Quote (Zave-AZ @ Tue, 1 Jul 2008, 20:40)
mi va di fare un topic di suggestion per ladder slasher:
prima di tutto voglio chiedere di implementare qualche sistema diverso dal drag and drop per equipaggiare la roba, ad esempio tenere premuto un tasto e cliccare per equipaggiare l'item selezionato (nel caso del charm l'accessory charm rimarrà col drag and drop (tanto non si sostituisce spesso)
il drag and drop poi è fastidioso perchè fallisce spessissimo e è frustrante tentare 3-4 volte prima di riuscire a metterti i regen items
la seconda cosa che voglio chiedere è di rendere cliccabile anche l'area bianca attorno al mostro, perchè alcuni mostri sono pieni di bianco anche all'interno e spesso capita di sbagliare il primo click e prendersi un attacco a gratis.
poi sarebbe bello se ristabilisse i tier degli oggetti invece del livello richiesto nelle ricerche sul market place, magari lasciando i livelli scritti tra parentesi, perchè come è adesso è impossibile distinguere tra item tier 1, 2 e 3.
volevo prima sapere se queste cose erano già state chieste

Credo siano state proposte tutte e tre di già.
Ci sono almeno 10 topic di suggestion tra i primi 50, non saprei andarli a riprendere, ma fidati.
Se però vuoi fanne uno unico, al massimo ci sudiamo un +1.
@Tom: mi spiace, ma se vai avanti così al monk ci arriverai in poco tempo

Aggiorno la charter domani perchè ora son sul porcatile.