Quote (Shot @ Sat, 10 Jan 2009, 17:54)
bhe si tratta di un esperimento io mi sn sempre chiesto perche chi è nel donor forum abbia senpre find migliori mentre io che ho fatto 6 scalate nn abbia mai findato un cazzo e qesto mi sta iniziando a fare schifo nn trovo piu divertimento a slashare tanto nn findo nulla spendo e basta vadi l'hourly raffle hai mai visto uno senza stellina vincere il jackpot se nn pochissime volte e poi lockato?? anche in ls ho capito che è cosi chi ha iol donor forum access ha piu chance di findare roba buona e a me sembra una puttanata mondiale che chi piu dona piu finda e proprio per uesto voglio fare sto esperimento adesso voglio solo delle conferme chi mi vuole fermare prima di fare questa cosa mi ferma adesso o mai piu
Per quanto riguarda la mia esperienza posso assicurarti che non è così. Prima di avere il DF giocavo poco ma qualche sculata l'avevo avuta (Fire lvl40-115ee, Axe lvl55-180ee, Fire lvl50-53strength, Palte lvl20 con strength+life steal+max life); da quando ho accesso al DF non ho più trovato una mazza (non nel senso della Club)!! Niente di niente, e sai quale è il bello? che tendenzialmente gioco pure di più ed ho un Pg caster che uso solo per il find (cosa che prima non avevo). Credo che dipenda solo ed esclusivamente dal'onnipotente Dio Culovic, di cui abbiamo una diapositiva

(_____o_____)
This post was edited by erden on Jan 10 2009 10:27am