d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev11011121314663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 14 2008 05:01am
Ciao!

Bhè non siamo una guild full-LS, però abbiamo qualche buon giocatore che si dedica. Collaboriamo un po' con idee e scambio di oggetti, ma finora non siamo troppo addicted, dopo il reset vedremo tongue.gif

Grazie della disponibilità, passa pure in questo topic quando vuoi.
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Mar 14 2008 05:46am
volevo sapere se i punti gilda sono stati modificati con effetto retroattivo
credo sia un argomento che vada affrontato visto che adesso i punti a disposizione sono molti meno rispetto a prima
le prime due gilde hanno i punti che adesso si otterrebbero resettando 40 ladder... e siamo solo alla settima mi pare la cosa dovrebbe essere modificata per correttezza verso tutti
cambiare le regole in corsa è una ladrata
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 14 2008 06:22am
Quote (capitone @ Fri, 14 Mar 2008, 12:46)
volevo sapere se i punti gilda sono stati modificati con effetto retroattivo
credo sia un argomento che vada affrontato visto che adesso i punti a disposizione sono molti meno rispetto a prima
le prime due gilde hanno i punti che adesso si otterrebbero resettando 40 ladder... e siamo solo alla settima mi pare la cosa dovrebbe essere modificata per correttezza verso tutti
cambiare le regole in corsa è una ladrata


E la cosa che stavo pensando pure io, bisognerebbe aprire un poll nella sezione apposita perchè non è giusto che chi diventa Samurai ora prenda 8 punti in meno di chi lo è diventato nella scorsa ladder!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 14 2008 09:11am
Quote (erden @ Fri, 14 Mar 2008, 14:22)
E la cosa che stavo pensando pure io, bisognerebbe aprire un poll nella sezione apposita perchè non è giusto che chi diventa Samurai ora prenda 8 punti in meno di chi lo è diventato nella scorsa ladder!

Quote (capitone @ Fri, 14 Mar 2008, 13:46)
volevo sapere se i punti gilda sono stati modificati con effetto retroattivo
credo sia un argomento che vada affrontato visto che adesso i punti a disposizione sono molti meno rispetto a prima
le prime due gilde hanno i punti che adesso si otterrebbero resettando 40 ladder... e siamo solo alla settima mi pare la cosa dovrebbe essere modificata per correttezza verso tutti
cambiare le regole in corsa è una ladrata


Adesso si fanno meno punti di prima, ma non è del tutto vero.
Ora resettando la ladder si prendono 100 punti, prima erano 10.
Inoltre da quando son stati cambiati i punteggi, anche il gioco è stato reso molto molto più facile. Con l'inventario di prima ci mettevo due settimane a fare 35-36, ora in due settimane faccio la MQ.
Ovvero, se non avessero reso il gioco più semplice non avrei mai sognato di fare un GP.

Nota: da una settimana i guild point per HC sono stati raddoppiati. Ovvero, ad esempio, fallire la prima MQ vale 2 punti, e passarla vale 4.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Mar 14 2008 10:00am
Quote (AlPi @ Fri, Mar 14 2008, 03:11pm)
Adesso si fanno meno punti di prima, ma non è del tutto vero.
Ora resettando la ladder si prendono 100 punti, prima erano 10.
Inoltre da quando son stati cambiati i punteggi, anche il gioco è stato reso molto molto più facile. Con l'inventario di prima ci mettevo due settimane a fare 35-36, ora in due settimane faccio la MQ.
Ovvero, se non avessero reso il gioco più semplice non avrei mai sognato di fare un GP.

Nota: da una settimana i guild point per HC sono stati raddoppiati. Ovvero, ad esempio, fallire la prima MQ vale 2 punti, e passarla vale 4.


In effetti avevo sentito che la forza dei mostri fosse stata diminuita dal creatore del gioco di esattamente del 50% e che quindi fosse ora più abbordabile alla mq.

Mi chiedevo quando ci si mette in media da livello 60 ad arrivare al 71, in quanto sono al 59 e tra poco arrivo al 60, però temo che il reset arriverà prima della mia Mq (che sarebbe stata la mia prima Mq happy.gif)

Ah un consiglio da voi + esperti di ladder slasher, secondo voi quale personaggio sarebbe meglio fare all'inizio? Io ora ho fatto fighter full dexterity e finora mi trovo bene, in 2-3 settimane sono a lvl 60 (nonostante il mio equip ridicolo) potete vederlo smile.gif
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 14 2008 10:01am
Quote (AlPi @ Fri, 14 Mar 2008, 16:11)
Nota: da una settimana i guild point per HC sono stati raddoppiati. Ovvero, ad esempio, fallire la prima MQ vale 2 punti, e passarla vale 4.


