d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev11516171819663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 18 2008 03:15am
Quote (capitone @ Mon, 17 Mar 2008, 22:50)
ho letto un topic di uno poco tempo fa che aveva fatto una statistica dei colpi critici in base a lvl e dex
in pratica la conclusione era che se hai una buona arma (100++ ee) conviene arrivare a 120-130dex e mettere il resto a forza per avere un danno base piu' alto
con quella dex hai comunque un critico ogni 4-5 colpi ma hai un danno complessivo migliore

Ecco spiegato allora perché la dex non mi soddisfa più di tanto... (comunque thx per i consigli smile.gif )


Quote (DarkConfidant @ Tue, 18 Mar 2008, 03:37)
edit: sono arrivato a livello 71 ho fatto la Master Quest e............. ora sono un SAMURAI al primo colpo ^^


Lool, complimenti per il cu... ehm fortuna ^^

Bravo!! smile.gif

This post was edited by erden on Mar 18 2008 03:18am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 18 2008 03:35am
Quote (DarkConfidant @ Tue, 18 Mar 2008, 04:37)
edit: sono arrivato a livello 71 ho fatto la Master Quest e............. ora sono un SAMURAI al primo colpo ^^

Wow bel colpo, la scuola PoirotH fa proseliti smile.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 18 2008 03:37am
Quote (bale87 @ Tue, Mar 18 2008, 12:45am)
asd Dani sceglie sempre dei nomi orrendi per il suo rank xD
ho restartato HC ora mi ricordo perchè l'avevo trascurata.. 50 min per fare 1 livello ohmy.gif
cmq ha sempre il suo fascino biggrin.gif


io ho cominciato con un nuovo pg hc intanto che tentano di resettare la ladder di sc.

che sbattimento con il barbaro vitality XD


Quote (AlPi @ Tue, Mar 18 2008, 10:35am)
Wow bel colpo, la scuola PoirotH fa proseliti smile.gif


biggrin.gif

This post was edited by PoirotH on Mar 18 2008 03:37am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 18 2008 04:44am
Ecco a voi: PoirotH!! icon_pointr.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 18 2008 06:53am
loooool XD

merita di essere messa nelle mie foto personali ^^

speriamo di mantenere il titolo con una nuova sculata in hc.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 18 2008 11:39am
che figata la metterei anche io se ne avessi un po wink.gif

per il momento mi sono messo l'inno smile.gif

complimenti Alan per la nuova banconota thumbsup.gif

This post was edited by gatto_nero on Mar 18 2008 11:39am
Member
Posts: 1,756
Joined: Oct 27 2007
Gold: 857.09
Mar 19 2008 04:12am
scusate ma voi avete una vaga idea del perchè si rifiuta di farmi entrare in ls?? (nn segnala errori di sorta semplicemente nn mi fa entrare icon_pointr.gif tace )

ho gia provato a scollegarmi e riconnetermi ma senza risultati (anche perchè ls è l'unico a nn funzionare sad.gif )

grazie
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Mar 19 2008 04:32am
Quote (Pratolino07 @ Wed, 19 Mar 2008, 11:12)
scusate ma voi avete una vaga idea del perchè si rifiuta di farmi entrare in ls?? (nn segnala errori di sorta semplicemente nn mi fa entrare icon_pointr.gif tace )

ho gia provato a scollegarmi e riconnetermi ma senza risultati (anche perchè ls è l'unico a nn funzionare sad.gif )

grazie


niente di grave è down per tutti xD

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=16303946&f=272

This post was edited by bale87 on Mar 19 2008 04:34am
Member
Posts: 1,756
Joined: Oct 27 2007
Gold: 857.09
Mar 19 2008 04:34am
Quote (bale87 @ Wed, 19 Mar 2008, 11:32)
niente di grave è down per tutti xD


ah ohmy.gif

ok thx

Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 19 2008 04:46am
Quote (bale87 @ Wed, Mar 19 2008, 11:32am)


quoto il reame è giù per tutti c'è anche un topic dove lo dicono ^^
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev11516171819663Next
Closed New Topic