d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev11314151617663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 1,756
Joined: Oct 27 2007
Gold: 857.09
Mar 16 2008 09:02am
Ho una domanda niubba anch'io..... hail.gif scusate tongue.gif

come funzionano i charms heal?

e le stat che danno vengono applicate anche se combatto usando un'altro slot?

grazie kuss.gif

Barbara
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 16 2008 09:07am
Quote (Pratolino07 @ Sun, 16 Mar 2008, 16:02)
Ho una domanda niubba anch'io..... hail.gif scusate tongue.gif

come funzionano i charms heal?

e le stat che danno vengono applicate anche se combatto usando un'altro slot?

grazie kuss.gif

Barbara


gli charm che usi nel primary slot funzionano al 100% sia con i bonus sia con le stat modificate

gli charm nel secondary slot funzionano al 50% e nn danno i modificatori (tipo forza / intelligenza / eis / etc etc etc)
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 16 2008 10:03am
nooo stavo per passare di nuovo la mq....

le chiavi erano 1 nella prima (indovinata) 2 nella 2° e 3 nella 3 ° XD

va be un punto per la guild tongue.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 16 2008 10:41am
Quote (PoirotH @ Sun, 16 Mar 2008, 18:03)
nooo stavo per passare di nuovo la mq....

le chiavi erano 1 nella prima (indovinata) 2 nella 2° e 3 nella 3 ° XD

va be un punto per la guild tongue.gif


Nooooooo.... dovevi aspettarmi su skype ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Grazie del punticino, mi son risparmiato i topic ma dopo il reset non perdonerò happy.gif

Domani ti aiuto a mulare tutto quello che ti serve, avrò bisogno anch'io lo stesso smile.gif

Tra l'altro son pieno di item liv 20-25, mi sa che vedrò di buon occhio il reset a questo punto.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 17 2008 04:14am
quanto è bello pagare 225 fg di fee.....soprattutto se poi l'item lo vendi ^^



loooooooollllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Mar 17 2008 04:18am
Quote (PoirotH @ Mon, 17 Mar 2008, 11:14)
quanto è bello pagare 225 fg di fee.....soprattutto se poi l'item lo vendi ^^



loooooooollllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllll


che porkk^^^^
stessa cosa a me nell'mq erano in ordine cacchiolino biggrin.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 17 2008 04:37am
Quote (bale87 @ Mon, Mar 17 2008, 11:18am)
che porkk^^^^
stessa cosa a me nell'mq erano in ordine cacchiolino biggrin.gif


lol ^^
la prossima mq la 1° la metto nella 1° e se si apre non ci cascherò 2 volte
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 17 2008 09:04am
Sono a livello 64 ma sento che non farò in tempo a fare la mq aargh, che rosicamento a vedere voi ke riuscite a livellare cosi in fretta tongue.gif

Secondo voi che cosa dovrei usare per poter fare la mq con il mio fighter dext abbastanza tranquillo? Per ora ho un arma lvl 55 con 59%EE, uno charm +35 to dexterity e una armatura +31 alla destrezza.

Secondo voi va bene o devo cercare cose migliori o con stats diverse? ^^
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 17 2008 09:08am
Quote (DarkConfidant @ Mon, 17 Mar 2008, 16:04)
Sono a livello 64 ma sento che non farò in tempo a fare la mq aargh, che rosicamento a vedere voi ke riuscite a livellare cosi in fretta tongue.gif

Secondo voi che cosa dovrei usare per poter fare la mq con il mio fighter dext abbastanza tranquillo? Per ora ho un arma lvl 55 con 59%EE, uno charm +35 to dexterity e una armatura +31 alla destrezza.

Secondo voi va bene o devo cercare cose migliori o con stats diverse? ^^


Devi cercare un arma con + ee (almeno 70/80 meglio se lvl 55) e possibilmente trovare qualche item con un po' di life leech. Qualche tempo fa acquistai un Club nel market, lvl 55 con 67ee e 8 life leech per 150 fg, a volte capitano ottime occasioni nel MP ^^

edit. Cmq tu hai tanta dex, forse anche troppa. Io venderei il charm per uno con massive strength e life leech

This post was edited by erden on Mar 17 2008 09:10am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 17 2008 09:16am
Quote (erden @ Mon, Mar 17 2008, 04:08pm)
Devi cercare un arma con + ee (almeno 70/80 meglio se lvl 55) e possibilmente trovare qualche item con un po' di life leech. Qualche tempo fa acquistai un Club nel market, lvl 55 con 67ee e 8 life leech per 150 fg, a volte capitano ottime occasioni nel MP ^^

edit. Cmq tu hai tanta dex, forse anche troppa. Io venderei il charm per uno con massive strength e life leech


In effetti le occasioni ci sono, però volevo puntare a una spada, in modo da poterla riutilizzare dopo il reset se e quando divento Samurai tongue.gif , comunque non intendomi molto di stats non so quanto dovrebbe essere una buona quantità di destrezza, cmq ho giusto uno charm con 9%leech life e un 8 forza, ora lo provo un po ^^

Grazie per i consigli.

P.s. secondo te quanta dext dovrei puntare come massimo?

This post was edited by DarkConfidant on Mar 17 2008 09:17am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev11314151617663Next
Closed New Topic