Hmmmmm si comincia HC???

Si biggrin.gif

e/: Dark, dal 60 al 71 non lo so quanto ci vuole perché sono uno sculato e ho trovato un arma che me lo fa fare in 2 giorni. Questione PG: il mio primo PG è stato un Fighter full dex, ma devo dire che mi ha dato molta più soddisfazione il Barbaro (ho messo 10 punti a strength e tutto il resto a dex).

This post was edited by erden on Mar 14 2008 10:08am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 14 2008 10:06am
Quote (DarkConfidant @ Fri, 14 Mar 2008, 18:00)
In effetti avevo sentito che la forza dei mostri fosse stata diminuita dal creatore del gioco di esattamente del 50% e che quindi fosse ora più abbordabile alla mq.
Mi chiedevo quando ci si mette in media da livello 60 ad arrivare al 71, in quanto sono al 59 e tra poco arrivo al 60, però temo che il reset arriverà prima della mia Mq (che sarebbe stata la mia prima Mq happy.gif)
Ah un consiglio da voi + esperti di ladder slasher, secondo voi quale personaggio sarebbe meglio fare all'inizio? Io ora ho fatto fighter full dexterity e finora mi trovo bene, in 2-3 settimane sono a lvl 60 (nonostante il mio equip ridicolo) potete vederlo smile.gif

Con il tuo equip hai fatto bene a fare fighter full dex. Secondo me ci metterai in media 3,5 ore per livello. Si fa davvero dura dopo il 67 secondo me.


Quote (erden @ Fri, 14 Mar 2008, 18:01)
Hmmmmm si comincia HC???
Si biggrin.gif

Eh io ho provato. Si fanno anche incassi migliori che in SC, però io son morto due volte a liv 20-21 per colpa del lag, ed è davvero frustrante. Anche perchè perdi tutti gli oggetti, compresi quelli che hai in MP.

Quote (gatto_nero @ Fri, 14 Mar 2008, 18:21)

Alan ti prego nn aprire topic di augurio mi basta che ci sia Antonio ben concentrato e magari divento il 3 samurai degli Alpi's

mad1.gif non porto sfortuna! mad1.gif
mad1.gif Anche Zave ha fallito, senza topic e senza me in giro mad1.gif

biggrin.gif

This post was edited by AlPi on Mar 14 2008 10:22am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 14 2008 10:21am
io prendo circa 3.4 lvl al giorno partendo dal lvl 60
in 4 giorni circa sono gia al 69
ho l'indice della mano destra ormai lussato a furia di cliccare
voglio fare la mq prima di stasera

Alan ti prego nn aprire topic di augurio mi basta che ci sia Antonio ben concentrato e magari divento il 3 samurai degli Alpi's


Edit: Alan nn ho mai detto che porti sfortuna wink.gif la mia frase è rivolta ad Antonio che ha più culo che anima thumbsup.gif

This post was edited by gatto_nero on Mar 14 2008 10:30am
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Mar 14 2008 10:39am
Quote (AlPi @ Fri, 14 Mar 2008, 16:11)
Adesso si fanno meno punti di prima, ma non è del tutto vero.
Ora resettando la ladder si prendono 100 punti, prima erano 10.
Inoltre da quando son stati cambiati i punteggi, anche il gioco è stato reso molto molto più facile. Con l'inventario di prima ci mettevo due settimane a fare 35-36, ora in due settimane faccio la MQ.
Ovvero, se non avessero reso il gioco più semplice non avrei mai sognato di fare un GP.

Nota: da una settimana i guild point per HC sono stati raddoppiati. Ovvero, ad esempio, fallire la prima MQ vale 2 punti, e passarla vale 4.


hihihi qualche piccola puntualizzazione biggrin.gif

i punti del ladder reset erano 100 anche prima biggrin.gif
perche hanno tanti punti le altre guild? perche prima passare la mq significava prendere 10 punti..
considerate che c'è gente che fa 1-71 in circa 7-10 ore di gioco
l'attuale record è 1 - 52 senza regen e senza cura ohmy.gif
ovvero slash continuo ^

per il resto W Alpi W i Minions W il culo di Capi e W la figa


wub.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 14 2008 11:26am
Quote
l'attuale record è 1 - 52 senza regen e senza cura ohmy.gif



looooooool
tanto vale ammaestrare il picchio, vero Alan xD

Quote
Edit: Alan nn ho mai detto che porti sfortuna wink.gif la mia frase è rivolta ad Antonio che ha più culo che anima thumbsup.gif


ahaha è vero alan porta sfiga sad.gif

tongue.gif "ero in diretta skype quando l'ho passata io"

This post was edited by PoirotH on Mar 14 2008 11:27am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev11011121314663Next
Closed New Topic