per Attack

seriamente

lol sticazzi....la prima vale poco come tutte le staff con non molta ee ma la seconda vale parecchio ( penso 1k +)

This post was edited by PoirotH on Jan 30 2009 07:01pm
Member
Gold: 5,622.00
Jan 30 2009 07:29pm
per prima cosa complimenti vivissimi al gatto per il passaggio ad head hunter. quando sei passato io non stavo giocando ed ero in pausa da jsp, ma ora un bel GZ non te lo leva nessuno.
lo scopo di questo post però non è quello di farti gli auguri: capitone mi ha informato della tua ostinazione nel tirar su come caster anche questo personaggio. è mio dovere da nerd e da cagacazzo cercare di dissuaderti dal farlo.
è per questo che ho deciso di lanciare...

APPELLO PER DISSUADERE IL GATTO
DAL FARSI UN HEAD HUNTER CASTER

l'HH è la classe peggiore in assoluto con cui castare, per vari motivi:

il più importante è l'intelligenza base di 5, il valore più basso in assoluto a parimerito col barbaro. ok è vero che ora come ora parti con +19 attributi a livello 1 e che quando raggiungerai le 70 MQ saranno +20, ma questo è il massimo che potrai mai avere. il problema non sta tanto nell'intelligenza che può essere compensata utilizzando oggetti con tanta int ma nel mana. è vero che un HH caster grazie ai punti bonus dati dal gran numero di MQ fatte per arrivare a sbloccarlo ha sicuramente più int (e di conseguenza mana) di un barbaro caster e anche di un samurai caster (a quei livelli le MQ fallite se non hai una sfiga leggendaria sono sicuramente di meno), che è una classe che la gente fa, ma sotto tutti gli altri aspetti suca paurosamente rispetto a queste due classi, che per inciso fanno già parecchio schifo come caster.
un head hunter caster infatti ha il 70% della vita di un samurai caster e non ha nemmeno il 60% della vita di un barbaro caster.
inoltre non può nemmeno indossare armature pesanti.
è vero che un HH ha 75 di destrezza che ti pareranno meglio il culo dai critici, ma sicuramente non riesce a colmare il gap dato dalla vita e dalla difesa considerevolmente inferiori.
in effetti la vita e la difesa basse non sono un grosso problema durante la climb visto che il mana finirà prima della vita, ma naturalmente non sperare di poter wellare a livelli alti con un char del genere (questo è facilmente risolvibile usando un altro char per wellare).

il vero problema di questa classe tuttavia è la scelta dell'equipaggiamento davvero limitata. considerando i setup che già avevi dovrai fare molti acquisti per averne uno completo con cui castare con l'head hunter.
devi farti un set di scale armor che almeno riuscirai a rivendere visto che i rogue le usano e hanno mercato, oppure potresti usare le robe già in tuo possesso rinunciando alla difesa (ti consiglio di usare le robe).
come armi puoi usare solo le axe che non dovresti avere, quindi devi comprartene un set completo che ti servirà unicamente con questa classe.
e se le axe puoi trovarle a buon mercato devi anche farti un set di lightning visto che è l'unico charm di attacco utilizzabile con questa classe, e mi pare che il tuo charm set sia composto interamente da wind o quasi, quindi dovresti comprarti un intero set di lightning.
il set di wild heal puoi anche fare a meno di prenderlo visto che il poco mana che avrai a disposizione ti conviene usarlo per fare danno.
e non dimentichiamoci dei regen items, che dovranno soddisfare le restrizioni degli item utilizzabili da un HH.

dopo il nerf del paladino l'head hunter è il char con le migliori statistiche melee in assoluto e le peggiori in assoluto per castare: 55str 75dex 5int 35vit
fare un head hunter caster è un po' come fare un warlock melee...
lascia perdere questa folle e dispendiosa idea che in guild è pieno di gente che può prestarti vari pezzi di setup melee che potessero servirti.

firmate anche voi contro l'HH caster!

