Quote (Karagor @ Sat, 15 Mar 2008, 15:25)
come fate a farmare il well of evil?
ho trovato una spada (meno crap delle altre che ho) e vorrei provare a renderla decente almeno per low level... se qualcheduno può aiutarmi mi mandi un pm

Grazie.
I mostri del well sono pari a (tuo livello)*1.5
In linea di massima, con un inventario decente, riesci a farli fino a liv 10.
Poi sono cappati a liv 70, quindi fare well a liv 70 è come affrontare un mostro normale.
Il consiglio è di fare well a liv 1, quindi quando hai abbastanza item in inventario, fai bene i conti sugli slot disponibili a liv zero, poi rerolla i char e vai di well.