d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev11415161718663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 17 2008 10:05am
Quote (DarkConfidant @ Mon, 17 Mar 2008, 17:04)
Sono a livello 64 ma sento che non farò in tempo a fare la mq aargh, che rosicamento a vedere voi ke riuscite a livellare cosi in fretta tongue.gif

Secondo voi che cosa dovrei usare per poter fare la mq con il mio fighter dext abbastanza tranquillo? Per ora ho un arma lvl 55 con 59%EE, uno charm +35 to dexterity e una armatura +31 alla destrezza.

Secondo voi va bene o devo cercare cose migliori o con stats diverse? ^^


La tua arma di liv 55 con 59% ee non la vedo sul tuo char, ne hai una di liv 50 con 56% ee.
Comunque va abbastanza bene, fa poco danno meno della mia. Ce ne son di migliori ma cliccando cliccando te la cavi. Arrivare alla MQ è sempre un filo difficile a meno che non trovi un'arma esagerata smile.gif

Per armor e charm punta sempre a dex+life steal.
La tua armatura va bene, ha buona difesa e dex.
Usa anche il charm con 34 destrezza, io userei quello.
Hai anche un charm con 43 alla forza, non è male, equivale circa ad un 20% ee sull'arma. Preferisco dex lo stesso.
Ti manca però life steal. Puoi recuperare prendendo qualche oggetto che dia life regen. Dovrai ricaricare tra due scontri, ma va bhè.
Le armature con dex+life steal son rare e costose, erden ha avuto fortuna tongue.gif

Punta ad avere 180-200 dex, di più non serve.
Se hai punti di avanzo mettili dove ti pare, perchè:
- vitalità aumenta i punti vita e la difesa
- forza aumenta il danno
- intelligenza aumenta la difesa contro mostri caster

Ciao!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 17 2008 10:40am
Grazie mille per i consigli preziosi ^^ in effetti piano piano salgo di livello, ma in questo momento siamo agli sgoccioli della ladder, mi rifarò quando avrò più tempo ^^

Grazie mille ragazzi ^^
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 17 2008 12:52pm
Quote (AlPi @ Mon, 17 Mar 2008, 17:05)
Punta ad avere 180-200 dex, di più non serve.


Sarà, ma da quando LS è cambiato la dex non mi da più tanta soddisfazione... ai miei PG dò max 140/150 dex, il resto preferisco darlo a forza. Poi sulla fortuna non si discute, pensare che ci metto meno a fare lvl 55/71 che 35/55 (e che oggi con due Gratta&Vinci diversi ho preso 150€ tongue.gif)
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 17 2008 02:45pm
Quote (erden @ Mon, Mar 17 2008, 07:52pm)
(e che oggi con due Gratta&Vinci diversi ho preso 150€ tongue.gif)


E che culo ^^ (senza senso!)

Wow invece io sono salito a livello 66 ^^ cosi rosico ancora di più al reset ^^
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 17 2008 03:46pm
Quote (DarkConfidant @ Mon, 17 Mar 2008, 22:45)
E che culo ^^ (senza senso!)

Wow invece io sono salito a livello 66 ^^ cosi rosico ancora di più al reset ^^


5 livelli ce la puoi fare smile.gif

@ erden: la destrezza è cambiata ma rulla ancora. Ora con tanta dex la possibilità di fare critici è diminuita ma:

- per ogni critico continui a fare più danno.
- con la dex aumenta la velocità d'attacco, sempre in modo non lineare ma prima non succedeva.
- con l'aumento della dex diminuisce il danno che l'avversario ti fa quando ti fa un critico lui.
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Mar 17 2008 03:50pm
ho letto un topic di uno poco tempo fa che aveva fatto una statistica dei colpi critici in base a lvl e dex
in pratica la conclusione era che se hai una buona arma (100++ ee) conviene arrivare a 120-130dex e mettere il resto a forza per avere un danno base piu' alto
con quella dex hai comunque un critico ogni 4-5 colpi ma hai un danno complessivo migliore

ps= che sono questi nuovi rank Alpi?


cerco armatura lvl zero\lvl5 con 5+ extra items slot (armatura light smile.gif ) se qualcuno dei minion la possiede la compro io al vostro prezzo

This post was edited by capitone on Mar 17 2008 03:52pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 17 2008 04:03pm
Quote (capitone @ Mon, 17 Mar 2008, 23:50)
ps= che sono questi nuovi rank Alpi?


PoirotH (che a breve sposerò credo) si è comprato un rank e quindi quello è tutto suo.
Stesso discorso per Rhapsody che se l'è preso il mese scorso.
Il resto è rimasto uguale, ho solo abbassato Superfis che ormai è inattivo.

This post was edited by AlPi on Mar 17 2008 04:03pm
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Mar 17 2008 05:45pm
Quote (AlPi @ Mon, 17 Mar 2008, 23:03)
PoirotH (che a breve sposerò credo) si è comprato un rank e quindi quello è tutto suo.
Stesso discorso per Rhapsody che se l'è preso il mese scorso.
Il resto è rimasto uguale, ho solo abbassato Superfis che ormai è inattivo.


asd Dani sceglie sempre dei nomi orrendi per il suo rank xD
ho restartato HC ora mi ricordo perchè l'avevo trascurata.. 50 min per fare 1 livello ohmy.gif
cmq ha sempre il suo fascino biggrin.gif
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 17 2008 07:49pm
Sono a livello 70! ^^
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 17 2008 08:37pm
Quote (DarkConfidant @ Tue, Mar 18 2008, 02:49am)
Sono a livello 70! ^^


edit: sono arrivato a livello 71 ho fatto la Master Quest e............. ora sono un SAMURAI al primo colpo ^^
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev11415161718663Next
Closed New Topic