Quote (AlPi @ Fri, Mar 14 2008, 04:11pm)
Adesso si fanno meno punti di prima, ma non è del tutto vero.
Ora resettando la ladder si prendono 100 punti, prima erano 10.
Inoltre da quando son stati cambiati i punteggi, anche il gioco è stato reso molto molto più facile. Con l'inventario di prima ci mettevo due settimane a fare 35-36, ora in due settimane faccio la MQ.
Ovvero, se non avessero reso il gioco più semplice non avrei mai sognato di fare un GP.
Nota: da una settimana i guild point per HC sono stati raddoppiati. Ovvero, ad esempio, fallire la prima MQ vale 2 punti, e passarla vale 4.
non sono d'accordo
cmq adesso per arrivare nelle prime 3 guild bisognerebbe resettare 10 ladder di fila (e siamo alla settima adesso..)
i conti non mi tornano
e comunque il gioco è piu' facile per tutti che c'entra?