This post was edited by Zave-AZ on Jan 30 2009 07:34pm
Member
Jan 30 2009 08:01pm
Quote (Zave-AZ @ Sat, 31 Jan 2009, 03:29)
per prima cosa complimenti vivissimi al gatto per il passaggio ad head hunter. quando sei passato io non stavo giocando ed ero in pausa da jsp, ma ora un bel GZ non te lo leva nessuno.
lo scopo di questo post però non è quello di farti gli auguri: capitone mi ha informato della tua ostinazione nel tirar su come caster anche questo personaggio. è mio dovere da nerd e da cagacazzo cercare di dissuaderti dal farlo.
è per questo che ho deciso di lanciare...

APPELLO PER DISSUADERE IL GATTO
DAL FARSI UN HEAD HUNTER CASTER

l'HH è la classe peggiore in assoluto con cui castare, per vari motivi:

il più importante è l'intelligenza base di 5, il valore più basso in assoluto a parimerito col barbaro. ok è vero che ora come ora parti con +19 attributi a livello 1 e che quando raggiungerai le 70 MQ saranno +20, ma questo è il massimo che potrai mai avere. il problema non sta tanto nell'intelligenza che può essere compensata utilizzando oggetti con tanta int ma nel mana. è vero che un HH caster grazie ai punti bonus dati dal gran numero di MQ fatte per arrivare a sbloccarlo ha sicuramente più int (e di conseguenza mana) di un barbaro caster e anche di un samurai caster (a quei livelli le MQ fallite se non hai una sfiga leggendaria sono sicuramente di meno), che è una classe che la gente fa, ma sotto tutti gli altri aspetti suca paurosamente rispetto a queste due classi, che per inciso fanno già parecchio schifo come caster.
un head hunter caster infatti ha il 70% della vita di un samurai caster e non ha nemmeno il 60% della vita di un barbaro caster.
inoltre non può nemmeno indossare armature pesanti.
è vero che un HH ha 75 di destrezza che ti pareranno meglio il culo dai critici, ma sicuramente non riesce a colmare il gap dato dalla vita e dalla difesa considerevolmente inferiori.
in effetti la vita e la difesa basse non sono un grosso problema durante la climb visto che il mana finirà prima della vita, ma naturalmente non sperare di poter wellare a livelli alti con un char del genere (questo è facilmente risolvibile usando un altro char per wellare).

il vero problema di questa classe tuttavia è la scelta dell'equipaggiamento davvero limitata. considerando i setup che già avevi dovrai fare molti acquisti per averne uno completo con cui castare con l'head hunter.
devi farti un set di scale armor che almeno riuscirai a rivendere visto che i rogue le usano e hanno mercato, oppure potresti usare le robe già in tuo possesso rinunciando alla difesa (ti consiglio di usare le robe).
come armi puoi usare solo le axe che non dovresti avere, quindi devi comprartene un set completo che ti servirà unicamente con questa classe.
e se le axe puoi trovarle a buon mercato devi anche farti un set di lightning visto che è l'unico charm di attacco utilizzabile con questa classe, e mi pare che il tuo charm set sia composto interamente da wind o quasi, quindi dovresti comprarti un intero set di lightning.
il set di wild heal puoi anche fare a meno di prenderlo visto che il poco mana che avrai a disposizione ti conviene usarlo per fare danno.
e non dimentichiamoci dei regen items, che dovranno soddisfare le restrizioni degli item utilizzabili da un HH.

dopo il nerf del paladino l'head hunter è il char con le migliori statistiche melee in assoluto e le peggiori in assoluto per castare: 55str 75dex 5int 35vit
fare un head hunter caster è un po' come fare un warlock melee...
lascia perdere questa folle e dispendiosa idea che in guild è pieno di gente che può prestarti vari pezzi di setup melee che potessero servirti.

firmate anche voi contro l'HH caster!

the cat is on the table ( caster a vita)
Member
Jan 31 2009 04:29am
LoL Capitone, che culo!

Benrtornato Zave e in grande stile biggrin.gif

Riguardo l'appello al gatto, per me hai ragione, ma tieni conto che lui non è abituato alla lentezza del melee e siccome ora ls built è stata rovinata.. scalare diventa complicato.

Ovviamnte siamo tutit disponibili a prestare items, questo lo sa già anche lui.
Member
Jan 31 2009 05:25am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1194195196197198681Next
Closed New Topic